Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsbiba    09/03/2013    2 recensioni
Tutti avevano paura di lui, di un criminale, di Terror. Tranne Avril. Avril voleva capire perchè uccideva la gente, voleva capire cosa lo aveva spinto a farlo. Ma ogni volta che si avvicinava, lui la minacciava.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.
 
 
Tutti avevano paura di lui, di un criminale, di Terror. Tranne Avril. Avril voleva capire perchè uccideva la gente, voleva capire cosa lo aveva spinto a farlo. Ma ogni volta che si avvicinava, lui la minacciava. Avril era stata sgridata tantissime volte dalla madre perchè si avvicinava a Terror. La madre, il sei giugno duemilanove la chiuse in casa. Avril non usciva mai, non guardava quasi mai la luce del sole. Ma la madre non la chiuse in casa solo per alcuni giorni oppure settimane. La chiuse in casa per tre anni. Non vedeva le sue amiche dalla sera del cinque giugno duemilanove, le sentiva solo. La madre non le lasciave neanche venire a casa. Pensava che quelle stronzette, come le chiamava sua madre, potevano farla scappare e andare da Terror.
Il due gennaio duemiladodici la madre di Avril morì in un incidente stradale. Avril venne portata dal padre, in Irlanda. Non voleva andare lì, perchè le portava in mente brutti ricordi. Ma alla fine dovette per forza accettare, non voleva andare in una casa famiglia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsbiba