Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Twileghtioner_    10/03/2013    0 recensioni
Tutti dicono che guardandomi negli occhi gli vengono i brividi.
Ma i brividi vengono a me quando guardo gli occhi degli altri e vedo la loro falsità.
''Ciao'' Mi disse Lui.
''Ciao'' Risposi io.
Furono le ultime parole agghiaccianti tra me e Jacob.
''Ehy !'' Mi disse Lui.
''Ehy!'' Risposi io.
E da questo Ehy tutto ebbe inizio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°CAPITOLO-Pioggia. Pioveva. Io ero sola a casa.Non c'era nessuno con me. Solo io e il divano. C'era freddo,un freddo che non avrei mai potuto togliere dal mio corpo. Non mi restava che aspettare Edward,che era a caccia come quasi tutte le mattine. Edward chi è?Il mio ''compagno''. Sì non chiamatelo il mio ''fidanzato'' questa parola mi mette a disagio. Si mise a ''tempestare'' come dicevo io da piccola ''tempestare''. Avevo paura,senza Edward accanto a me. Senza i suoi caldi abbracci che ogni giorno ed ogni notte mi avvolgevano completamente fino quasi a farmi diventare cenere. Con Jake era tutto a posto,non ci parlavamo solo più. Solo perchè avevo scoperto che lui è un licantropo e non me l'aveva mai detto. Ero delusa. Molto delusa. Mi arrivò una chiamata. Era...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twileghtioner_