Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iwantahug    09/03/2013    24 recensioni
E' iniziato tutto per caso. L'ho incontrato per la prima volta alla festa del diciottesimo compleanno dlla mia mgliore amica.
Il problema? Lui non mi conosce.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh merda, erano le otto e io dovevo ancora cominciare a prepararmi per la festa della mia mgliore amica che sarebbe iniziata alle nove e mezza. Ha detto che dato che compiva diocciotto anni voleva fare qualcosa di stravagante tipo una festa dove lei invitava gente che a sua volta inviatava altra gente e cosė via. Io sinceramente amo quelle feste. Con tutte le forze che avevo rotolai gių dal letto e mi incamminai verso il bagno per farmi una doccia rilassante. Snodai i miei lunghi capelli biondi e mi ficcai sotto il getto caldo dell'acqua insaponandomi per bene. Uscii dalla doccia e  mi diressi in camera per vestirmi e indossai il vestito che avevo comprato apposta per quella sera, tanto per non farmi vedere in giro sempre con il solito, e poi ritornai in bagno per truccarmi. Ero una ragazza tipo 'acqua e sapone' perchč non mi piace riempirmi la faccia di trucco, infatti ne metto pochissimo. Mi contornai i verdi occhi con una matita nera e misi un rossetto rosso fuoco sulle mie labbra carnose e come tocco finale mi misi un po' di mascara blu scuro; questo era tutto. Piastrai con cura i capelli e misi una collana lunga con un ciondolo che penzolava appena un po' sotto il seno. Guardai l'orario e mi congratulai con me stessa quando vidi che erano le otto e dieci, perfetamente in orario.  Misi dei tacchi abbinati al mio vestito rosso, presi la borsa e uscii di casa prendendo le chiavi della macchina.
Il mio nome? Jade Carsen.


Mi feci spazio tra la folla e appena intravidi una ciocca viola - si viola - in cucina, mi diressi immediatamente dalla mia migliore amica.
'Auguri viola!' La mia migliore amica era Avril Viola, e per fare onore al su cognome ebbe la stupida idea di tingersi i capelli di viola.
Avril era tutt'altro che acqua e sapone, si spalmava di trucco come una bestia per coprirsi ogni minimo difetto, anche se lei era perfetta anche senza tutto quel trucco, e portava vari piercing sull'orecchio e uno sulla lingua; anche io avevo un piercing ma sull'ombelico, e ne ho pagato le conseguenze dato che ai miei genitori non č proprio andata gių questa cosa.
'Jade! Ti stavo aspettando! Comunque grazie mille, ti va qualcosa da bere?' disse lei abbracciandomi;
'No grazie, sono appena arrivata, voglio reggere fino alla fine della festa' lei rise alla mia affermazione e io sorrisi porgendole il regalo, che era il cd '+' di Ed Sheeran, il suo idolo, prima di venire trascinata sulla pista da ballo.


  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iwantahug