Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Liz_1D    10/03/2013    3 recensioni
Non si tratta di tematiche riguardo il sesso!
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai piangendo, perché non sai cosa fare e come comportarti quando lo rivedrai perché ormai lui è il passato e non puoi più fare niente, non puoi più riprendertelo perché il destino ha scelto di portartelo via.

Così, la mattina dopo, ti svegli con gli occhi gonfi, ti siedi davanti allo specchio come fai ogni mattina e invece di prepararti subito, dici a te stessa di essere forte e di affrontare il problema, perché ne capiteranno molti di questo tipo e non potrai crollare e restare a terra ogni volta!

Dopo esserti preparata vai a fare colazione, ti lavi i denti e parti per andare a scuola. Arrivata a scuola ti siedi al tuo banco e la prima lezione è Italiano dove la professoressa ci presenta un nuovo ragazzo, che non avevo mai visto prima e gli dice di sedersi nell'unico posto libero che c'è, cioè quello accanto a me.

Osservo il ragazzo avvicinarsi al mio banco

*Cavolo che bello che è. I suoi ricci, i suoi occhi e...*

 

Interrompe i miei pensieri presentandosi

 

x: 'Piacere sono Harry!'

Mi sorride a mille denti e io dopo 3 secondi mi rendo conto che sta parlando con me, ''Piacere Harry, io sono Rosie'' dopo di che lui si siede ed inizia la lezione, noto che ha gli occhi puntati su di me, così metto i capelli davanti al viso per nascondermi.

Appena suona la campanella per avvertirci che è finita la lezione, prendo le mie cose ed esco da quell'aula e purtroppo vado a sbattere contro qualcuno...ricordo il suo profumo, non ci riesco, mi giro dall'altra parte e scappo via, penso che Harry mi abbia visto piangere perché ora mi sta seguendo.

* * *

Mi ritrovo nel bosco, seduta alla radice di un albero, nel bel mezzo di una crisi di pianto e Harry si siede accanto a me, mi prende la mano e mi dice di stare tranquilla che il peggio è passato, subito alzo la testa e gli dico: 'Perché mi hai seguito?' e lui mi guarda con lo sguardo di uno che ha già vissuto e mi risponde :''Perché tu sei la strada che voglio intraprendere!''

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liz_1D