Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    10/03/2013    5 recensioni
mi iniziò a fare il solletico e io scappai da lui visto che lo soffrivo molto.
ami:ti prego basta!-dissi ridendo-.
zayn:allora non sei cambiata eh!-disse sorridendomi-.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
harry:ciao nanetta!non te la prendere troppo,dopo tutto sono solo innamorati!
ami:ahah forse..invece tu?
harry:cosa?
ami:sei innamorato?
harry:io?non fa per me l'amore!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

non volevo farmi vedere ma alla fine mi cadde il cellulare che avevo in mano ed entrambi si voltarono verso di me sconvolti,allontanandosi velocemente l'uno dall'altra.
ami:ehmm...scusate-dissi fulminandoli-.
kate:ami..
ami:no io vado via,facciamo finta che non ho visto niente!-dissi coprendomi gli occhi con una mano-.
niall:no no aspetta!-disse fermandomi-.
mi fermai a guardarli entrambi e sospirai,sapevo che alla fine sarebbe andata a finire così,che si sarebbero ripiaciuti,non a caso si stavano baciando nel momento in cui ero arrivata in cucina.
ero confusa...mi dispiaceva per brandy,una tra le mie più care amiche e non avrei mai voluto mentirle,allo stesso tempo mi dispiaceva per kate e niall che erano confusi,non si capiva se volevano rimettersi insieme o no,era vero che erano affari loro ma io avevo visto tutto e c'ero in mezzo:se non avessi detto niente a brandy l'avrei delusa ma se l'avessi detto avrei tradito kate e niall.
ami:non mi sembra giusto tutto questo-dissi seriamente-.
kate:si hai ragione-disse annuendo sconvolta-.
mi piegai un pò in avanti,sentii in quel momento un dolore alla pancia,così misi una mano sopra e mi faceva un male incredibile.
niall:ehy ti senti bene?-mi chiese tenendomi un braccio visto che mi stavo contorcendo-.
ami:si..-dissi sospirando-.
kate:non sembrerebbe..è meglio se ti siedi.
ami:adesso mi passa tranquilli-dissi tranquillizzandoli-.
niall:non hai mangiato niente tutto il giorno,di sicuro avrai fame.
ami:no seriamente...sto bene adesso-dissi alzandomi normalmente-.
kate:sei sicura?
ami:si sono sicura-dissi sorridendo-però voi dovreste schiarirvi le idee.
niall:si infatti,per questo non dirai niente vero?
ami:no,lo farai tu-dissi come se glielo stessi ordinando-.
niall:ami ma io..-disse confuso-.
ami:non voglio mentirle e nemmeno fare un torto a voi ma devi dirglielo,o non potrò fare a meno di dirglielo io.
zayn:ami sei viva?-disse arrivando in cucina preoccupato-.
ami:si tranquillo sto bene,stavo parlando con loro-dissi sorridendo-.
zayn:louis sta rompendo che vuole il dolce!
ami:tomlinson alza il culo!-dissi gridandogli dalla cucina-.
louis:ma il tuo è già alzato!-disse rimando-.
ami:dai andiamo di là o morirà di fame-dissi ironicamente-.

 

