Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Spinning_Top_Hope    10/03/2013    45 recensioni
Sydney White, ragazza di 19 anni, maschiaccio di natura, cercherà di entrare in un college non adatto a lei.
Ma grazie a questa avventura incontrerà nuovi amici.
E forse.. anche un nuovo amore.
< Sei così.. diversa. > Dice Harry guardandomi negli occhi.
< Devo prenderlo come un complimento?> gli domando un sconcertata.
La sua risata roca avvolge la stanza.
< Assolutamente si. Insomma, ti piace il calcio, i fumetti e la playstation. Odio i vestiti, i tacchi e lo smalto. Sposami. > Dice lui incredibilmente serio.
Lo guardo per un minuto a bocca aperta e poi ridendo < No. > Dico, per poi andarmene.
E mentre mi chiudo in camera lo sento sussurrare < Oh, invece si!>.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Questa è la mia storia, e questa è la mia famiglia.



< Syd, ho una cosa per te. > Dice mio padre facendomi uscire da sotto il tavolo che stavo aggiustando.
Mi alzo pulendomi le mani sui miei vestiti sporchi, mentre vedo tutti gli altri avvicinarsi a noi.
Papà mi porge un biglietto.
< Che cos’è questo? > Domando io sorridendo, e girandomi il foglietto nelle mani.
< E’ Solo un pensierino! > Dice lui sorridendo.

CONGRATULAZIONI
PER ESSERE ENTRATA AL COLLEGE!


Dice la copertina, apro il biglietto e dentro ci sono tutte le firme, e delle frasi davvero sdolcinate per appartenere a degli uomini adulti di età superiore ai 35 anni.
Li guardo uno ad uno con il sorriso sulle labbra e li abbraccio.
< Oh ragazzii! > Dico sul punto di piangere.
< E da parte di tutti noi.. – Dice Simon avvicinandosi con un pacchetto.- Spero ti piaccia. > Dice porgendomelo.
Prendo il pacchetto lo soppeso e urlo.
< No! Non ci credo! Questo è un Martello Stallin con Antivibratore? > Domando incredula.
Mio padre mi fissa per un momento, prende un grande respiro e sussurra < No. >
Lo guardo confusa e alzo un sopracciglio.
< è qualcosa di molto meglio, che potrà esserti utile al college .. Aprilo. > Tolgo la carta e noto un meraviglioso computer portatile.
< Così ti terrai in contatto con noi!> Mi dice Fred abbracciandomi.
< Si ma attenta a non starci troppo tempo, so che dovrai studiare molto ma.. Speriamo tutti che tu faccia anche molto casino!> Dice mio padre facendo scoppiare tutti a ridere.
< Per la mia foto segnaletica farò un bel sorriso!> Dico io abbracciandolo.
Mi volto ancora verso di tutti.
< Grazie ragazzi, mi mancherete tutti.. Stone? Con la spara chiodi fai attenzione, Carlos? Basta mangiare tutti quei panini, ingrasserai! E poi cosa dirà la povera Effy? Ronaldone? Mi mancherai tantissimo. > Dico correndo ad abbracciare quest’ultimo.
Mi chiamo Sydney White, sono una ragazza abbastanza alta, sono mora e ho gli occhi verdi, questa è la mia storia, e questa è la mia famiglia. Avete presente quelle persone che sono state allevate dai lupi? Beh io dai muratori.
Avevo solo 9 anni quando mia madre scomparve, il che significa che mio padre si dovette occupare di me sia nel ruolo di padre che di madre. Papà faceva sempre del suo meglio.. ma a volte una bambina, ha solo bisogno della sua mamma.
Per questo sono al settimo cielo per il fatto di stare andando al college, quello dove è stata anche mia madre.
è un college particolare, ma è uno dei più famosi qui a Londra.


< Sydney devi darti una mossa tesoro! >. Urla mio padre dal piano inferiore il giorno seguente.
< Sto arrivando! > Grido dalla mia stanza. Do un ultima ricontrollata alle mie cose e poi lo raggiungo in salone.
< Sono fiero di te Bambina mia. > Dice dandomi un bacio sulla fronte mentre cerco di imprimere nella memoria tutte le cose di questa, visto che non la vedrò per molto tempo.
Prendo un gran respiro e insieme ci dirigiamo verso la macchina. Dopo una mezzora siamo alla stazione degli autobus.
Ci avviciniamo, do le mie valigie al guidatore che le mette nel portabagagli e mi giro verso mio padre.
< Tua madre.. Sarebbe molto fiera di te in questo momento, e anche emozionata nel vederti andare al suo stesso college. > Dice quasi sull’orlo del pianto.
< Papà ti prego! Non iniziare a piangere. Avevamo detto niente smancerie.> Dico sorridendogli ed abbracciandolo.
< Giusto! Niente smancerie... > Dice lui riprendendosi un pò.
Ci abbracciamo un’ultima volta e finalmente salgo sull’auto. Verso la mia nuova vita.














Spinning Top**
Salve ragazzuolee!
Questa è la mia prima Fan Fiction sui 1D. 
Per il momento ancora non ci sono ma tranquilli già dal prossimo capitolo arriveranno! :3
La storia è ispirata al film 'Sydney White, Biancaneve Al College' Ma non sarà totalmente uguale, molte cose cambieranno!
Mi farebbe piacere una vostra recensione così per sapere se continuare o no! :3


Much Love Spinning top <3

Crediti banner: NuvolaBlu
   
 
Leggi le 45 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Spinning_Top_Hope