Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: nourry    10/03/2013    0 recensioni
Ragazza comune,vita comune amici comuni,scuola comune. Finchè quel giorno non accadde qualcosa di strano..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Ciao … mi chiamo Sarah e sono una comune ragazza,cioè lo ero.
Bhe che dire sono una comune,comunissima ragazza che vive a Londra, in un quartiere tranquillo. La mia famiglia è anch’essa molto comune. Mia madre si chiama Rose, una comune casalinga di quarant’anni  che ama con tutto il suo cuore marito Patrick, mio padre. Ho anche un fratello maggiore,si chiama Josh, ha vent’anni e vive con noi, con grande disappunto di mia madre che lo vorrebbe ad Oxford( lui è una specie di genio in matematica, ma non ha mai amato molto lo studio),e lavora in officina. Le mie migliori amiche si chiamano Holly e Val. Holly è una ragazza molto chiusa all’apparenza ma poi in realtà quando la si conosce meglio si trasforma,sta con un ragazzo da 3 anni,da quando lui si è trasferito qui dall’Italia. Val invece è tutto il contrario di lei molto riservata. E poi bhe.. ci sono io bhe sono una ragazza normalissima,capelli castani e occhi marroni,un carattere comune e una passione per i Nirvana.
Ok come avrete capito la mia vita è sempre stata comune  ragazza fino a quel giorno. Tutto incominciò un comune giorno di scuola ..
Angolo autore
Ciao a tutti :) questa è la mia nuova fan fiction e questo è il prologo vabbhe ho già in mente più o meno come sarà :)
Quindi  grazie se avete letto :)  se potete recensire grazieeeee ;) alla prossima
Baci xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nourry