Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: youweremysummerlove    10/03/2013    1 recensioni
Sono quel ragazzo che passa quasi inosservato. Sono piccolo, bassino, magrolino, una capigliatura da skater, capelli neri, occhi color nocciola, fisico magrolino e no, non dimostro la mia età.
William e' il figlio di Katye e Bob, ma considera Jack come un padre dal momento che lui lo ha cresciuto. Lui lo ha accompagnato per la prima volta all'asilo. Lui lo ha riaccompagnato a casa ubriaco.
William e' un ragazzo molto dolce e sensibile.
La sua migliore amica? la sua sorellastra, Elisabeth.
William cerca l'amore, un amore diverso pero'.
William e' un ragazzo gay.
William accetta il suo essere gay. Lui e' fiero della sua omosessualita'.
Lui non e' diverso dagli altri. Ha un cuore in cerca d'amore proprio come tutti noi.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono quel ragazzo che passa quasi inosservato. Sono piccolo, bassino, magrolino, una capigliatura da skater, capelli neri, occhi color nocciola, fisico magrolino e no, non dimostro la mia età.

Salve a tutti, mi chiamo William, ho 20 anni compiuti il 15 di gennaio. Perchè mi devo descrivere? non sto mica facendo un tema. No, sto parlando con non so chi, e non so chi immagino che mi ascolti molto attentamente.

Ho poco nella mia vita, sono figlio unico e i miei genitori non mi hanno fatto mancare mai niente, ma a volte mi sento solo, sarà che ho a volte delle crisi.

Ho scoperto, da quando avevo 15 anni di essere gay.

-Oddio! come l'hanno presa i tuoi genitori.

Bene, molto bene. Mi hanno detto che qualunque direzione io avessi preso, loro mi avrebbero accettato comunque.

Ho una migliore amica, Elisabeth figlia di Bob, mio padre.

Non so se dovrei considerarla mia sorella, in fondo abbiamo lo stesso padre, cosa che ho scoperto da poco visto che mia madre ha taciuto per tutto questo tempo. 

La mia vita non è così perfetta, ho degli amici a cui voglio bene, ma ho anche dei nemici.

All'inizio a scuola non mi accettavano, mi chiamavano frocio o roba simile, tutti quei nomi che io odio completamente.

Sono gay e non lo dimostro spesso, tranne per alcune cose.

L'unica che ha creduto in me, che mi ha guarito le ferite quando venivo picchiato e che mi ha abbracciato quando ne avevo bisogno è lei, Elisabeth, la mia migliore amica.

Sono in cerca del vero amore, voi l'avete visto? qui non ne vedo.

Crediate che esiste?

Io sì, ci credo ancora.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: youweremysummerlove