passò velocissimo il tempo in cui liam e harry erano in francia,brandy era ancora molto occupata con il tuor e non era tornata,ogni tanto la sentivo e non volevo dirle niente,aspettavo che fosse niall a parlare,non sapevo cosa avesse deciso,lui e kate erano tornati ad essere inseperabili,non li avevo più scoperti insieme ma questo non voleva dire che non avessero fatto qualcosa di nascosto,conoscendoli..
in quel periodo avevo visto che la loro squadra stava iniziando ad essere conosciuta,infatti uscivano foto sul giornale e anche su internet e a volte anche foto di loro ad alcune feste,di cui mi aveva parlato,ma foto anche con ragazze,per fortuna mi ci ero quasi abituata ma la cosa mi dava ancora un pò urto...non che non mi fidassi,ma non volevo che quelle gli stavano sempre intorno.
in quelle settimane in cui se ne erano andati avevo avuto dei problemi alla pancia così ero andata anche dal dottore e aveva detto che non era niente di che,ma oggi ci sarei dovuta ritornare per un altro controllo,visto che i mal di pancia non passavano mai.
in quei giorni avevo dormito poco a causa del dolore,la mia faccia era sconvolta ed ero stanca e non avevo voglia di fare niente,ed eravamo solo ad inizio agosto,ancora mancavano quattro mesi al parto.
harry:ehy sei pronta?-mi chiese dal piano di sotto-.
ami:si si arrivo-dissi scendendo le scale-.
andammo insieme fino dal dottore che ormai ci conosceva bene e aspettammo in sala d'attesa con tante altre donne nella mia stessa condizione,c'era un'altra ragazza che avrò avuto più o meno la mia età mentre le altre erano più grandi.
xx:è un maschio o una femmina?-mi chiese la ragazza sorridendomi,accanto a me-.
ami:una femmina..il tuo?-sorrisi-.
xx:un maschio-sorrise-piacere carl-disse porgendomi la mano-.
ami:io sono ami-sorrise-e lui è harry,il mio ragazzo.
harry:ciao-sorrise-.
carl:quanti anni hai?-mi chiese normalmente-sembri giovane..
ami:ne ho diciasette..tu?
carl:sedici..-disse abbassando lo sguardo-.
ami:ah-dissi non sapendo cosa dire-.
il dottor mongomery ci salvò da quella situazione facendoci entrare nel suo studio.
dottore:buongiorno-sorrise-come state?
harry:io bene ma lei non tanto.
ami:non è vero sto bene anche io-sorrise-.
dottore:perchè dice che non sta bene?
ami:perchè ho i soliti mal di pancia.
dottore:ok si sieda li nel lettino-disse indicandomelo-.
mi alzai e mi sdraiai nel lettino e il dottore fece tutti i controlli e poi mi fece rialzare e sedere nella sedia.
xx:signorina il problema secondo me è molto semplice..lei è venuta qui la settimana scorsa e mi sembrava già abbastanza magra e adesso mi sembra ancora peggiorata...non so se mi spiego..
ami:ma se mangio sempre!
harry:veramente non ti ho più vista mangiare come prima..-disse riflettendoci sopra-.
dottore:bisogna che mangia perchè il bambino ne sta risentendo,per questo sta sempre male...deve mangiare-disse come se fosse quasi un ordine-.

 

quando uscimmo dallo studio del dottore andammo a piedi verso casa visto che non eravamo in auto che faceva caldo ed era vicino.
harry:hai sentito cosa ha detto?-disse seriamente-.
ami:secondo te sono sorda??
harry:non sto scherzando ami,non so perchè ma non puoi non mangiare,non fa bene al bambino.
ami:lo so..mi impegnerò allora-dissi sorridendogli-.
harry:lo spero-sorrise-.
ami:sta sera potremmo andare al cinema!-dissi proponendoglielo-.
harry:veramente io e liam sta sera usciamo con i nostri amici della squadra..-disse un pò dispiaciuto-.
ami:ah..-dissi guardando le punte delle mi scarpe-.
harry:domani sera possiamo andarci-disse sorridendomi-.
ami:si si va bene-sorrisi-.

 

