Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Cele_    10/03/2013    3 recensioni
Vi può piacere questa storia se:
-vi piacciono gli One Direction
-vi piace Londra
-amate la pallavolo
Ma vi può piacere comunque. O magari no. Bene non lo saprete mai se non la leggerete, quindi cliccate sopra e immergetevi nella mia storia. Ok ora vi bacio, kiss _Cele_
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SADI
 
**Stavo aprendo tutti i regali di compleanno quando vedo arrivare Andrea. Come mai era venuto? Mi aveva detto che non poteva, ...
-Ti devo chiedere una cosa...Hai un minuto??- mi disse. Io annuii e uscimmo in giardino. Andrea è il migliore amico da quando avevamo 5 anni. Ormai ne erano passati già 8 da migliori amici. Anzi per me 9 visto che avevo appena compiuto 14 anni. 
-Emh...ho una cosa da confessarti... Io... **
-svegliaaaaaaaa!!!!!!!! Su scendi dal letto tesoraaaa!!!!!! Dai che dobbiamo partire fra 2 ore!!!!!!!!!!!!- era la Cele. Che casino...stavo dormendo tanto bene. E chi sa che mi doveva dire Andrea nel sogno. Era molto carino con quello smoking. Ma che dico!? 
Era stata la Celeste a riportarmi nella realtà...
- si...*sbadiglio*. Adess...- mi stavo per riaddormentare quando inizio a prendermi a cuscinate.... Pfff la solita.
-Dai preparati che fra 15 min arrivano Anna, Giulia e Valentina per prepararci, per partire. Ti ricordi che dobbiamo partire per il campo di pallavolo? Dai scendi dal letto!!!- disse.
- giusto!!!!!!!!! Londra ci aspetta !
 
CELESTE
 
Come ci si fa a dimenticare di un viaggio a Londra? Mah. 
-Se non ti alzi entro 10 secondi prendo un secchio e ti butto l`acqua ghiacciata. Capito?! 
-ok !!! Mi alzo! Il college aspetta solo noi!- disse la Sadi.
 Nello stesso momento entrarono l`Anna e la Vale. E la Giulia dov`era?? Quella è pazza. Ad un certo punto entra con un secchio pieno di... Pop corn. Erano le 8.00 di mattina e lei mangiava pop corn!? Era strana...
 'One way or another,  I’m gonna find ya’, I’m gonna get ya’, get ya’, get ya’....' è il mio telefono che squilla... 
-Pronto?
-Ciao Cele, sono Lori. Senti, avrei bisogno di parlarti prima che tu parta per le vacanze...
-Ehi ciao. Ok ...io parto fra 2 ore...ci troviamo fra 30 min in piazza Vittorio Emanuele II? 
-Va bene. A dopo . Ciaooo-disse e io risposi:-ciaoo best. 
La Sadi mi guardò e mi disse : -era Lori?? Io so già cosa di deve dire. Gne gne. Ma no ti dico niente. 
-Grazie tesora. Meglio mi piace la suspense. Ahn, a proposito.... Non fare la furba e alzati dal letto, immediatamente!!
 
*ore 8.30*
"Chissà che mi deve dire di cosi importante. Magari mi vuole solo salutare." pensai.
-Buh!!!
Sobbalzai. - Uh Lori sei tu! ...ahn si, che dovevi dirmi??
-Emh..ti devo dire una cosa. Ma non voglio una risposta subito. Mi devi rispondere tornata dalle vacanze cosi potrai pensarci. Ci stai? Ok?
-Ok. Però per favore adesso dimmelo perché mi stai facendo preoccupare...
-omg...ecco... A me piaci. E tanto. Lo so che siamo solo migliori amici. Però per favore non rispondermi adesso. Ci sentiamo fra 2 settimane. Buone vacanze Cele. Ti voglio bene- mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Io non feci a tempo a dire niente che ormai era già andato via. Ma gli piacevo? Ma perchè non me lo aveva detto subito!?
 
LORENZO
 
Fiuuu. L`avevo detto. Non ho capito bene cosa pensasse, ma aveva gli occhi, cosi belli, che dicevano tutto: era in confusione. Probabilmente non se lo aspettava. Speriamo bene. Anche se.. noi siamo sempre stati amici e non di più... Quindi non lo so. La aspetterò al ritorno.
 
ANNA
 
Erano le 9.40!!! Eravamo in ritardo. Se Andrea non arrivava entro 2 minuti, si arrangiava e ce ne andavamo senza salutarlo. Alle 9.50 dovevamo fare la fila, alle 9.55 entravamo in aereo e alle 10 si partiva. Tutto era calcolato, quindi non dovevamo perdere tempo. Finalmente era arrivato, e dopo aver salutato tutti siamo entrati nella hall.
 Che emozione. L`areoporto era cosi grande ! 
Mi arriva un messaggio: "buona partenza sorellina. Saluta tutti. Lori." Chissà se aveva detto tutto alla Cele. Dopo glielo chiedo e vediamo cosa mi dice. Vediamo se riesco a capire cosa ne pensa lei.
 
CELESTE
stiamo per partire. Per 2 settimane sarei stata a Londra, nel mio meraviglioso mondo. Lontano da tutti, dalla scuola e da lui...Lorenzo. Chissà cosa avrei potuto dirgli dopo due settimane. Mah, ora dovevo solo pensare alla magnifica vacanza che mi aspettava ed a nient'altro se non a divertirmi.
 
 
Holaaaaa! Qui vi parla la Cele !!!
 Allora, stufa dell`altra storia, che continuerò comunque, ho deciso di farne un`altra molto più interessante ahahaxD. In questo capitolo i nostri 5 ragazzi non sono ancora comparsi..ma questa era l`introduzione. Quindi aspettatevi di tutto e di più...ma nei prossimi capitoli;)) un kiss a ttt <3 
_Cele_ 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Cele_