Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Liz_1D    10/03/2013    2 recensioni
Qualche volta mi capita di svegliarmi da un sogno nel quale vorrei rimanere per sempre...
Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai è arrivato il tramonto, sei su uno scoglio a pensare a ciò che vorresti fare, poi arriva quel ragazzo che ti fa passare le giornate più belle della tua vita e ti abbraccia da dietro.

Ti dice che non vuole perderti e tu inizi a parlare, dicendo cose senza senso e lui ti dice:

'Parli troppo!!'

Tu un po' triste gli rispondi: 'Lo so, è nel mio DNA', lui guardandoti negli occhi ti risponde, con una voce che riscalderebbe il cuore a tutti, che non fa niente, che gli piace la tua voce, così ti mette un dito sulle labbra sussurrandoti: ''Ora però, shhh... ''

Ti bacia vicino al labbro e tu gli dici che non puoi perché sei confusa, così lui si alza e se ne va, un po' deluso della tua reazione.

Resti lì per qualche secondo a pensare a cosa puoi fare e presa la decisione, ti alzi e corri subito da lui, gli salti addosso e cadete sulla sabbia calda e morbida,. Inizi a baciarlo, un bacio che sembra durare un'eternità.
Poi ti svegli nel letto, sola con gli occhi pieni di lacrime e dici a te stessa: ''Perché non posso dormire per sempre?!''. 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Liz_1D