Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Metis    26/09/2007    5 recensioni
Piccola one-shot molto dolce, Harry ha in mente un regalo per Draco...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

ODIO GLI OROLOGI!

- Hai vinto Potter!!! Uscirò con te stasera, fai almeno che il posto sia presentabile…-

Presentabile… che bella parola! Per Draco Malfoy “presentabile” significava che avrebbe dovuto spendere almeno cento galeoni a testa per una semplice cena, tuttavia aveva sudato per ottenere quella serata, e non aveva nessun intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione!

Quel giorno era il compleanno del Serpeverde e, anche se gli aveva già dato il suo regalo, aveva in mente di stupirlo come nessuno aveva fatto prima, sperava solo di aver fatto la scelta giusta…

Quella sera si presentò con un quarto d’ora di anticipo al ristorante, voleva ammirare l’entrata in scena del biondino che, sicuramente, avrebbe mozzato il fiato a tutta la sala. Aveva scelto un posto molto elegante e lussuoso per assecondare i “capricci” di Draco, e, per l’occasione, aveva indossato uno splendido abito nero cmpletato da una camicia verde. Tolto gli occhiali e aggiustato i capelli si era sentito pronto per quella serata speciale.

Ed eccolo entrare… Bellissimo come sempre, c’era poco da discutere in proposito. Vestito di un completo nero e con una camicia grigio argento era sicuramente la persona più elegante della sala, ma su questo non c’erano dubbi. I suoi occhi si illuminarono per un istante appena scorsero Harry seduto ad un tavolo un po’ più appartato, un leggero sorriso apparve sulle sue labbra. Harry sorrise di rimando e gli indicò con un cenno la sedia di fronte alla sua.

- Ciao…- appena un sussurro.

- Ciao- quasi un fruscio.

Ci fu qualche minuto di silenzio durante i quali i due parvero studiarsi e scoprirsi per la prima volta.

- Ti piace?- chiese il Grifondoro

- Si, direi che hai scelto bene…- un piccolo sorriso.

La serata passò piacevolmente fra risate condivise e sguardi complici, non mancarono alcuni momenti d’imbarazzo, soprattutto alla fine della cena, quando Harry cercò di presentare il suo regalo, improvvisamente si sentirono i rintocchi del Big Ben.

- Odio quell’orologio!- la voce di Draco.

- Come mai?-

- A dire il vero odio tutti gli orologi, i loro tic tac mi innervosiscono e poi ti rendono incredibilmente dipendenti, ed è una cosa che non sopporto.-

Harry si sentì improvvisamente sprofondare, ma perché dovevano capitare tutte a lui?

- Beh? Hai detto che c’era una seconda parte del regalo… Sono molto curioso, dai fammi vedere!!-

- La seconda parte… Il mio regalo è che ti amo, non corre veloce come una Firebolt e non è prezioso come un bracciale di diamanti, ma l’esperienza mi ha insegnato che è piuttosto potente, e visto che ti avevo comprato un orologio, e che tu odi gli orologi, questa è la seconda parte del mio regalo. Spero solo che tu lo possa apprezzare, perché è la prima cosa che ti posso offrire, ti amo.-

Draco lo guardò stupefatto per qualche secondo. Poi come se niente fosse si alzò dal suo posto e raggiunse la sedia vicino ad un Harry che si sentiva un vero deficiente. Almeno fino a quando Draco non lo baciò castamente sulle labbra.

- Nessuno me lo aveva mai fatto questo regalo, ed è sicuramente il più bello che abbia mai ricevuto, grazie.-

- …-

- Ti amo anche io- Draco sorrideva ed Harry non si sarebbe mai stancato di quel sorriso.

TROPPO LUNGA PER ESSERE UNA DRABBLE E TROPPO CORTA PER UNA ONE-SHOT, UNA PICCOLA FIC CHE MI è VENUTA IN MENTE POCO TEMPO FA E CHE DOVEVO ASSOLUTAMENTE SCRIVERE, LEGGERMENTE MELENSA VE LO CONCEDO, MA LA DICHIARAZIONE DI HARRY MI È SALTATA COSì DAVANTI AGLI OCCHI. SPERO SOLO CHE VI SIA PIACIUTA, LASCIATE UN COMMENTINO PER FARMELO SAPERE ^^.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Metis