Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rehara    10/03/2013    2 recensioni
Visto che sono alle prime armi vorrei allenarmi con una raccolta di flashfic.
Non sarà niente di che ma per scrivere meglio devo esercitarmi duramente! :I (Lo so, sembro Maka in questo momento :'D)
Per questa raccolta utilizzerò 10 parole che mi ha detto una mia amica, spero che possiate apprezzare questo mio piccolo "allenamento" ;3
Quindi, buona lettura! :DD
-Rehara.
1-#TAVOLO
2.#TELECAMERA
3.#TAZZA DI CIOCCOLATA CALDA
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         Tell me few story- Moments of carefree madness in Death City.
#TELECAMERA 
Kid e Liz erano da soli a casa.
Non erano mai rimasti soli visto che Patty di solito era sempre in giro per l’appartamento.
Ma anche la ragazza viveva là, quindi era normale. Con lei tutto sembrava più allegro anche se quasi sempre combinava qualche guaio.
Quella sera però disse ai due che doveva uscire insieme ad un ragazzo e così se ne andò senza dare il tempo ai suoi poveri compagni di stanza di elaborare ciò che aveva detto.
Kid e Liz erano preoccupati.
Erano seduti uno davanti all’altro a tavola con i piatti fumanti ancora neanche sfiorati.
Sembravano due genitori che aspettavano la loro figliola ritornare a casa.
Ma non era solo quello che li turbava così tanto: erano anche imbarazzati.
Non sapevano il motivo ma ogni volta che alzavano gli occhi dal proprio piatto i loro sguardi si incrociavano.
Si fissavano per qualche secondo e poi lo riposavano sul loro piatto, dando ogni tanto qualche sbirciatina ai tratti del loro visi. Quei tratti unici che li distinguevano.
Kid aveva degli occhi rassicuranti color oro e delle buffe strisce bianche in un lato della sua acconciatura e Liz aveva dei meravigliosi e profondi occhi blu.
Perché si guardavano in quel modo?
Quella sera ,che ormai era diventata notte, era stata  fino a quel momento un insieme di nuove esperienze che sicuramente in futuro si sarebbero ripetute.
Era strano. Con una sola occhiata riuscivano a capire le emozioni e i pensieri dell’altro.
Si sentivano a disagio, lo sapevano. Ma come potevano far scomparire questa loro momentanea difficoltà?
La cena ormai era fredda e Liz quindi si alzò, prese il cibo e lo mise a riscaldare nel microonde.
Pensava che così avrebbe sentito meno l’imbarazzo che la perseguitava, ma non aveva fatto altro che peggiorare le cose.
Ora Kid la fissava. La squadrava dalla testa ai piedi, era interessato alla sua simmetria.
Molte volte le aveva detto che era “simmetrica”, ma lei l’aveva sempre presa solo come un’offesa.
Ora però in un certo senso si sentiva lusingata di ricevere dell’interesse da parte di quel ragazzo dall’aria di solito impassibile.
Il timer del forno suonò , così Liz riprese le fette di carne ora di nuovo calde e le rimise sui piatti.
Erano di nuovo faccia a faccia.
Per diminuire il disagio Kid iniziò a mangiare e di seguito Liz lo copiò.
In effetti distrarsi era un ottimo metodo contro questo loro disturbo.
Finita la cena però tutto ritornò come all’inizio:
l’imbarazzo regnava indiscusso su di loro.
Liz per sbaglio sfiorò il piede di Kid con il suo. Arrossirono.
A quel punto Kid prese la mano di Liz e la strinse forte. Le loro gote erano rossissime.
Lo shinigami si alzò dalla sedia e si avvicinò gradualmente al volto della weapon.
Sempre di più, sempre di più, sempre di più, sempre di più. Ormai la distanza era quasi nulla.
La porta si aprì lasciando entrare un’infantile Patty con una telecamera in mano.
“Questo video va su You Tube” disse sorridente la ragazzina.

Angolo dell'autrice schizzata:
Me la sono sognata questa scena xD
Patty che ha fatto finta di uscire con un ragazzo per filmare la scena e coglierli in flagrante :'33
Spero che anche a voi sia piaciuta ^o^
Alla prossima ;3
-Rehara.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rehara