Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari_    19/08/2004    2 recensioni
Questo è un Cross-Over tra FFVIII e KH ma è tutto ambientato nel mondo KH xciò ho spostato la fic da FFVIII a qui ^-^
I Ragazzi del Balamb Garden finiscono per sbaglio o per destino in un altro luogo sconosciuto...cosa accadrà?
Nuovi personaggi e una storia avvincente! ^-^
Sembra la pubblicità per un nuovo film XD Questa è la mia prima fic a capitoli e spero vi piaccia ^^
Leggetela e commentate per favore ^^
Kisses Hika-Chan >^^<
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il fruscio delle foglie ancora umide di rugiada cullava quella fresca mattina ove su un'isola deserta alcuni ragazzi crescevano a contatto con la natura...
Sulla spiaggia due di essi si scontravano.....

Tidus:"Nah... anf anf.... non mi sconfiggerai!!!!"
Zell: "Questo lo dici tu ciccio!!!!" e si scagliò contro il ragazzino dai biondi capelli con l'intenzione di dargli un calcio in pieno petto.
Tidus: "Cosa stai cercando di fare" abilmente schivò l'attacco e agilmente si preparò al contrattacco senza però prevedere l'attacco di Zell.
Zell:" Gyaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!" e sferrò un pugno in viso all'avversario.
Tidus:" AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!" e si ritirò indietro.
Tidus:" wOwoWowOWOW!!! Niente male... ma nn potrai mai competere con me!!!! GYAAAAAAAAAAAA!!!!" e ripartì al contrattaco portandosi dietro l'avversario e colpendolo ferocemente alla schena.
Zell:" Nghngh... Lo iMmaGinaVo!!!!" e abilmente spiccò un balzo contro la luce del sole.
Tidus: " Merda..... non riesco a vederlo!!!"
Zell: " EheHehhEhEHe.... gyaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!" e con potenza si rispinse a terra.
Tidus:" Dannazione non lo vedo...."
Zell:"Crepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!" e BOOOOOOOOOOOOOOM!!! con un potente calcio dall'alto colpì Tidus che barcollando volò giù dal campo di battaglia.
Tidus:" ohIohiOihioHiOi....." Zell si avvicinò e lo aiutò ad alzarsi.
Zell:" Bravo.... se non fossi caduto dal ring sicuramente il duello sarebbe continuato"
Tidus(orgoglioso):" Lo cREdO AnCh'IO......grazie comunque... mi sono divertito!!!"

Kairi allora riprese il sasso appuntito ed incise sulla pietra il risultato del duello.
Kairi:" Il primo incontro tra Tidus e Zell si conclude con la vittoria di Zell"
Tutti:" wEeEEeEEeEeEeeEeeEeEEeEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeEeeEeeEEeEEEEEEeeeeeee!!!!"
Kairi:" Il secondo raund sarà dominato da Squall e Wakka!!! In campo!!!!"

Ma mentre i due coraggiosi ragazzi si avvicinavano al campo proprio su quel campo piccole macchie scure incominciavano a formarsi sul terreno.

Kairi:"Che schifo.... BLEAH!!! Sora non li avrai mica portati tu quegli affari..." disse la ragazza disgustata..
Sora:" No...."
Riku:" Saranno una nuova specie...."

Ma ora le macchie non erano più macchie, sembravano topi, ma topi non erano e poi insetti ma insetti non erano... grandi occhi gialli si accendevano, lunghe antenne dalla testa spuntavano e grossi artigli affilati
davanti ai ragazzi si aprivano...
Riku:"Credo che sia meglio per voi scappare, rimarremo io e Sora qui!!!!"
Squall:"Ma...."
Riku:"Vattene anche tu!!!"
Sora:" Si è diecimila volte meglio!!!"
Squall:" D'accordo, ma vedete di tornare entrambi.... noi andiamo nel rifugio segreto!!!!"
Riku:" MUOVETEVI!!!"
Rinoa:" Noooooooooooooo!!!!!"
Squall:"Muoviti Rinoa!!!"
Rinoa:" Kairi non c'è!!! La vado a cercare!!!!!"
Squall:" No dai andiamo... lascia stare.... conosce benissimo l'isola si sarà andata a nascondere!!!"
Rinoa:" No... io vado a cercarla!!!!"
Squall:"NO RINOA!!!"
Rinoa(in lacrime):"LASCIAMI!!! TU NON PUOI CAPIRE!!!!SEI SOLO UN INSENSIBILE!!!!" e con un brusco gesto si liberò dalla presa di Squall.
Squall:"RINOA NOOOOOOOOOOOO!!!!!"
Zell:" Squall... io accompagno Irvine,Selphie e gli altri nel rifugio segreto!!! Tu... va a prendere Rinoa!!!"
Squall:"Si ok..."

