Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Kuji13_musicaddict    25/09/2007    2 recensioni
Una collaborazione inusuale fra tre artisti diversissimi tra loro, un video e la preparazione di un festival metal...cosa attende Ville Valo, Alexi Laiho e Tuomas Holopainen? A voi scoprirlo!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10: WHAT’S GOING ON?

 

-Ciao- Tuomas si avvicinò a Meredith che stava lavorando sul suo portatile. Psyche aveva invitato la fotografa ad assistere alle riprese del video, offrendole la possibilità di realizzare un diario fotografico di quei giorni, la ragazza non si era fatta scappare quella possibilità…suscitando l’invidia pazzesca di Kosti e l’ammirazione di Jeanie -ancora a lavorare?-

-Sto aggiustando alcune foto- disse lei, schiacciò qualche tasto sul pc e la foto perse ogni riflesso dato dal sole, rivelando colori brillanti -perfetta- commentò con un sorriso. Tuomas si sporse a guardare lo schermo, era una sua fotografia, scattata mentre era intento a discutere con Bam e Psyche.

-Bella-

-Con un soggetto così è difficile fare delle brutte foto- esclamò Meredith passando ad un’altra foto, con Laiho e Ville sul set che ridevano birra alla mano. Tuomas lanciò uno sguardo alla fotografa, già intenta a sistemare i colori della nuova foto.

Sbagliava…o gli aveva appena fatto un complimento? Un GRAN complimento?

-Io ti ho preso questa- disse dopo un po’ che la osservava lavorare, porgendole una yashika nuova di zecca.

-Non dovevi-

-Invece si, ti ho distrutto l’altra- Tuomas le mise la digitale in mano ma Meredith la restituì al tastierista.

-No, davvero. Sono arrivata lì un giorno prima, ho scattato delle foto a tradimento, come una squallida reporter in cerca di fama e gloria e…no. Me la sono cercata, non posso accettare…e ti restituisco anche queste- disse porgendogli la memoria della sua defunta macchina digitale -sono le foto che vi ho fatto l’altro giorno, non le ho scaricate- lui la fissò stranito per qualche secondo, poi le mise a forza la macchina fotografica tra le mani.

-Se non vuoi considerarlo un compenso per quella rotta, ok. Consideralo un regalo, sappi che non sono il tipo che accetta un rifiuto così, quindi…è un mio regalo e i regali non si possono rendere-

-Tuomas…-

-E’ un regalo- ribadì lui, lasciandole le mani. Meredith si mordicchiò le labbra con fare pensieroso.

-Fai sempre regali così costosi?- Tuomas sorrise.

-Dipende se ne vale la pena-

-Allora…-lei gli tese per l’ennesima volta la yashika -Ho detto che dipende…credo che per te ne valga la pena- replicò lui, intanto che la voce di Psyche gli ordinava di smetterla di fare salotto e tornare subito sul set. Il tastierista dei Nighwish raggiunse la cameraman, mentre Meredith rimaneva a fissarlo come un pesce lesso, chiedendosi se quello che aveva sentito era vero oppure un parto della sua mente malata.

Sabrina si trovava bene a chiacchierare con Alexi, lui era l’unico che non l’aveva trattata da mocciosa deficiente fino a quel momento. D’altra parte, anche il leader dei Bodom aveva passato un’ora piacevole, Sabrina era si una fan, ma era sincera, onesta e diceva le cose come le passavano per la testa… gli ricordava tanto Thabita ma era meno fredda.

-Sabrina! Porca di quella troia! Ma dove hai la testa?- la voce della Vj interruppe uno scambio di battute sul festival metal, la ragazza scattò in piedi.

-Thab! Io avevo…- corse dalla sorella, Alexi osservò la più piccola delle Daniel’s gesticolare, ma senza riuscire a sentire cosa stava dicendo. Thabita rimproverò per bene Sabrina…poi le appoggiò una mano sulla testa.

E le sorrise.

Un sorriso autentico e dolcissimo.

-Sei una scema- le disse abbracciandola -lo sai che mi preoccupo poi-

-Scusa- rispose Sabrina -lo so che ti faccio sempre incazzare-

-Perché fai le cose di testa tua!- Thabita incrociò lo sguardo con quello di Alexi ed il sorriso si spense, rapidamente sostituito dalla solita espressione indifferente -adesso andiamo a casa, oggi è stata una giornata di merda-

-Non per me! Ho conosciuto Alexi Laiho, l’ho sempre creduto uno stronzo montato…invece non è così-

-Ah, si?- commentò distrattamente la Vj.

-Si ma in compenso Ville Valo è un coglione!-

-Direi proprio di si- borbottò Thabita mentre Laiho si avvicinava -Te ne vai di già?- le domandò, sperando invano che lei facesse spuntare ancora quel bel sorriso.

-Qui non ho niente da fare-

-Beh…che ne diresti di lasciare tua sorella con Psyche…e farti una birra col sottoscritto?-

-Ci vai giù piatto eh?- fece Sabrina incrociando le braccia dietro la testa -Thab, accetta dai!-

-No-

-E come mai?- chiese Alexi -solo una birra-

-Non sei così male, ma da qui ad uscire con te ce ne passa- lo liquidò la Vj allontanandosi.

-Te l’avevo detto che ti saresti dovuto impegnare con lei- Sabrina gli strizzò l’occhio -ma ha detto che non sei male…consideralo  un…-

-Sabrina cazzo, muoviti!- sbraitò Thabita, irritata all’idea che la sorella stesse parlando di lei con Alexi Laiho.

-Dai sbrigati- disse lui accendendosi una sigaretta -e non dirle della birra-

-Scherzi? Sarà il nostro piccolo sporco segreto- sorrise Sabrina -mi ha fatto piacere conoscerti Alexi, e dacci sotto con mia sorella-

Ci puoi giurare ragazzina…

 

ecco un altro capitulozzo! ^^ non so come commentare se non ringraziando tutti quelli che ci commentano così affettuosamente... quindi godetevi il nuovo pezzo e keep on enjoying us as always! kuji&music

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Kuji13_musicaddict