Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Roberta95Directioner   Capitolo: 1
-"Sai che sei bellissima?"-Sospirò cambiando discorso,e guardandomi intensamente con i suoi occhi color cioccolato su cui sarei affogata e mettendo l'altra mano sul mio fianco destro.
-"Me l'hai già detto Malik"- dissi arrossendo ancora di più del solito sentendomi la sua mano calda attraversarmi il fianco.
-"Mi fai impazzire quando fai la dura con me.."-Soffiò leggermente sul mio collo,il mio petto si alzava e si abbassava e il cuore sembrava scoppiare dentro me.Anche il suo respiro era aumentato sembrava teso..eccitato,mentre scendeva dai fianchi fino al fondo schiena, accarezzandomi lentamente.Io rimasi immobile sentendo l'ondata di piacere che attraversava il mio corpo,il suo respiro mischiato al suo profumo di tabacco e muschio mi fece estasiare,era così vicino a me, e quando sembrava che stesse per toccare le mie labbra,chinò la testa sul mio collo lasciando dei piccoli baci umidi che aumentarono la mia senzazione di piacere.Subito dopo risalì lasciando baci negli angoli nascosti della mia faccia per poi darmi un bacio leggero sull'angolo della bocca.
-"Sei perfetta"-Mi disse quando presi contatto del suo corpo con le mie mani,dandogli una possibilità maggiore di avvicinarsi al
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Roberta95Directioner