ormai stava finendo agosto,avevo da mesi buttato via tutte le schifezze,comprese merendine,dolci e altre porcherie,adesso la casa era ritornata come prima,i miei genitori non li avevo ancora sentiti e mia zia era davvero dolcissima e non mi faceva mancare niente.
i ragazzi erano sempre con me,avevo continuamente dei problemi alla pancia,forse era perchè non mangiavo abbastanza ma era più forte di me,non ci riuscivo,era una cosa incontrollabile,mi limitavo a mangiare meno del normale,meno di quello che mangiavo prima di aspettare la bambina.
quella serata di cui parlavamo io ed harry al cinema non accadde mai,se ne era come dimenticato...come biasimarlo!da quando era tornato dalla francia,aveva fatto tutto il mese con i suoi amici,usciva sempre con loro in locali e la cosa mi dava abbastanza fastidio ma lasciavo correre visto che era abbastanza stanca e non volevo litigare anche con lui.
non capivo perchè faceva così,sembrava che non aveva voglia di stare con me o gli altri,usciva tutte le sere e molte volte non me lo diceva nemmeno,io ne parlavo con kate e lei mi diceva di dirglielo ma io mi rifiutavo.
quella sera ero a casa di zayn visto che tutti erano impegnati e io e zayn qualche volta ci vedevamo soli per parlare,lui era sempre molto gentile con me,era il migliore amico migliore del mondo.
zayn:cosa mangiamo allora?-chiese tirando fuori di tutto e di più sul tavolo della cucina-.
ami:non lo so...tu cosa dici?
zayn:mangiamo questo!
ami:ma hai idea di quante calorie ci siano?-gli dissi disgustata-.
zayn:si ma è buonissimo!e poi tu dovresti averne voglia!
ami:se ci penso mi viene la nausia..-dissi sedendomi sulla sedia-.
zayn:harry?-mi chiese sedendosi di fronte a me-.
ami:ha detto che usciva con i suoi amici..-dissi tristemente-.
lui mi stette ad osservare in silenzio,cercava di capire il mio stato d'animo o la causa della mia tristezza che ovviamente non conosceva.
ami:secondo te mi sta tradendo?-gli chiesi seriamente guardandolo negli occhi-.
zayn:ami cosa vai a pensare?-chiese quasi ridendo-.
ami:no,sono seria..-dissi con gli occhi lucidi-sta sempre con gli amici...esce sempre e..
zayn:vedrai che è solo per uscire un pò...non penso proprio che voglia un'altra ragazza aparte te-mi sorrise rassicurandomi-.
in quel momento mi vennero dei crampi allucinanti alla pancia,posai le mani sul pancione e sentii la bambina muoversi,sentii la testa girarmi e poi...il buio.

 