E si divisero, un gruppo andò verso il rifugio e Squall si precipitò all'inseguimento di Rinoa.

Riku:"No stupido che stai facendo??"
Squall:"Vado a riprendermi Rinoa!!!!"
Squall(che era già lontano):"Rinoa fermati!!!!"
Rinoa(rallentando):"Squall.... che.... che fai??"
Squall:"Non ti posso lasciare sola...sono gli ordini.." e sorrise.
Rinoa:"Guarda ciccio che hai solo 14 anni!!!"
Squall:" Beh..."
Rinoa:"O insomma ti muovi?? Ecco i miei baby ordini!!! Voglio che mi aiuti a ritrovare Kairi!!! ADESSO!"
Squall(sorspirando):"Agli ordini..."

E così si incamminarono. Nel frattempo Sora e Riku....

Sora:"Sono tantissimi.... e le nostre armi non gli fanno niente!!!!"
Riku:" Armi?? tu queste le chiami armi??? Ma per piacere...."
Sora:" e che facciam..."
Riku:"ATTENTO!!!" vlop! una delle ombre stava per attaccare il ragazzino alle spalle quando Riku con un balzo la rispinse indietro.
Sora:" Anf...anf...anf... gr... graz..."
Riku:"Non ringraziare e guardati le spalle!!! Vieni,per ora dobbiamo scappare!!!"
Sora:" Scappare??? IO non scappo!!!!"
Riku:" Preferisci farti ammazzare da piccoli insetti neri??"
Sora:"beh..."
Riku:" E ALLORA MUOVI LE GAMBINE E CORRI!!!!"
Sora:" Si!!!"

Le piccole creature si fecero nel frattempo più numerose e più compatte. Ma Squall e Rinoa...

Rinoa:"Kairiiiiiiiiiii!!!!"
Squall:"Dove sei Kairi!!!"
Rinoa:"Non ti preoccupare siamo venuti a prenderti!!!"
Squall:"Rinoa... forse dovremmo lasciar perdere... è tanto tempo che cerchiamo e quest'isola non è poi così grande...."
Rinoa:"Io continuo!!! Manca ancora la seconda parte dell'isola!!!"
Squall:"No!!! Non è prudente!!! Non dobbiamo dividerci!!!"
Rinoa:"Che vigliacco... se tu hai paura allora andrò da sola!!!" e incominciò a correre.
Squall:" Dannazione, ascoltami!!!" nel frattempo Rinoa era scomparsa...

All'improvviso un urlo riecheggiò.

Squall:"RINOAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!" e partì all'impazzata in una corsa sfrenata. Giunse nel luogo dove era la ragazza e la trovò in un angolino tra due roccie circondata da molte creature.
Squall:"No!!!"
Rinao:"Squall!!!"
Squall:"Andatevene via stupide bestiacce!!!" e puntò l'arma contro le bestie che si girarono verso il ragazzo.

Squall allora si avventò sulle bestiacce e come se tutto si fosse improvvisamente fermato e l'unica cosa importante era portare in salvo la ragazza, dopo averle allontanate afferrò Rinoa e, portatesela sulle spalle, incominciò a correre e ad allontanarsi.
Quando le creature oscure furono rimaste abbastanza indietro riappoggiò la ragazza ancora lacrimante per lo spavento a terra.

Rinoa(lacrimante):"Sigh...Sigh...Sigh........"
Squall:"Capisci adesso?? E' troppo pericoloso..... e smettila di tremare.... ormai sei al sicuro...." e la abbracciò forte.
Rinoa(ancora lacrimante):"Scusami... io sono un'impiastro... ti metto sempre nei guai... ma.. ti giuro che non lo faccio apposta....Sigh...sigh....sigh....sigh...." asciugandosi gli occhi con le mani.
Squall:" Non è vero... su su calmati adesso.... dobbiamo andare via..."
Rinoa:"Si...grazie..."

I due si incamminarono allora verso il Rifugio Segreto, quando ,dall'altra parte, Sora e Riku combattevano fino allo sfinimento nel tentativo di allontanare le bestiacce dall'isola.
Sora:"Ah... non c riesco... panf...anf... sono troppo forti!!! GyAaAaAa!!!Anf..."
Riku:" Non si fanno nemmeno un graffio...."
Sora:"Uhm... yAaAaaAaaaaAaaAA!!!!" e ne spinse una nell'acqua....
Riku(voltatosi):" Eh? Che fanno ancora qui??"
Sora:"Chi??"
Riku:"Squall!!! Che fai qui??? Corri al rifugio!!!"

Squall si accorse dei due ragazzi.
Squall:"Si...." ad un tratto apparve Zell.
Zell:"Squall, mi preoccupavo.... che stai facendo??"
Squall:"Uhm... è complicato.... Tieni, prendi Rinoa e portala al sicuro!!!"
Zell:" Ma...."
Squall:" Muoviti!!!!"
Zell:" Siccapo!!!" e corse alla volta del luogo segreto.
Squall(voltandosi verso Sora e Riku):"Ragazzi... vengo anch'io ad aiutarvi!!!"
Sora:" No, stupido ritorna al rifugio...."
Riku:" Come vuoi..... due mani in più non guastano di sicuro...."
Sora:"ma..."
Squall(Tirando Fuori la sua spada di legno):"Allora.... come vi posso aiutare???"
Riku:" Non lo so...tu colpiscili..."
Sora:" Ma che eravate andati a fare???"
Squall:" Ehmm... veramente...."
Sora:"Allora??"
Squall:"La verità è che..... non si trova Kairi.....e.."
Sora:"CHE COSAAAAAAAAA???"
Riku:" Dov'è adesso???? L'AVETE TROVATA???"
Squall:"No... mi dispiace... Rinoa è stata attaccata e siamo tornati indietro..."
Sora:" Dannazione....UHAAAAAAAAAAAAAAH!!!!" una delle bestiacce si stava avvicinando quando la colpì ed ella si ritirò.
Squall:" Gyah!!!" e un'altra volò via.
Riku:"Uhah!!" un'altra.. e poi un altra.... e un'altra ancora.... ma più ne allontanavano più aumentavano.
Riku:"Però ho notato una cosa.... le creature non si avvicinano al luogo segreto nonostante siano sparse per tutta l'isola...."
Sora:"Pronti???"
Squall:" Sì!!!"

Riku:"Io non vengo..."
Sora:" perchè??? vieni dai!!!"
Riku:" NO!!!Ho detto che preferisco fare un altra strada!!!Vado a cercare Kairi....."
Squall:"Dai Sora... forse sa cosa fare!!!"
Sora:"Forse...." e quando furono già lontani" però è strano.... nei suoi occhi vedevo qualcosa di diverso...."

I due ragazzi allora cominciarono a correre più veloce del vento fino a quando non furono vicini all'entrata. Quando ormai mancavono solo pochi passi per varcare la soglia della salvezza una strana porta apparve
davanti a loro. Era bianca, completamente bianca con una serratura d'oro.
Sora:"Apro...ma....." provò più di una volta" è chiusa a chiave!!!!"
Squall:"O cavoli..."
Sora:"Le crature!!!SI AVVICINANO!!!!"
Squall:"Gyahauha!!! Sono sempre di più!!!"
Sora:"Muahuhah!!!Yaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Morite tutte!!!" e sferrò invano alcuni colpi.
Squall:"Corriamo!!!"
Sora:"Proviamo ad andare sull'isoletta!!!La non ce ne sono...magari non ci arrivano!!"
Squall:"E' l'unica...."

Corsero ancora più veloci...Ormai non sapevano più se era reale o tutto un sogno ma ciò che nella mente pareva chiaro e lucido era che dovevano correre.
Giunti sull'isoletta videro Riku osservare il cielo.

Sora:"Riku!!"
Squall:"Che fai??"
Sora:"Hai trovato Kairi?!?!?"
Riku:"..."
Sora:"Riku!!!"

Ma ad un tratto nel cielo si aprì un varco, un enorme varco al cui interno non si distinguevano forme di vita ma un cielo avvolto dall'oscurità...
Riku:"Hai paura???"
Sora:"Ma che stai dicendo?? Vieni dobbiamo cercare Kairi..."
Riku:"Abbiamo sempre cercato di scappare da qui..."
Squall:"Ma..che...?"
Sora:"Smettila dai... dobbiamo trovare Kairi!!!"

Intanto molte creature si avvicinavano ai tre ragazzi.
Riku:"Hai paura...." continuava a osservare il cielo senza curarsi di quello che accadeva attorno a lui.
Sora:"Rik..."
Riku:"IO NON TEMO L'OSCURITA'!!!"
Sora:"Ma che... AH!!!" il terreno sabbioso dell'isoletta era diventato fluido.... di un colore scuro, quasi come un ombra sciolta...

I piedi dei tre ragazzi affondavano ed essi restavano sempre più immischiati nella sostanza.
Sora:"Riku!!!"
Squall:"Sora!!!" e gli prese a fatica la mano.

Riku tese la mano verso il ragazzo che tentò di afferrarla ma l'amico sprofondò nell'abisso fatto di ombra.
Sora:"Rik..UhAh!!!" la melma stava trascinando pure lui sotto e ad un tratto la pelle non sentì più il vento gelido che prima continuava a scompigliargli i capelli.
Sora:"Rik..u.......Kai...ri...Kai...KAIRI!!!"

"Ricorda... ci riuscirà solo il tuo cuore...... è nel tuo cuore.... solo il tuo cuore può aprire la porta.... solo il tuo cuore può illuminare l'oscurità.... Cerca nel tuo cuore la chiave...."

Sora:"Chiave...Cuore.... Luce.... Voglio... la Luce...."

"Ricorda... è solo nel tuo Cuore che troveraai la luce..... il tuo Cuore è la Chiave..."

Ad un tratto dal terreno sabbioso si riaprì un varco... Squall e Sora uscirono da esso ma... nelle loro mani vi erano due nuove armi..Sora possedeva ora una Chiave enorme e Squall una spada... il solito vecchio Gunblade...
Sora:"Ma che... che significa???E...e Riku...dov'è Rik.."
Squall:"Attento!!!" alle spalle di Sora si avvicinava una creatura... Il ragazzo prontamente si girò e con un brusco gesto colpì il mostriciattolo con la nuova arma... Il mostriciattolo si disintegrò...

"Keyblade....... Keyblade..... Keyblade...... Keyblade......"

Sora:"Squall, hai sentito???"
Squall:"Eh?? No....che cosa??"
Sora:"Una voce.... diceva... Keyblade..."
Squall:"No ti sbagli io non ho sentito niente...."

Il ragazzo perplesso guardò allora la sua arma...
Sora:"Keyblade?"
Squall:"Sora ti muovi!!!???"
Andiamo al Rifugio Segreto con queste nuove armi!!! Sconfiggeremo tutti i mostriciattoli!!!"
Sora:"Arrivo!!!"

Così i due ragazzi si incamminarono verso il rifugio ove avrebbero incontrato gli altri amici. Ad ogni loro passo una creatura tentava l'attacco...senza successo...

Fine 4 Capitolo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari_