Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Asia_Jodi    10/03/2013    0 recensioni
" Come ti chiami bellezza? " chiese lui
" Ronnie " disse lei imbarazzata " e tu? " continuò guardando in basso verso i suoi piedi
" Niall, piacere di conoscerti Ronnie " disse lui mostrando un magnifico sorriso
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una solita mattina di pieno inverno.
Dalle finestre entrava una candida luce che illuminava leggermente le pareti lilla della stanza…
Come tutte le mattine Ronnie si doveva alzare per andare a lavoro…la cosa che più odiava.
Ronnie è castana, un castano indescrivibile, non ci sono parole per descrivere il colore dei suoi capelli, come d’altronde i suoi occhi, un verde smeraldo in cui ti ci potevi perdere.
Ronnie non è alta ed è magra, con le curve nei punti giusti…
Erano le 8.00 di mattina quando suonò la sveglia e Ronnie si dovette alzare dalle sue amate coperte…
Con ancora gli occhi semi-chiusi si avviò verso il bagno, dove si spogliò per entrare in doccia, adorava l’acqua calda che le scorreva sul corpo di prima mattina, la aiutava a schiarirsi le idee e a prepararsi per la frustante giornata di lavoro che la aspettava.
Ronnie lavorava in un fast food, chiamato Nando’s…odiava quel posto, aveva un odore orribile di cibo fritto ed era pieno di ragazzi in preda agli ormoni…
Appena uscì dalla doccia si vestì con un paio di jeans e la maglietta del locale, la trovava una delle magliette peggiori e di certo il colore non aiutava, un arancione acceso con dietro scritto Nando’s in bianco a caratteri cubitali…
Come se non bastasse quella mattina pioveva, così prese l’ombrello e si avviò verso il fast food che distava pochi minuti da casa sua.
Appena varcò la porta automatica fu investita da un odore di fritto…fortunatamente essendo le 10.00 di mattina, non c’era molta gente. Si mise dietro al bancone e così iniziò la sua solita routine.
 
                                                                      ***
 
“ Buongiorno, mi dica “ disse Ronnie, cercando di essere il più gentile possibile
“ Una doppia porzione di pollo con patatine e una bibita del menù, grazie “ disse un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi non guardando neanche il menù…doveva essere un cliente abituale pensò Ronnie.
“ Ecco a lei “ disse porgendogli il vassoio pieno di cibo
“ Grazie “ rispose il ragazzo fissandola
 
                                                                      ***
Alle 16.00 finì il suo turno e se ne tornò a casa, fortunatamente aveva smesso di piovere, almeno qualcosa di buono doveva pur succedere nella giornata.
Il telefono di Ronnie prese a suonare, lei si frugò nelle tasche del giubbotto per rispondere
“ Pronto “ disse non riconoscendo il numero sullo schermo
“ Ehi Ronnie, sono Mara “
Mara è da sempre la migliore amica di Ronnie.
Il mese scorso era partita per Madrid per uno scambio culturale con un’altra ragazza ed erano due settimane che non si sentivano.
“ Maraaaaaaaaa “ esordì Ronnie, facendo si che tutti i passanti si girassero a guardarla “ come stai? “ riprese poco dopo.
“ Bene, qui il posto è fantastico, mi sto divertendo un sacco “ cominciò la sua amica “ però devo dire che mi manchi un sacco! “ concluse con una nota di malinconia nella voce
“ Anche tu mi manchi un sacco! ” Rispose Ronnie “ Ora ti devo lasciare che sono arrivata a casa, ci sentiamo presto, ti voglio bene ” concluse trovandosi davanti al portone di casa sua.
Detto questo, riattaccò infilando le chiavi nella serratura della porta di casa sua ed entrò chiudendo abitudinariamente la porta con un piede.
Come al suo solito si diresse verso la cucine per mangiare qualcosa, così prese il pane e si fece un toast, che mangiò sul divano davanti alla tv.
 
 
                                                                      ***
La sveglia suonò interrompendo il sonno tranquillo di Ronnie e costringendola ad aprire gli occhi. Concluse la sua solita routine prendendo la borsa e le chiavi di casa, ed uscì per iniziare un’altra giornata.
Varcò la porta di Nando’s, si mise dietro al bancone e iniziò a lavorare…
Fortunatamente il martedì c’era anche Celine, una ragazza davvero carina e simpatica con cui Ronnie aveva fatto amicizia.
 
Arrivò l’ora di pranzo e il posto si riempì di un’ondata di ragazzi affamati che prendevano ordinazioni e altri in fila aspettando di ordinare.
Ronnie riconobbe una testa bionda davanti a lei
“ Ciao ” disse il ragazzo distrattamente guardando il menù posto dietro di lei “ un panino con doppia porzione di patatine e una coca-cola ” disse lui
“ Arrivano subito ” disse lei in risposta
Al suono di quella voce il ragazzo alzò gli occhi e si trovò davanti la figura che lo aveva tanto colpito il giorno precedente.
Ronnie si allontanò per prendere il cibo da lui ordinato e quando tornò alla cassa si trovò davanti il ragazzo che la fissava sorridente
“ Ecco a te ” disse sorridente porgendogli il vassoio
“ Grazie mille ” rispose lui allontanandosi ripensando al sorriso della ragazza.
 
Salve a tutte! Questo è il mio primo capitolo di questa nuova storia!
Mi farebbe davvero piacere ricevere qualche vostra recensione per sapere cosa ne pensate!
Vi aspetto al prossimo capitolo! xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asia_Jodi