mi svegliai in un letto che non era il mio,aprii gli occhi lentamente,davanti a me c'era zayn e un uomo grande con un camicie bianco e...harry.
harry:dottore si è svegliata-disse sorpreso-.
zayn:ami!-disse contento-.
dottore:signorina come si sente?-chiese quello che pensai fosse il dottore-.
ami:bene bene..-dissi un pò rintontita-.
zayn:dice sempre così ma poi le fa male la pancia e tutto!-disse preoccupato-.
dottore:è normale nel suo stato,ma non è normale che lei sia così pelle ed ossa-disse serio-mi sembrava di averglielo già detto quando era venuta da me-disse severo-.
ami:si ma....io mangio!-dissi mettendomi a sedere sul letto-.
harry:non è vero-disse scuotendo la testa-.
zayn:non tocca più cibo come prima!-disse sconvolto-.
ami:ragazzi!-dissi irritata alzando gli occhi al cielo-.
dottore:non menta,si vede benissimo..
ami:ma se sono obesa!-dissi sbuffando-.
dottore:è questo il suo problema?se è questo le propongo di andare da uno psicologo-io lo guardai stranamente-sono serio,lei non può continuare così,il bambino nascerà fra tre mesi ma non è sicuro che ci arriverà se lei continua così..-disse severamente-.
mi si gelò il cuore,stavo distruggendo quella piccola creatura per la mia insicurezza,per la paura,per l'ansia,per le preoccupazioni,per i miei genitori,per harry,per la vergogna.
dottore:questo è il numero-disse dandolo a harry-.
zayn:grazie dottore-disse stringendogli la mano-.
harry:si grazie-sorrise-.
dottore:arrivederci-disse salutandomi-fra pochi giorni torni per un controllo,mi raccomando-disse l'uomo-per adesso può tornare a casa.
ami:si,buona sera..
harry accompagnò il dottore fuori dalla stanza d'ospedale per parlare di quello che era successo e zayn mi aiutò a rimettermi le scarpe che però volli fare fa sola e mi aiutò ad alzarmi.
ami:grazie-sorrisi-.
zayn:ami-mi sorrise-non posso vederti così,secondo me dovresti stare a sentire il dottore.
ami:se pensi che andrò da uno psicologo sei fuori strada.non sono matta.
zayn:non sto dicendo questo..
harry:andiamo a casa-disse serio tornando da noi-.
accompagnammo a casa zayn e harry mi accompagnò fino a casa,per tutto il tragitto eravamo stati in silenzio,non sapevo nemmeno io il perchè precisamente,vedevo che era arrabbiato con me e anche io un pò lo ero con lui.
mi accompagnò fino alla porta che aprii ma prima di entrarci mi fermai davanti a lui a guardarlo negli occhi.
harry:se non fosse stato per zayn non so come staresti adesso..
ami:si infatti-dissi annuendo-fortuna che c'era lui-sottolineai l'ultima parola-.
harry:mi stai dicendo che ci sarei dovuto essere io?se mi stai dicendo questo ti rispondo che lo so già.
ami:ma non c'eri.-dissi con uno sguardo di gelo-.
harry:sono uscito con i ragazzi per una sera,non posso programmare sempre tutto,non prevedo il futuro!
ami:per una sera?-dissi tristemente-ci esci tutte le sere!
harry:è questo il problema?-disse irritato alzando la voce-scusa se voglio divertirmi qualche volta!se voglio avere il mio spazio!
eravamo sulla soglia della porta,erano ormai le 23 e noi stavamo iniziando a litigare,le sue parole mi spezzarono il cuore.
il suo spazio?era consapevole che le cose stavano cambiando?che avrebbe avuto più responsabilità?non ci aveva pensato prima?!
ami:tu mi parli di divertimento?!-dissi iniziando ad alzare molto di più la voce,piena di rabbia-tu fai quello che vuoi!puoi uscire quando vuoi senza avere alcun problema fisico!puoi girare il mondo con i tuoi amici!io invece?!hai pensato a me per una volta?!tu mi parli di avere il tuo spazio quando fai sempre come vuoi mentre io ho dovuto rinunciare a tutto!quest'estate a differenza tua non ero in giro con le mie amiche,non ho fatto il tuor e mi sono persa un'occasione d'oro!ma l'ho fatto!l'ho fatto lo stesso!ho rinunciato al mio sogno perchè tu mi avevi promesso che insieme ce l'avremmo fatta,me lo avevi promesso!e adesso mi vieni a parlare di spazio,quando sei il primo che esce tutte le sere,non so con chi e dove!
harry:è questo il problema?-chiese con calma dopo che gli avevo sclerato in faccia-.
ami:esci con loro tutte le sere!-dissi sottolineando tutte-non stiamo più insieme come prima..-dissi riacquistando la calma mentre la tristezza della realtà mi stava assalendo-.
harry:ma se stiamo insieme tutti i giorni?!
lo guardai negli occhi piena di tristezza,non mi aspettavo che avremmo litigato per quello,era l'ultima cosa che avrei voluto fare,ma non volevo essere presa in giro,volevo sapere come stavano davvero le cose,dovevo sapere se voleva continuare questa cosa o no...e lui non mi sembrava pronto,era cambiato nell'ultimo mese.
ami:tu sei cambiato...-dissi scuotendo la testa-da quando sei tornato non fai altro che starmi lontano..sai cosa ti dico?vuoi il tuo spazio?scusa se ho invaso la tua vita!vuoi il tuo spazio?!ok...-dissi annuendo irritata-allora finiamola qui.
nel pronunciare quelle parole mi sentii come il mondo cadermi a dosso,eppure lo stavo decidendo io...la realtà era che lui mi aveva portata a quel punto,era lui che alla fine aveva deciso,non io.
lui restò immobile a fissarmi senza dire niente.
harry:ok finiamola qui.
ecco che veramente il mondo mi cadde adosso,non avrei mai pensato che quelle parole sarebbero uscite dalla sua bocca,ma dovevo aspettarmelo.

 

