Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mery_Drom    10/03/2013    2 recensioni
Mi chiamo Megan Cox ho 17 anni e mi sono appena trasferita con mio padre a Londra. Sono una di quelle ragazze scontrose che riesce a fare amicizie raramente.. Ma infondo sono una ragazza semplice e dolce,ma nessuno conosce questo mio lato. Faccio la 3°del liceo artistico.Ho gli occhi verdi e i capelli lunghi fin sotto la spalla,ricci e biondi.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
15 SETTEMBRE..
Sentii un ronzio,aprii gli occhi pian piano per abituarmi alla luce del sole che entra dalla finestra socchiusa. Presi il cellulare in mano e vidi che erano le 7:00,stanca mi alzai dal letto per prepararmi e andare a scuola,sarà una cosa molto difficile qui a Londra,dovrò fare nuove amicizie,nuovo look,etc..
Non credo sopravvivrò,è tutto diverso dall’Italia,la gente sembra essere più..più buona e simpatica ecco. Mi lavai,mi vestii e uscii di casa senza fare colazione,quando sono nervosa o meglio dire ansiosa la fame va via.
Salii in macchina dove mi aspettava papà. Si,abito con mio padre e la sua nuova “compagna” che è perlopiù antipatica. Mia madre morì circa tre anni fa per un tumore maligno non guarito,ora ho 17 anni e faccio il 3 anno di liceo artistico. A scuola varie volte sono stata vittima di bullismo per questo sono venuta bocciata. Sono stata fidanzata diverse volte con ragazzi STRONZI e l’ultimo ragazzo mi ha violentata >.< Vabbè si sa,la mia vita è uno schifo totale. 
-Megan,siamo arrivati-disse papà
Megan è il mio nome,mi chiamo Megan Cox.
-Oh, e questa sarebbe la scuola in cui io dovrei andare?-domandai guardando l’edificio
-Si,Megan,questa sarà la tua nuova scuola-disse guardandomi negli occhi
-Wow,niente male come scuola,a dopo papà-scesi dalla macchina chiudendo lo sportello alle mie spalle
Mi soffermai all’entrata della scuola e feci un giro su me stessa,rimasi a bocca aperta,è davvero una bella scuola,giardino ambo i lati con degli alberi grandi e panchine sparse per il cortile. 
E se non farei amicizia con nessuno? E se non piacessi a nessuno? E se…Oooh ma tutte queste domande non servono a nulla. Entrai velocemente dentro per non farmi notare dalle ragazze e ragazzi in cortile,mi guardai intorno per circa un paio di minuti.
-Mi scusi signorina cerca qualcosa o qualcuno?-disse una voce roca
Sobbalzai
-Oh..io..ehm..sono nuova e vorrei sapere dove  si trova la classe in cui dovrei andare-dissi
-Oh bene,allora devi andare in fondo al corridoi,sali le scale,a destra aula 69(?)-disse
Lo ringraziai e inizia a camminare,trovai la classe facilmente ed entrai. Mi sedetti in un banco vuoto di fianco alla finestra aperta,mi affacciai,non l’avessi mai fatto,vertigini del ca*** Venne una ragazza abbastanza alta,capelli lunghi castano chiaro sedersi vicino a me. 
-Ciao io sono Tiffany,sei  nuova?-chiese la ragazza 
-Piacere bella,io mi chiamo Megan,si sono nuova- risposi 
-Beh spero ti troverai bene qui-disse sorridendomi
-Lo spero anch’io-dissi ricambiando il sorriso
Ci sono delle ragazze avanti che mi stanno facendo saltare i nervi >.< ogni due tre minuti si girano dietro e ridono come delle coglione,o forse lo erano. Suonò la campanella,salutai Tiffany e poi andai in giardino,trovai un post all’ombra sotto un albero,mi sedetti e mi misi a leggere uno dei miei libri preferiti  gli “Hunger Games”. E’ una bellissima giornata di sole e fa davvero molto caldo con questa divisa scolastica :c Mi feci più sotto all’albero e smisi di leggere. Girovagai un po’ intorno a me con lo sguardo e vidi i ragazzi di questa scuola formati in gruppi.
Chi giocava a pallone,chi spettegolava,chi mangiava ectc.. Adoro giocare a calcio era uno dei miei sport preferiti,potrò sembrare strana come ragazza o forse lo sono ma io adoro giocare a calcio,da piccola giocavo sempre però smisi di giocarci quando mia madre morì. Mi alzai,presi il libro e andai a darmi una passeggiata sempre nel cortile della scuola si respirava aria fresca,pura non inquinata come in Italia. Erano circa le 13 e me ne tornai a casa.
-Sono tornata- squittì chiudendo la porta alle mie spalle e andando di sopra.
-Meg dove vai? Sei appena tornata da scuola e già vai di sopra?-disse papà
-Non ho fame,scusami papà-dissi finendo di salire le scale
Poggiai lo zaino sulla sedia sotto la scrivania e mi tolsi immediatamente la divisa scolastica di dosso,misi una canotta e un pantaloncino. Mi buttai sul mio letto a piazza grande e accesi il PC. Navigai per circa 3-4 ore sui Social Network tra cui Facebook,Twitter,Ask etc… Decisi di uscire un po’ e andare a fare una passeggiata,mi vestii con un pantaloncino e maglia semplice con le mie converse preferite nere.


Image and video hosting by TinyPic

ATTENZIONE: QUESTA E' LA MIA PRIMA FANFICTION CHE SCRIVO QUINDI SCUSATE GLI ERRORI..
CONTINUO A 2 RECENSIONI C: Baci xx 


 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mery_Drom