Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: emmaismylife    10/03/2013    1 recensioni
Lui aveva salvato la sua vita in tutti i modi in cui una vita può essere salvata.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Non c’è un momento in cui ti innamori della voce del tuo idolo. Accade così,senza un motivo preciso,accade e non puoi piu’ farne a meno. Ti leghi ogni giorno di piu’ ad una persona che non saprà mai veramente che esisti,ti leghi ad una persona che di te sa solo il nick di twitter,non la vera te ma una cosa dietro la quale ti nascondi' .Queste sono le parole che Meg,una ragazza siciliana,scrisse nel suo diario,dedicandole a lui,al ragazzo che le aveva salvato la vita..semplicemente cantando. Quello che Meg non riusciva mai a ricordare era il ‘Never Say Never’, la ragazza infatti non riusciva a non arrendersi,sapeva che non avrebbe mai visto il suo idolo. La vita però aveva per Meg un corso diverso da quello che lei immaginava.   La ragazza infatti ricevette un giorno una strana lettera,scritta in inglese. Dalla busta spuntavano le lettere JB.. Meg cominciò a saltare per casa,mentre dalla busta uscì un foglio bianco su cui risaltava una grafia viola. Risaltavano anche le parole..’Justin wants to have a girl for his dance project’ ..We believe that you’re the perfect girl and we’re waiting u in 3 days..... La ragazza non riusciva a contenere la sua felicità e corse a preparare la valigia mettendo dentro tutto il possibile e poi si mise a cercare tre biglietti. Tre? si.in tre è meglio che da soli. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: emmaismylife