zayn:ami calmati,non ti agitare,fa male alla bambina-disse prendendomi per le braccia e facendomi sedere sul divano-.
ami:ti rendi conto?-dissi irritata asciugandomi le lacrime-ha mandato tutto a puttane come sempre!perchè è stronzo!è sempre stato stronzo!io mi ero illusa che fosse cambiato!che fosse diverso!
zayn:ami calmati per favore,adesso ci parlo io con harry!
ami:no zayn stai fermo!l'ha voluto lui!
zayn:sono sicuro che anche lui ci sta male.
scoppiai di nuovo in lacrime e lui mi abbracciò.
ami:non credevo sarebbe finita così-dissi tirando su il naso-di sicuro ha voluto acconsentire di lasciarmi così potrà tornare da tutte quelle troiette e spassarsela!-dissi piangendo-.
zayn:no non credo-disse asciugandomi le lacrime-è proprio stupido quel ragazzo!sono sicuro che non si è reso conto di quello che è successo!
ami:ha diociotto anni!dovrebbe essere capace di capire cosa sta succedendo no?!-dissi irritata-.
zayn:si ma..magari era spaventato..
ami:lo difendi anche?!adesso sono io che sono sola-dissi piangendo-.
zayn:non sei sola-disse stringendomi la mano-non lo sarai mai.
ami:lo so che ci siete voi..ma non basta,non basta-dissi scuotendo la testa-non pensavo che mi deludesse così.
zayn:certe volte delle cose non ce le aspettiamo,ma sono sicuro che tornerà.
ami:no zayn.lui è felice così,almeno non avrà più preoccupazioni.
zayn:e tu hai intenzione di piangerti a dosso tutti i giorni?
ami:ormai è andata a farsi fottore anche la mia vita-dissi seriamente-.
zayn:non ti permetto di dire questo,lui non è la tua vita-disse come se fosse un ordine-.
mi misi le mani in faccia,si lui era la mia vita,ne ero convinta,nonostante tutte le delusioni,i tradimenti,le litigate,lui era la mia vita,il mio tutto.
mi asciugai le lacrime,mi faceva male la testa in un modo assurdo.
ami:vai da emma,non voglio rovinarti la giornata per me..
zayn:no resto con te finchè non vedo che stai bene-disse fermo sulle sue decisioni-.
ami:allora dovrai restare per molto..
zayn:io resterò-disse serio-gli altri lo sanno?
ami:è successo ieri sera,non ho voluto parlarne con nessuno..
zayn:se non ti avessi chiamata di sicuro non l'avresti detto nemmeno a me.
ami:sai che mi fido di te,sei una persona speciale zayn,ma non avrei voluto parlarne.
zayn:lo so-sorrise-anche tu sei speciale ami.
mi squillò il cellulare in quel momento e vidi che era brandy,era tornata da poco a londra dal tuor e mi aveva raccontato tutto facendomi sorridere,era come se avessi partecipato anche io al tour.
ami:brandy?-dissi asciugandomi le lacrime-.
brandy:ami!-disse disperata-ti prego dobbiamo vederci!
ami:cosa ti è successo?
zayn:chi è?
ami:è brandy...-dissi a bassa voce-.
brandy:ami sono a pezzi-disse iniziando a piangere-.
ami:siamo in due allora..-dissi tristemente-.
brandy:vengo a casa tua subito!
mi chiuse la chiamata prima che potessi risponderle.
zayn:allora?
ami:viene qui-dissi sorpresa-non so cosa le sia successo.
zayn:non so perchè ma ho un brutto presentimento..-disse pensieroso-.
brandy arrivò subito e zayn se ne andò lasciandomi nelle sue mani anche se non si fidava molto visto che quando arrivò era ridotta peggio di me,con tutto il trucco sbavato e le occhiaie.
ami:ti hanno investita?-dissi ironicamente-.
brandy:è tutta sta notte che non dormo!-disse irritata-.
ami:idem..
brandy:niall ha detto di amare ancora kate-disse subito senza pensarci-.
ami:cosa?!
brandy:si-disse piangendo-dovevo saperlo!mi sono affezionata a lui troppo velocemente!
ami:mi dispiace-dissi iniziando a piangere anche io-.
brandy:me l'ha detto ieri sera-disse piangendo-mi sento a pezzi.
ami:io e harry ci siamo lasciati-dissi senza pensarci,tanto ormai-.
brandy:cosa?!
ami:si,lui vuole solo divertirsi.
brandy:ma io lo ammazzo!-disse alzandosi dal divano irritata con istinto omicida-.
ami:tranquilla ci pensa già zayn-dissi stanca di tutto-sono distrutta,stanca di tutto e di tutti.
brandy:tesoro mi dispiace da morire,siamo in due,insieme ce la faremo-disse abbracciandomi-.
purtroppo le sue parole non riuscirono a consolarmi,come non riuscirono a consolarmi le parole di zayn,nessuno a parte colui che mi aveva provocato quella tristezza,arrabbiatura,delusione poteva consolarmi,proprio lui che aveva fatto il danno...era l'unico che ci sarebbe riuscito.
non sarei ritornata da lui invadendo il suo "spazio",se voleva sarebbe ritornato lui,ma avevo dei dubbi.

 

i giorni passavano,di harry nemmeno la traccia,ne in giro,ne un messaggio,ne una telefonata.
i miei genitori sarebero tornati quel pomeriggio,era l'inizio di settembre,avevo passato dalla fine di agosto l'inferno,tra il vomito,la nausia e la sua mancanza,le notti insonni e il resto.
avevo riniziato a mangiare perchè zayn mi aveva minacciato di portarmi dallo psicologo,così mi arresi,se harry aveva deciso di rovinare tutto,di rompere tutto,io non dovevo fare uguale a lui,dovevo essere forte,almeno per nostra figlia.
kate:sei pronta?
ami:per cosa?
kate:i tuoi torneranno..
ami:lo so kate-dissi annuendo-si alla fine mi odieranno ancora di più.
kate:sanno tutto?
ami:no ovvio,se lo sapessero credo che di harry ne rimerebbe solo la lapide.
kate:gli starebbe bene!
ami:kate per favore..-dissi sbuffando-già mi bastano gli altri,non metterci anche tu.
kate:non si è fatto sentire?
ami:no-dissi impassibile-dovevo immaginarmelo..all'inizio ci avevo sperato ma ormai sono passate due settimane.
kate:che stronzo-disse irritata-.
ami:tu hai parlato con brandy?
kate:si,mi ha mezzo uccisa ma alla fine si è arresa e io e niall adesso stiamo bene.
ami:vuoi dire che state insieme?!-dissi sorpresa-.
kate:si ecco..-disse titubante-.
ami:sono felice-sorrisi-però anche voi siete stati stronzi eh!-dissi sinceramente-brandy sta male come un cane.
kate:lo so-disse tristemente-ma cosa ci potevo fare?io lo amo ancora-disse sognante-.
ami:sta volta però non sbagliare,o mi arrabbio io!
kate:no diventeremo presto parenti!
ami:ahahah lo spero-sorrisi-.
mi dispiaceva per brandy ovviamente,era una mia amica da sempre,non mi aveva detto che si erano messi insieme,di sicuro già si sentiva male di suo e come me non voleva parlarne se non che le persone ti chiedevano qualcosa.
in quel momento suonò il campanello.
kate:devono essere arrivati..
ami:è ancora presto..-dissi guardando l'orologio-.
andai verso il portone seguita da kate e aprii la porta cercando di essere tranquilla ma il cuore mi stava impazzendo di paura se pensavo che i miei erano tornati.
appena aprii la porta rimasi sorpresa e il cuore riniziò a battare tranquillamente.



note:buona domenica a tutti! :)
scusate se ieri non ho messo il capitolo ma sono molto impegnata infatti scusatemi se in questo capitolo ci sono degli errori ma per fare veloce...
come vi è sembrato il capitolo?volevo avvisarvi che questo è il penultimo e il prossimo sarà l'ultimo!quindi cosa dite...alla fine Harry e Ami si sono lasciati e rimaranno separati per sempre??
Ami ha avuto dei problemi e il dottore per poco non la manda dallo psicologo ma dopo che Harry e lei si sono lasciati ha riniziato a mangiare ed è sempre circondata dai suoi amici,soprattutto Zayn e Kate!
kate e Niall si sono rimessi insiemeeeeeee!mi dispiace moltissimo per Brandy ma quei due mi piacciono troppo insieme!
Harry è stato coglione perchè si è fatto sclerare in faccia da Ami senza replicare e impedirle di lasciarlo....secondo voi cosa succederà??
chi sarà la persona alla porta?i genitori di Ami o qualcun altro???


nel prossimo capitolo (l'ultimo):

ami:louis ma perchè sei così scocciato?
louis:mi dispiace per te e harry..
ami:anche a me louis,anche a me-dissi mentre gli altri parlavano e non ci ascoltavano-.
louis:a me non sembrerebbe-disse guardando male marco che stava parlando con zayn-.
ami:marco??!
louis:si è il tuo nuovo ragazzo?-disse irritato-. 


 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl