Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: oned4ever    10/03/2013    1 recensioni
Ciao, sono Skyler, una ragazza di terzo liceo, alta, con i capelli rossi e le lentiggini, occhi verdi, ho 16 anni. Vivo con mio padre, Mark, in Florida, e nel week-end da mia madre, Emily. Ho un fratello, Zayn, di un anno più grande di me. Spesso litighiamo, ma ci vogliamo bene. La mia migliore amica si chiama Emma. Noi siamo amiche dalla 3° elementare, e siamo come sorelle.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        THE SURPRISE!!!!!!!!!!!
 
Una mattina come tutte le altre io e mio fratello ci alzammo e   andammo con l’ autobus a scuola. All’ entrata  vidi  Emma e la salutai, poi insieme ci avviammo per andare in classe. Al suono della prima ricreazione mi alzai e andai verso la mia amica e insieme  ci avvicinammo agli armadietti e prendemmo la merenda, tornammo in classe. All’uscita aspettai Zayn poi tornai a casa, pranzai e  mi misi a studiare. Ad un tratto il telefono di casa cominciò a squillare risposi  -Pronto ?- Dall’altra parte del telefono sentii una voce calda, ma dolce : Era Harry, il migliore amico di mio fratello. Allora, dopo averlo salutato, portai il telefono a Zayn, appena uscito dalla doccia, e quindi ,con solo una asciugamano in vita. Chiusi la porta e andai in camera mia. Ero immersa nei pensieri, e non so perché, stranamente, pensai a quel dolce ragazzo e  come poteva essere amico di mio fratello. Ad un certo punto sentii la voce di mio padre che gridava-A tavola!!!!- Andai a chiamare mio fratello e poi scesi lentamente le scale. Appena scesa vidi  che il tavolo non era ancora apparecchiata e, come al solito toccava a  me farlo. Dopo cena andai in camera mia e cominciai a pensare a “ lui “.
La mattina seguente non so perché, ma  non aspettai mio fratello . Giunta davanti scuola vidi lui ,Harry, e non so se positivamente o negativamente, ne so il perché, ma mi balzo il cuore. Cercai di evitarlo , ma al suo ciao non ho resistito. Risposi a quella voce soave con un semplice- Ciao anche a te – Ma poi non dissi nulla ed entrai a scuola . Durante la prima ricreazione raccontai tutto ad Emma che mi domando- Ma ti piace????- io risposi con voce spezzata -è questo il punto!!-Poi suonò quella maledetta campanella e rientrammo in classe, io sempre un po’ pensierosa. Il pomeriggio al campanello di casa nostra vidi la luce:  era Harry !!! Io gli dissi – Ora vado a chiamare mio fratello – Lui rispose – non sono qui per tuo fratello, sono qui per TE!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned4ever