Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    09/03/2013    6 recensioni
era stata la partita più deludente della mia vita... ma la giornata prometteva bene, ero qui a piangermi addosso quando la vidi, vi giuro l'avreste notata subito, era alta che dico gigante, davanti a lei, ero solo un piccolo giocattolo.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, Otherverse, Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic                    Pov RIsa
 
 
Appena giriamo l’angolo scende il silenzio di tomba fra noi ragazze e devo ammettere che lo preferisco mille volte di più ad una lite accesa.
Arrivate al centro commerciale, il più grande dei dintorni, iniziamo a girarlo da cima a fondo, cercando l’occorrente e confrontando i vari prezzi, mi sento stanca ma proseguo senza fiatare, la mia pancia non la smette di brontolare. Ho paura che mentre cammino accanto alla gente, loro sentono quei brontolii, sono esausta ma né Mayu né Nobu sembrano voler fermarsi. Ma ad un certo punto ne siamo quasi costretti, vediamo Mayu vacillare e poi terminare per terra, è svenuta dico a Nobu, prendendo posto accanto alla mia amica per terra.
- Che facciamo?- domanda Nobu assai spaventata.
- Aiutami la portiamo alla farmacia vicina, sapranno dirci qualcosa- le rispondo iniziando ad alzare Mayu che è priva di sensi.
Una volta arrivati non prendiamo nessun numero, ma ci facciamo largo tra la lunga fila, uno dei farmacisti ci fa accomodare nel suo locale e ci domanda di aspettare che vada a chiamare un dottore, io e Nobu siamo iper spaventate.
- Secondo te andrà tutto bene?- mi chiede la mi
a migliore amica.
Non ho molta voglia di parlare quindi annuisco con la testa, sono preoccupata quanto lei e forse di più perché mi sono affezionata a differenza di lei a Mayu. Il dottore fa una diagnosi rapida alla nostra amica e ci informa che è stato un calo di zucchero niente di più, ci facciamo scappare un lieve sbuffo di liberazione.
- Che mi è successo?- domanda Mayu che è appena tornata in sé, lascio che a risponderle sia il dottore, ho una sola voglia, stringerla forte a me, ma vengo anticipata da Nobu. Okay, sono sorpresa quanto Mayu e Nobu stessa, ve l’ho già detto che è difficile detestare Mayu può essere calcolatrice ma in fondo è una ragazza come tutte noi.
-Vieni anche tu!- esclama Mayu aprendo le braccia, non me lo faccio ripetere due volte e finisco dritto nelle sue braccia, è un abbraccio unico, le due persone a cui voglio un mondo di bene, stanno imparando a conoscersi.
Il dottore si era raccomandato di andare subito a mettere qualcosa sotto i denti e credo che se aspettavamo ancora un po’ svenivo anche io. Fortuna che in quel grande centro commerciale vi erano diversi ristoranti,fast-food. Ormai anche i locali americani si trovano qui da noi, allora decidemmo di andare tutti a mangiare al Mc Donald poiché più economico di così si muore.
Prendemmo ognuno un menù per adulti con patatine, panini e bibita, tranne Mayu che ha scelto un menù bambino che non è riuscito nemmeno a terminare, nel mezzo del pranzo si è recata in bagno.
- Povera sta davvero male- esclama Nobu davvero dispiaciuta.
- Secondo me non solo, seguimi! - le dissi.
Ci avviamo verso il bagno pronto ad origliare per controllare che non stesse vomitando e, difatti non lo stava facendo, la mia ipotesi era crollata. Tornammo al nostro posto assai deluse ad aspettare la nostra amica, nel frattempo ne approfittai per comperarmi un gelato.
- Come stai?- chiedemmo all’unisono io e la mia migliore amica.
- Non sto proprio bene- ci confessò.
- povera- esclamammo all’unisono Nobu ed io.
- Nobu devo chiederti una cosa, che mi sta al cuore da tempo- disse Mayu alla nostra amica.
- Dimmi pure- la incoraggia Nobu.
- Quella gonna dove l’hai comprata?-
Ci lasciammo scappare un sospiro di sollievo, temevamo il peggio, io soprattutto.
- Una grande stilista- rispose un po’ vago Nobu.
- Gucci? Prada? Armani? Nero Giardino? Louis Vuitton?-
- La conosci molto bene ed è qui in questo momento- le suggerì Nobu.
- Risa- esclamò e, io me ne rallegrai subito, ma forse fui troppo frettolosa.
- Risa tu sai chi può essere- mi domandò lei, cogliendomi alla sprovvista, stavo per ribattere mimando, quando persi l’equilibrio e finii con un tanfo a terra.
- È tutto okay?- chiesero le mie amiche, cercando di soffocare la risata.
- Sto bene – mentii, anche se mi faceva molto male il fondoschiena,ma mica potevo gridarlo ai quattro venti vi pare?
- Risa mi ha fatto la gonna- le confessò Nobu, Mayu arrossì dall’imbarazzo, quella imbarazzata dovevo essere io che avevo fatto la mia figuraccia giornaliera.
Dopo il pranzo, riuscimmo a terminare le compere, comprammo un completino carino simile per tutte tre, ormai eravamo diventato un trio e la cosa piaceva a tutte.
POV Nobu
 
Oggi la giornata era stata un totale disastro, ma alla fine si era conclusione al meglio, avevo trovato una nuova amica.
Eravamo davanti alla casa di Risa quando mi squillò il cellulare.
N: ciao tesoro, dove sei?
Io: a casa di Risa.
N: sai mi manchi, è vacanza e quindi…
IO: amore ho capito arrivo immediatamente a casa tua, preparami un bagno caldo sto morendo.
N: ogni tuo desiderio è un ordine, lo sai che ti amo vero e non mi stancherò mai di dirtelo.
Io: anche io e, non mi stancherò mai di sentirtelo dire.
N: a presto.
IO: amore sto arrivando resisti.
N: ci proverò!
- È Nakao?- mi domandò Risa.
- Sì- le rispose con il mio sorriso da ebete, non so come quel ragazzo riesca a farmi sentire unica.
- Lo sapevo- esclamò lei.
- E come facevi ?- domandò assai curiosa Mayu.
- Dal suo arrossire ad ogni frase e quel sorriso che ha ogni volta che sente nominare una N.
Alla sua spiegazione arrossii non so quante volte, aveva assolutamente ragione, quando si parlava del mio tesoruccio mi si illuminavano gli occhi, lo amo troppo.
- Devo andare il mio tesoro mi aspetta- esclamai dopo averle abbracciate entrambe.
- Mayu ecco il mio numero, sei davvero simpatica aveva ragione Risa- confessai alle mie due amiche, che mi squadrarono dalla testa ai piedi come un’aliena, neanche avessi detto qualcosa di inappropriato.
- Corri Nakao, non respira senza il suo ossigeno- disse Risa, scoppiando a ridere, le sorrisi e poi iniziai a correre al ritmo dell’aria, il mio tesoruccio mi attendeva con impazienza.
 
 
Pov Mayu
 
 
Appena rientrammo in casa, con le borse della spesa, ci accorgemmo che era già ora di cena, proporsi a Risa di farsi il bagno mentre cucinavo qualcosa. Dopo poco la vidi raggiungermi in cucina, bella pulita e profumata.
- Hai già mangiato?- mi domandò vedendomi sciacquare il mio piatto.
- Sì sì- mentii e per essere più convincente le dissi che era così buono che se lei non ci fosse stato mi sarei mangiato anche la sua di porzione.
- Prendila- mi disse cogliendomi del tutto impreparata.
- Non posso è per te!- le dissi, cercando di convincerla che la mia porzione era stata sufficiente e che la mia era solo golosità.
- Dividiamo- disse porgendomi mezzo piatto, malgrado non ne avessi voglia iniziai a mangiare, ma poi non ci riuscii e corsi in bagno.

POv Risa
 
Dopo il bagno avevo controllato Mayu, vedendo che non aveva toccato cibo e quindi avevo ipotizzato che la mia paura non fosse del tutto errata e quindi farla mangiare per vedere cosa faceva era il mio piano. Stavolta avrei origliato al meglio così armata di bicchiere mi fiondai alla volta del bagno, la sentii vomitare e sicura di coglierla in flagrante aprii di getto la porta.
-Perché?- riuscii solo a domandare.
- Non è come credi, ti sbagli- mi spiegò tra un vomito e l’altro, ero nauseata nonché senza parole.
 
 
 

 
 
 
 
Hey Girls, vi sono mancata??? Dai diciamo di sì, tanto per farmi felice. Moltissime delle mie lettrici hanno in antipatia Mayu ma è ora di voltare la pagina e di provare a mettervi nei suoi panni, ma occhio non ho mai detto che sia santa non fatevi nessun’idea, posso capovolgere tutto in men che si dica sono un’allieva di Sherlock Holmes e cerco di essere sorprendente come il mio maestro, ma lui è unico.
Vi domando scusa per ogni tipo di errore, accetto le critiche costruttive e rifiuto le recensioni banali, un caloroso grazie alla mia piccola famiglia Xswaghair, vity chan, nadynana, pinamachecazzdipagina Fefy Cullen e spero per me di non aver dimenticato nessuno, aspetto lettori nuovi.
Grazie mille continuo presto.
 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice