Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_1D_03    10/03/2013    1 recensioni
Cosa c'è di meglio di Niall Horan come guida turistica per Londra?
Niente!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Jane, hai visto la mia felpa rossa di Abercrombie?” chiesi a mia sorella, finendo di preparare la valigia.
Saremo andati un week end a Crawley, una piccola città a meno di un’ora da Londra, per far visita a nostro zio,il fratello di mamma.
“Si, è in lavatrice” rispose lei.
“Me l’hai rubata ancora? E io domani cosa metto?” la sgridai.
Lei alzò semplicemente le spalle.
Jane era di due anni più piccola di me. Era una sedicenne un po’ rompiscatole, come tutte le sorelle. Tranne me, ovviamente.
La mia sorellina era molto contenta di andare a trovare gli zii questa volta.
Non perché le importasse qualcosa di loro, sia chiaro.
Aveva saputo che in quei due giorni, la sua band preferita, i One Direction, sarebbero stati a Crawley per un’intervista.
Io non ero altrettanto felice di restare in quella cittadina, lontano dai miei amici e da tutto il resto, ma nonostante i  miei diciotto anni non potevo decidere per me stessa.
“Dai Jessie, non arrabbiarti, se vuoi ti presto questa” cercò di consolarmi lanciandomi una delle sue giacchette preferite.
“Grazie…” risposi sarcasticamente.


"Questa è solo una piccola introduzione prima di cominciare veramente la storia.
Volevo ringraziare mia sorella, ElyWeasley,
 che mi sta aiutando, essendo questa la mia prima FF...
Spero che vi piaccia, lasciate un commento, mi raccompando!A presto, baci!"

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_1D_03