Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynster    09/03/2013    17 recensioni
“lui invece è Zayn.”
Di nuovo.
Porcamerda.
Il ragazzo della moto, in carne ed ossa e tanta bellezza.
Ora fai la dura Ashley, stringigli la mano, senza problemi.
“A..Ashley” dissi porgendogli la mano, che si affrettò a stringere.
“e lei è la sua fidanzata, Perald” concluse mio fratello.
Cosa?
Stiamo scherzando?
Quella bionda tinta, tutta gengive è la sua fidanzata?
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fall in love.


Non ce la posso fare.
È da più di un'ora che sto continuamente provando i costumi di quella bionda senza gusto nel vestire.
Il problema? In ogni fottuto costume c'è qualcosa che non va bene.
Troppo rosa, troppo grande, troppo piccolo, troppo colorato, troppo hippie, troppo.. da persona senza stile.
"Ashley, hai finito?" disse Zayn dall'altra parte della porta del bagno.
"no!" dissi sbuffando.
"Insomma, qual'è il problema?"
"È possibile che non ti sia mai saltato per la mente di comprare un fottuto costume decente alla tua ragazza?!"
dissi facendo un ghigno, immaginando l'espressione di Zayn.
"Ash, fammi vedere, no credo ti stia così male."
"Oh si, fidati."

Sentii di nuovo bussare.
"Non entrar.."
Cazzo.
Ed ecco Zayn davanti a me che mi squadra da testa a piedi mentre indosso un ridicolo costume ricoperto di paiette bianche e fiorellini.
Non so chi mi abbia dato la forza per non sprofondare sotto terra.
"Wow." disse il moro sorridendo.
Ora sprofondo, seriamente.
"Non mi pigliare per il culo, Jawy." risposi per poi mettere il broncio.
"Credo che oggi avrai molti occhi puntati addosso, in piscina."
Oh, mi bastano i tuoi.
Sorrise.
"Zayn, esci da qui."indicai l'uscita. "Subito."
"Certo, tesoro."
"Brav.. 'tesoro'?!"
Zayn mi ha chiamato seriamente tesoro? Tesoro?
"Scherzavo, non preoccuparti." disse ritirando le parole.
Ma chi si preoccupa? cioè, parliamone, tesoro.
"Pff." sbuffai a bassa voce, mentre Zayn uscì dal bagno chiudendo la porta alle sue spalle.
Tesoro? bah.
Nel frattempo mi vestii, prendendo un  paio di pantaloni di jeans e una canotta, lasciando i capelli sciolti leggermente ondulati sulle spalle.
"possiamo andare?" gridai a Zayn dal salotto.
Il moro scese, facendomi segno di seguirlo, dopodichè uscì di casa indicandomi la macchina.
Misi dietro la mia borsa e mi sedetti sul sedile davanti, di fianco alla giuda.
Accese il motore, e cominciò ad avviarsi verso la piscina principale del paese.
Pensavo a Zayn, al soprannome con cui mi aveva chiamato, e mi chiedevo se lui tenesse veramente a me.
Pensavo anche a Perrie.
Quella stronza che non aveva fatto altro se non complicarmi la vita.
Sorrisi beffarda, pensando al fatto che in quel momento ero io ad essere in macchina per andare in piscina con il 'suo' Zayn e non lei.
"A che pensi?" la voce di Zayn mi risvegliò dai miei pensieri.
"Mh?" alzai la testa di scatto.
"Sei stanca Ash?" disse. "Se vuoi torniamo a casa."
Fermi tutti.
Noi non torniamo a casa.
"No!" dissi all'improvviso. "Voglio passare una giornata in piscina."
"Anche io voglio passare una giornata in piscina, con te."
A quelle parolemi bloccai.
Improvvisamente le mie guance presero un colorito parecchio rosso.
Con me.
Zayn Malik vuole passare una giornata, con me.
"Ash avrei bisogno di un favore."sbucó fuori dal nulla Zayn con questa frase.
Alzai un sopracciglio.
"cosa intendi?" domandai guardandolo con aria interrogativa.
"Ti spiegherò tra poco." rispose aprendo la portiera. "Ora scendi, siamo arrivati."
Cosa vorrà che faccia?
E se volesse mandarmi via d'un tratto perché arriva Perald?
No, sii positiva Ashley.
Meglio non pensare, me lo dirà dopo, giusto?
Scacciai via i pensieri e scesi finalmente dalla macchina, seguendo Zayn che si dirigeva verso l'ingresso.
"Seguimi." disse per poi trascinarmi tra la folla.
La mia mano sfiorò la sua involontariamente, e fu proprio in quel momento che lui l'afferró intrecciandola alla sua, continuando a camminare.
Oh merda.
Per un secondo mi sentii svenire.
No, non può essere un sogno Ashley.
Era come se fosse un puzzle, la sua mano stava nella mia come se fosse fatta perfettamente per essere così.
"Malik dove stiamo andando?" chiesi.
"Sto cercando un posto dove lasciare le borse."
Continuammo a camminare per gli spogliatoi, fino a quando trovammo un posto libero.
Quando la mano di Zayn si staccò dalla mia, mi sentii come se mancasse qualcosa, come se il puzzle non fosse completato e non potei fare a meno di provare malinconia dentro di me.
Appoggiai la mia borsa di fianco alla sua, guardandolo poi aspettando che dicesse o facesse qualcosa.
"Spogliati."
Lo guardai male.
"cosa?!"
"Ash, dobbiamo andare in piscina." disse. "Vorresti entrare con i vestiti?"
sorrise, mostrandomi uno di quei sorrisi più belli che avessi mai visto.
"forza, intanto io comincio ad andare." disse.
"Okay." gli sorrisi e lo guardai incamminarsi verso l'entrata.
Chissà, forse questa è la buona volta che potrò passare una giornata con Zayn senza nessuno di mezzo.
Almeno.. lo spero.
Mi tolsi velocemente la maglietta e i pantaloncini, li misi nel mio armadietto, dopodiché chiusi con il lucchetto.
Uscii dagli spogliatoi, arrivando davanti alla piscina.
La mia domanda era..
Dove cazzo è finito Zayn?
Ci mancava che non trovassi nemmeno Malik.
E adesso che minchia facc..
Oh eccolo li.
È proprio li, davanti a me, in piedi.. che sta flirtando con una ragazza.
Quando mi vide si girò all'improvviso per poi indicarmi.
Ma che cazzo sta facendo? 
Perché mi indica? Dio, adesso sprofondo.
La ragazza a fianco a Zayn nel frattempo mi squadra da capo a piedi, facendo una faccia disgustata.
Zoccola.
Mando immediatamente uno sguardo omicida a Zayn, e lo vedo camminare raggiungendomi.
"Malik ma che cazzo mi indichi?" dissi. "Ma l'hai vista quella ragazza come mi ha guardato? Mi stava uccidendo con lo sguardo!"
Zayn nel frattempo mi guardava con un sorrisetto divertito sulla faccia.
"e ora che hai da ridere?" dissi. "Imbecille."
Mi guardó stranito. "Come mi hai chiamato scusa?"
"Oh non hai sentito?" dissi per provocarlo. "Imbecille. Hai sentito bene."
"Ah si?" disse facendomi indietreggiare venendo verso di me.
"Io sarei un imbecille?" disse nel frattempo che si avvicinava sempre di più.
Cominciò a farsi sempre più vicino, finché io continuai a indietreggiare.
Fu questione di qualche secondo che caddi e mi ritrovai in piscina, sott'acqua.
"Chi è l'imbecille adesso?" 
Zayn continuava a ridere.
Non lo sopporto. È odioso. È coglione. È uno stronzo che mi ha fatto cadere in piscina.
Uno stronzo che sta sorridendo e sta per farmi svenire.
"Questa me la pagherai cara, Jawy."
Mi guardó per poi entrare in acqua, dove era più bassa, e mi spostai anche io in quella zona.
L'acqua mi arrivava circa alle spalle, mentre a Zayn al petto.
Il moro mi guardó, scoppiando nuovamente a ridere.
"Hai finito di ridere, stronzo?" dissi. "..e si, hai sentito bene come ti ho chiamato adesso, stronzo."
Feci un ghigno soddisfatto nel frattempo Zayn assottiglió gli occhi con aria di sfida.
Mi saltò letteralmente addosso da dietro, facendomi andare sott'acqua completamente.
Mi fece sollevare, facendo così aderire la mia schiena contro il suo petto.
Il mio stomaco? letteralmente pieno di farfalle.
Notai fuori dalla vasca, la stessa ragazza di prima che mi stava fissando.
Ancora.
Zayn intanto, rimanendo sempre nella stessa posizione, mi circondò la pancia con le braccia.
Il mio battito divenne irregolare, e a quanto pare Zayn se ne accorse.
Cazzo.
In men che non si dica, inaspettatamente posò le sue candide labbra sul mio collo, lasciandovi un leggero bacio, quasi inesistente.
Il mio cuore si era bloccato, farfalle, maree di farfalle dentro di me.
Ashley che ti succede?
Non puoi. Non può piacerti Zayn.
Il fatto è che non mi piace Zayn.
Qualcosa di peggio.
Ne sono innamorata.
------------------------------------------------------------------------------


NON AMMAZZATEMI, PLZ.
Ho avuto troppo da fare e non ho potuto scrivere nada, non ammazzatemi.
Lo so, vi ho fatto aspettare troppo. Mi scuso per questo, ma capitemi.
Spero di riuscire ad aggiornare più presto, ma vi prometto che non vi farò mai più aspettare tre mesi.
Okay? okay.
Spero anche che vi sia piaciuto il capitolo, e aspetto le vostre recensioni! c:

twitter: @irresistvato
instagram: ehykilla


RINGRAZIO INFINITAMENTE TUTTE, CHE VI SIETE INTERESSATE A ME, CHIEDENDOMI DOVE ERO FINITA O COME STAVO SIA TRAMITE SU TWITTER CHE PER MESSAGGIO.. LO APPREZZO TANTISSIMO!
SIETE FANTASTICHE, CASO CHIUSO.
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynster