Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner94    10/03/2013    1 recensioni
Ciao,io sono Erika ho 14 anni e vivo in un piccolo paese della Campania, frequento il liceo scientifico.i miei genitori sono separati infatti mio padre vive a Londra,è innamorato come me dell'Inghilterra solo che lui puó abitarci è stato sempre il mio sogno! Stavo per avverarlo...mancavano solamente 10 ore al volo! Ero eccitatissima! Io non ho molte amiche,alcune ne avevo ma sono Directioners,fissate per dei ragazzi che non conosceranno mai,hanno provato a convincermi di ascoltare loro canzoni o vedere loro foto dicendo che è esattamente il genere di musica che amo ed 'Harry' il mio tipo,ma non avevo accettato,non so perché ma è come se già li conoscessi in qualche modo e avessi paura di soffrire per la lontananza che c'era tra noi,strane sensazioni! Però due amiche le avevo,le migliori che possa aver conosciuto prima:Fabiana e la musica! Sono lei mie migliori amiche,non abbiamo mai litigato siamo come sorelle e da tali avevano accettato di partire con me,le amo e credetemi il volume della musica può sovrastare i pensieri, ciò mi ha portato a cantare,amo farlo e senza di esso non potrei vivere!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Mi trovavo immersa nel sognare come ogni notte del resto di incontrare 5 ragazzi che si facevano chiamare 'carote' e di fidanzatami con uno di loro...un ragazzo bellissimo,riccio con occhi color del mare e a cui la bocca era stata donata per sorridere,mi teneva il volto per baciarmi quando suonò la sveglia...d'altronde era ovvio..ogni mattina capitava ciò e come di routine la spegnevo blaterando...mi alzai spensierata mi preparai e scesi di casa...mi incamminai verso scuola,per la strada trovai Fabiana la mia migliore amica,eravamo come sorelle,stessa classe,pranzo insieme compiti idem...le prime 4 ore di scuola trascorsero velocemente ma Faby aveva qualcosa che la tormentava...me ne accorgevo del suo sguardo perso nel vuoto...5 ora inglese.... Io:Faby? Mi sorrise... Io:Guardi fisso il muro da stamattina,ma a cosa pensi? Faby:oggi è il 1 dicembre... Io:E quindi!?! Faby: oggi pomeriggio partiamo per Londra! Io:Oddio!!!Me ne ero dimenticata!!! Ma non preoccuparti le valige sono pronte da una settimana! Faby: Solita distrattona...! Io:ehm...allora alle 2 all' aeroporto! chissà cosa ci aspetta... Faby:Può darsi che incontri il principe azzurro che sogni da più di un Mese di continuo! Io:Si come no! In tutta l'Inghilterra lo incontrerò proprio nel quartiere dove vive mio padre! Faby:Non perdere mai la speranza! Io:Si ma é impossibile...sai quanto ho bisogno di bisogno di ricordare almeno il suo volto ma la mattina quando mi sveglio...puft scompare! Faby: pensa positivo...! Dring-dring (la Campanella) ci mettemmo in fila ed oltrepassammo il cancello scolastico... Io:Alle 2! Faby:Contaci! Mi dirigevo verso casa pensando a cosa avremmo combinato,se avremmo conosciuto qualcuno...o se mi sarei innamorata...ma il mio cuore ora pensava solamente: Ragazzi-sogno-ragione di vita...Arrivai a casa con le lacrime agli occhi e quelle due ore passarono come se niente fosse, nn riuscì neanche a mangiare e l'unica spiegazione che diedi a mia madre fu l'ansia del volo...dopo un po mi ritrovai sull'aereo senza sapere come ci fossi arrivata!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner94