Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: E_sere    10/03/2013    0 recensioni
"io non credo più nell'amore"dissi abbassando losguardo,incapace di sostenere il suo " ti farò cambare idea Nicole"disse prima di andarsene
------
"lui non ti ama Isobel" mi disse calmo "tu non sai niente dilui o di noi" gli urlai in faccia per poi scoppiare in lacrime.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salì l’ultimo scatole con la mia roba e mi buttai sul divano,posizionato al centro di una stanza vuota che sarebbe poi diventata il salotto,ce l’avrei fatta. Feci il punto della situazione ,ero nel mio nuovo appartamento,praticamente vuoto, in cui avrei dovuto vivere da  sola,bene ! Ma in fondo era meglio così,non ce la facevo più a stare a casa,era diventata un posto pieno di ricordi,ricordi di una vita passata quando ero felice. Avevo bisogno di lasciarmi il passato alle spalle e di rincominciare,certo mio padre mi sarebbe mancato ma lui aveva la sua compagna e le sarebbe stata accanto,io invece non avevo nessuno ,ero stata ferita dal ragazzo che amavo e la mia migliore amica si era trasferita ,dovevo lasciare anche io la mia città natale e iniziare una nuova vita. Londra mi sembrava il luogo più adatto,era vicino alla cittadina dove vivevo con la mia famiglia aveva ottime scuole e inoltre era proprio qui che si era trasferita la mia migliore amica,quindi finalmente ci saremmo riviste,non vedevo l’ora.
Mentre ero immersa in riflessioni filosofiche sulla mia vita mi ricordai che avrei dovuto chiamare Isobel,ma ormai era tardi lo avrei fatto il giorno dopo.
 
ISOBEL’S POV
Ero seduta sul divano con una tazza fumante di caffè, ero convinta che la sera prima Nicole mi chiamasse per dirmi che era arrivata qui a Londra e invece niente,zero nessuna chiamata ricevuta, sicuramente se lo sarà scordato,è pur sempre Nicole! E comunque sia ora come ora Nicole era la mia preoccupazione minore,dovevo pensare al mio ragazzo Joe,e  a quando sarebbe tornato. Ieri sera abbiamo litigato e lui è uscito alquanto arrabbiato e sono sicura che non appena tornerà sarà ancora più incazzato e sfogherà la sua rabbia su di me,com’è solito fare da un mese a questa parte.  Ma lui in fondo è un bravo ragazzo e sta solo vivendo un periodo difficile presto gli passerà e tornerà ad essere il Joe di cui più di un anno fa mi sono innamorata.

 




YO BROOO!
questa è la nostra prima storia siate clementi c:
sappiamo che questo capitolo è un pò smorto e corto ma non preoccupatevi è solo un'introduzione alle due protagoniste,inoltre gia dal prossimo ci saranno i nostri cinque coglioni preferiti :D
adesso vi lasciamo fateci sapere cosa ne pensate con tante tante recensioni
baci S e V

 









  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: E_sere