Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Miele_    10/03/2013    3 recensioni
[ Numero di Capitoli indefinito ]
[ Molte Pairings ] [ Arancione/Rosso ]
[ Lemon | Tematiche delicate | Het ]

“Pearl? Ma Pearl come perla o Pearl come pirl… Ok, basta.”
###
“Come ti chiami?”
“Shree”
“No, Shree? Davvero?”
“Davvero”
“Ne sei sicura?”
“Ma vedi un po’ te”
“No, ma d…”
“Mi stai pigliando per il culo?”
“Io? Pigliarti per il culo? Beh… forse solo un pochino”
###
“Serena? Beh sì, un nome una garanzia”
“Parla quello che sembra una donna”
###
“Piacere, Chanel”
“Chanel? Che…”
“Sì, lo so, non è colpa mia se mia mamma era una puttana”
“In realtà, stavo per dirti ‘Che bel nome che hai’”
“Oh…”

[ Presenza di diversi miei OC ] 
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

:: Cristallo Nero ::

 
  { Chapter 00 :: Fine }
  

Erano tutte a terra, con i palmi delle mani a contatto con l’erba, che sembrava bruciare sotto il loro tocco esausto.

Nessuna era in grado di continuare.

I respiri affannosi di tutte le ragazze si propagavano per lo stadio, in cui regnava un assoluto silenzio, interrotto solo dai ticchettii dell’orologio che segnava i 13 minuti alla fine della partita.

Era la fine.

Ad un certo punto un paio di occhi verdi sembrarono brillare in mezzo a tutta quell’oscurità, e in un secondo lo sguardo di tutte le altre si posò su quello del proprio Capitano.

“Difesa pronta, centrocampo collaborativo e attacco rapido… non ve lo ricordate più, ragazze?” sussurrò con voce rotta dal dolore, sollevandosi sui gomiti e osservandosi le mani pulsanti dal dolore.

Dopo quelle parole, qualcosa sembrò risvegliare la squadra, e in un secondo tutte quante alzarono gli occhi verso il cielo.

Tutte avevano riacquistato la forza di continuare.

“Glielo dobbiamo, non è vero?” sussurrò Shree, lasciando andare a terra la benda che solitamente teneva sull’occhio destro.

“Ha fatto di tutto per noi, il minimo è dimostrargli che ne è valsa la pena.” mormorò Ambra, rimettendosi una ciocca di capelli dorati dietro l’orecchio.

Un minuto dopo erano di nuovo tutte in piedi, pronte a far vedere al mondo di cosa fossero capaci.
Forse, non era realmente la fine



Angolino Marshmallowoso (?)
Bonjour~
Ho poco tempo, quindi vi dico l’essenziale (oh, Mengoni **)
Prima di tutto questa storia è un misto di 4 o 5 fic del mio vecchio account, che ho deciso di riunire in una.
Secondo, il primo capitolo si chiama ‘Fine’, mentre l’ultimo ‘Inizio’  perchélacoerenzaèilmioforte(?).
Poi vorrei avvisarvi che gli aggiornamenti di tutte le mie fic saranno molto lenti, ma sarò comunque molto presente per tutto il resto, don’t worry.
Credo che possa bastare, e che non abbiate subito chiuso avendo letto l’introduzione della storia che presenta alcuni nomi delle mie pupille.
Un bacione dal vostro dolce marshmallow c: 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Miele_