Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lousoulmate    09/03/2013    1 recensioni
Lui è tutto il suo mondo. La cosa migliore che le sei capitata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È quando Liam si alza al mattino ancora assonnato che Kate lo ama.
È quando le sorride e lei sta sul punto di cadere e sente le farfalle nello stomaco.
È quando Liam le parla di Louis e Harry e di quanto si amano nonostante tutto.
È quando la chiama “piccola mia” che Kate lo ama.
Ora che Liam è in una band di fama mondiale le cose non sono facili, ma lei si è innamorata del Liam semplice, con la testa sulle spalle e i capelli che ricordano una scodella, non della star mondiale.
Lo ama la notte quando la abbraccia poggiando un braccio sulla sua vita come per fermarla, per non lasciarla andare.
È quando sono da soli, mentre tutto fuori continua a continuare e loro guardano un film strappalacrime, sapendo già che Liam le avrebbe asciugate baciandole, e baciandole dolcemente tutto il viso.
È quando le chiede di sposarlo, emozionato, sotto le stelle di una calda notte d’estate che lo ama.
È quando tutto è perfetto, tutto prende senso, perché con lui è cosi.
È quando le tiene la mano tra la gente, e lei si sente protetta, si sente a casa.
È quando al mattino Liam la abbraccia da dietro poggiando il mento sulla sua spalla e baciandole il collo che Kate lo ama.
È quando le parla e le assicura che è la cosa migliore che le sia capitata che lo ama.
Ora sono lì, sul dondolo a guardare il cielo, cercando di capire la forma strana delle nuvole, sorridendo e ricordandosi di quanto si amano.
                

Caterina this is for you. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousoulmate