Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mihael_River    10/03/2013    5 recensioni
Cross-over Death Note-Soul Eater, i miei due manga preferiti.
Che cosa succederebbe se Mello fosse il maestro d'armi di due pistole di nome Matt e Near?
E Death the Kid il loro insegnante?
E Matt e Near si contendessero i favori del loro Meister?
Ecco, sarà tutto scritto qui :3
Dedicata a Dark_Fox che mi consiglia tanto-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ci incamminammo tutti verso la Shibusen, e mentre Natalia e Near discutevano di puzzle e Martina e Matt di videogiochi (ebbene sì, il nerdone si era trovata la nerdona di compagnia), ne approfittai per scambiare due parole con Micaela.
 
“Senti Micaela …”
 
“Sì?”
 
“Come hai conosciuto quella due? Cioè, tu vieni dalla Germania, Natalia da Manchester e Martina da Dublino, ma vi conoscete tutte molto bene!”
 
“Le nostre mamme si erano conosciute in gita, erano compagne di classe. Poi si sono dovute separare, finite le scuole. Ma hanno mandato me, Martina e Natalia all’Accademia Europea dei Manga, ovviamente mettendosi d’accordo, perché i manga erano la nostra passione. E così ci siamo incontrate. Due anni fa, poi, mentre eravamo nel dormitorio, si è scoperto che il nostro professore era …”
 
“Era cosa?”
 
“Sai cos’è un uovo di Kishin?”
 
“No …”
 
“Sono le anime di quelle persone che mangiano anime altrui, e quindi non sono più umane, ma la loro mente è malvagia.”
 
“Non mi dire che …”
 
“Sì. Il nostro professore era stava per diventare un Kishin, stava per diventare un mostro disumano. E’ entrato nella nostra stanza per le nostre anime. Lì scoprimmo che le nostre anime erano compatibili e che loro due potevano trasformarsi in teaser …”
 
“Ne avete passate di avventure eh?”
 
“Sì … in effetti, quelle due possono sembrare due stupide, ma ti assicuro che in fondo, sono molto intelligenti e ci vogliamo tutte bene!” mi disse sorridendo.
 
“E’ più o meno la stessa cosa con me, Matt e Near.”
 
“Kyaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Hai visto Natalia!”
 
Appena sentito quell’urlo, Micaela sobbalzò.
 
“Ma … questa è la voce di Martina! Che c’è ragazze?”
 
“Guardate qui voi due, gemelli diversi! Questa qui mi sembra proprio la Shibusen! Come ce l’aveva descritta la professoressa Nygus per telefono! Nera, grande e moooooolto appariscente! Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!”
 
“Calma Martina! O vuoi che ti sparo addosso tutta la lunghezza d’onda di Natalia?”
 
“Ok, ok, calma ragazze! Matt, Near, diteglielo pure voi … Matt? Near? Dove siete?”
 
“Kya! Mello, guarda lì …”
 
Dove stava guardando Martina, vidi un ragazzo con degli orrendo capelli blu che faceva l’esibizionista sopra uno spuntone rosso, Natalia …  E MATT E NEAR?
 
“MATT! NEAR! VENITE QUI!”
 
Cazzo, se quei due riuscivano a farmi arrabbiare!
 
“Uh? Ah Mello, guarda qui, c’è un tizio  che dice di chiamarsi Black Star e di essere più grande di un dio!”
 
“Pff! Che stronzate va a dire? Ehi, tu!”
 
“Yahoo! Io sono il grande Black Star, e sono qui per fare capire a voi uno, due, tre, quattro, cinque … sei matricole da quattro soldi chi è che comanda! E sono io!”
 
“Dai Matt, Near, andiamo. La cerimonia delle matricole alla quale L ci aveva OBBLIGATO a partecipare è tra un quarto d’ora!”
 
“Uh, giusto … ok Mel!”
 
Sbuffai.
 
“Oddio Mello!”
 
“Che c’è Matt?”
 
“Non mi hai detto nulla! Ti chiamerò sempre Mel, visto che non ti dispiace!”
 
“Va bene Matty …”
 
“Mi hai chiamato Matty …?”
 
Avvampai immediatamente.
 
M-matty?
 
Che cosa mi sta passando per la testa?
 
Io e Matt siamo solo buoni amici!
 
“Mello.”
 
Near mi rivolse uno sguardo non freddo, più che altro fresco.
 
“Kya! Micaela hai visto? C’è qualcosa di strano nelle loro anime …”
 
“L’ho notato Martina.”
 
“Le loro anime non sono più in sintonia. Ora sono su lunghezze d’onda totalmente diverse.”
 
“Kya! Forse ho capito!”
 
Martina bisbigliò qualcosa, e appena finì, le altre due arrossirono vistosamente e ci lanciarono delle occhiate semi-pervertite.
 
“Ragazze … che avete da guardarci così?”
 
“Beh … le vostre anime sono irrequiete, le lunghezze d’onda non più stabili … come quando si parla con la persona che ti piace!”
 
Avvampai per la seconda volta in due minuti. Matt abbassò lo sguardo e Near si torturò la ciocca di capelli il doppio più velocemente del normale.
 
Aspetta …
 
Questi atteggiamenti …
 
Matt faceva così quando lo beccavano a giocare con il DS dopo la mezzanotte o a infiltrarsi nei computer degli altri …
 
Near non aveva mai fatto così, lui è sempre così calmo …
 
Credo che …
 
Martina ci abbia visto giusto …
 
In effetti, Matt e Near …
 
No!
 
Non può essere …
 
Cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Ora che vado a pensare?
 
“Kya! Avevo ragione! Le vostre anime ora sono ancora più instabili! A Matt e Near piace Mello!”
 
“MARTINA! Che vai a dire? Mello, Matt, Near, scusateci tanto …”
 
“Calma Natalia. Osserva bene le loro anime.”
 
“Micaela! Non vorrai dire che Martina …”
 
“Sì. Ha ragione.”
 
Oddio.
 
Porca puttana!
 
Near …
 
Matt …
 
No …
 
NON PUO’ ESSERE!!!
 
 
 
Shiau!
Allora, premetto che volevo mettere lo shonen-ai al più presto, e l'ho introdotto da cacca, lo so!
Ringrazio i soliti noti e i nuovi ignoti, presto, per ringraziarvi, metterò Kid-kun, placate gli animi!
Vi saluto, e mi raccomando, recensite!
MK
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River