Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: imspread    10/03/2013    6 recensioni
«Credo che forse, dovresti uscire con una ragazza più grande. Matura.» disse Tess , arrotolando una ciocca bionda tra le dita,fissando lo smalto rosso quasi del tutto sbiadito.
«No, sei un'ossessionata dalle mie relazioni.- ribadì Harry piccato.- e poi, con chi?»
~
«Ma sì. Conosci la Clark?» chiese impaziente, sedendosi di fronte al riccio, intento a mangiucchiare una matita.
«Intendi la professoressa di Algebra?.- corrugò la fronte.- quella Clark?»
La bionda annuì, «In fondo, mi faresti anche un grande favore.- ammise avvicinandosi ad Harry.- sai, per colpa sua ho dovuto rinunciare a Josh, un cinque in Algebra non viene accettato benevolmente da mia madre.»
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      
                                                                              
                       159
                                                                                          Prologhe         

13 days in love: dedicata ad Arianna,
la mia ispiratrice per ogni fanfiction.
















«Credo che forse, dovresti uscire con una ragazza più grande. Matura.» disse Tess , arrotolando una ciocca bionda tra le dita,fissando lo smalto rosso quasi del tutto sbiadito.
Harry scosse la testa, abbandonandosi alla morbidezza del letto. Tess non era altro che sua cugina, non che non le volesse bene, ma era alquanto fastidiosa, soprattutto se non aveva nient'altro da fare.

«No, sei un'ossessionata dalle mie relazioni.- ribadì Harry piccato.- e poi, con chi?» sospirò, evidentemente restare a cena da Tess non era stata una delle sue migliori idee, forse perchè sua madre lo aveva quasi implorato nonostante la conseguenza dello stare con le paranoie della famiglia.
«Ma sì. Conosci la Clark?» chiese impaziente, sedendosi di fronte al riccio, intento a mangiucchiare una matita.
«Intendi la professoressa di Algebra?.- corrugò la fronte.- quella Clark?»
La bionda annuì, «In fondo, mi faresti anche un grande favore.- ammise avvicinandosi ad Harry.- sai, per colpa sua ho dovuto rinunciare a Josh, un cinque in Algebra non viene accettato benevolmente da mia madre.»
Principalemente l'idea stordì Harry, non sarebbe uscito con un'insegnante, per lo più della spregievole ed ignota materia come Algebra, frequentava quel corso per accontentare sua madre, non di propria volontà. Eppure all'ultimo esame fatto era riuscito a cavarsela con un sei scarso, ancora non comprendeva del tutto la complessità dei monomi.

«Assolutamente no.» bofonchiò, svoltando pagina dal libro di biologia.
Avrebbe perso la concentrazione se continuava insistentemente a pensare alla Clark, non che non le piacesse come insegnante, difatti sapeva esplicitamente spiegare determinati argomenti facilmente, ma lui non comprendeva come un ragazza così giovane avesse intrapreso tale carreriera, insomma, Algebra?
Tess fece una smorfia disgustata,
«Andiamo, prendilo come un'esperimento, un qualcosa di nuovo. Farà del bene a me, trattenerla con te la distrarrà dagli studi.» continuò, voltandosi.
Harry esitò, magari in futuro le sarebbe servito?

«E come dovrei fare? Portarle una mela?» disse, leggendo le righe stampate sul libro.
Tess si alzò, sistemando il maglione rosa pesca che indossava, afferrò prontamente il libro dalle mani di Harry, lanciandolo bruscamente a terra.
«No!- esclamò, alzando il tono della voce.- devi solo farla innamorare.»
Devi solo farla innamorare. Quattro parole. Solo quattro, eppure Harry ebbe un sussulto ad udirle.

«Non ne sono sicuro, Tess.» borbottò, raccogliendo l'oggetto caduto pochi istanti prima.
Vide la cugina annuire silenziosamente, sedendosi sulla poltrona. «Ti facevo professionale in queste cose, pazienza.» esalò tristemente, stringendosi nelle spalle.
«Cercati una persona che sia disposta a rischiare così tanto, Tess.» aggiunse, continuando con la lettura.
«In effetti,hai ragione. Pensavo che tu non fossi uno di  quelli che rinunciano al primo impatto, no? Ma evidentemente entrambi ci sbagliamo.» lo rimbecchò lei, sbuffando.
Lo faceva volontariamente, lo manipolava a suo piacimento, sapeva con certezza che prima o poi avrebbe ceduto per non far la figura del perfetto debole.

«Tredici giorni.- disse, scuotendo la testa.- tredici giorni di prova, dovrò farla innamorare in tredici giorni non di più.»
Harry osservò la stanza di Tess, disordinata, come sempre. Raccolse lo zaino assieme al libro di biologia, e lasciò la camera con una Tess confusa e compiaciuta contemporaneamente.






Salve (:
Sono qui, ad intasare per la prima volta il fandom dei one direction.
e non sarà l'ultima,lol.

Son 13 days in love, titolo un po' comune AHAHAH comunque, passando alla storia, il  personaggio di Harry è un po' confuso lo so c':
ma man mano che si va sviluppando si comprende meglio.
Tess è solo un'abbreviazione, sarebbe Theresa, oh.
come avrete capito già dal banner fatto da Chiara_88 ftyghj la protagonista è Kaya Scodelario che la trovo una ragazza bellissima e particolare :)
Come prologo è un po' corto lo so AHAH
E beh poi c'è Harry Edward Styles. hmjk
Bene, ora me ne vado gfhj
Spero lascerete qualche recensione per esprimere il vostro parere :)
Vi adoro,
Spread.


             
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imspread