Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: merrick    10/03/2013    0 recensioni
Voldemort ha vinto. i purosangue regnano su Londra e sembra che la vita per Draco Lucius Malfoy abbia raggiunto il massimo dello splendore, ma lui sente che gli manca ancora qualcosa, qualcosa che non si sa spiegare. E se lo trovasse tra le braccia di una prostituta mezzosangue?
Genere: Dark, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Da Epilogo alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buio. Rumori di passi.

Sono ormai tre settimane che fouggo e mi nascondo per non essere trovata, finalmente pensavo di esserci riuscita ma mi sbagliavo. Sento addosso come un vento mefitico il fiato dei cani, le urla dei mangiamorte.
Corro.
Le strade di Londra mi passano davanti come il labirinto di Delalo, vengo inseguita dal mio personale Minotauro, conscia di non avere scampo. Vedo la luna accarezzare la città, illuminando lo sporco selciato. è impressionante la differenza tra la caotica città, piena di vetrine che appare durante il giorno e la tranquillità notturna, che la fa sembrare un sepolcro di statue. Ho sempre amato tutto questo. Passi. 
Rumori di achizzi d'acqua.
Accidenti! Ho nascosto con molta attenzione le mie traccie, mi sono tagliata i miei capelli, tanto amati, mi sono travestita da uomo,  sono rimasta a lungo in un appartamento, uscendo solo per comprare viveri ma ho commesso un passo falzo, per colpa della mia arroganza.
Se adesso mi lascio prendere mi tortureranno fino a farmi implorare la morte.
Tutto questo poi per quale motivo? perchè sono una nata babbana, un essere da schiacciare, annullando ogni suo diritto alla vita. Harry, Ron, spero che no sarete delusi da me.
Buio. Schizzi d'acqua su selciato. Arrivano.


Questo è uno dei pochi ricordi che mi sono rimasti. 
La maggior parte di essi sono volati via, persi nella tortura che sono costretto a subire ogni giorno. E pensare che non è neanche questo, non è neanche mio, è solo l'ombra di un ricordo appartenuto una volta a una persone che si chiamava Hermione Granger. Sto perdendo ogni traccia di umanità, diventando un animale, un cane spaventato ma non per questo meno pericoloso.  Si sentono rumori dietro le sbarre, voci di gente che possiedono ancora la forza per piangere.
Tu che stai leggendo, chiunque tu sia, sappi che la mia storia non ha un lieto fine.
Mi chiamo Draco Malfoy, benvenuto nel mio angolo di perdizione.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: merrick