Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Nejisfan    10/03/2013    1 recensioni
Ron e Hermione, insieme, d'inverno.
Raccolta che partecipa al Fluff Fest Challenge, indetto da Kim_92.
1: "Quel maglione sta decisamente meglio a te" aveva pronunciato il castano, ingorando la supplica dell'amica
2: Quel giorno, però, all'improvviso, l'aveva visto arrivare.
3: "Buon natale, idiota" aveva detto, mentre lui rompeva senza un minimo di grazia l'involucro di carta contente il regalo.
4: Si erano ritrovati uno sopra l'altra su un mucchio di neve, e avevano riso.
5: "Per oggi ti salvi, Weasley. Ma solo perché forse hai ragione, mi stanno meglio i capelli spettinati."
6: Tutto sparito: rimasero solo loro, le loro labbra fredde e una bramosia difficile da fermare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tabella: Inverno

01.Maglione di lana 02.Regalo 03."Buon Natale, idiota"
04.Neve 05.Capelli spettinati 06.Labbra fredde

Progressi: 1/6

Winter in love.
 
 
1: Maglione di lana
 
Harry non riuscì a trattenere un sorriso vedendo arrivare Hermione con indosso quel maglione.
Era un maglione di lana grigia e di dubbio gusto, lavorato a maglia.
Decisamente non lo stile di Hermione.
"Non dire niente" l'aveva implorato lei, sussurrando a bassa voce.
"Quel maglione sta decisamente meglio a te" aveva pronunciato il castano, ingorando la supplica dell'amica.
Lei l'aveva guardato scuotendo la testa perché voleva che smettesse di parlare.
"Ron non presta i suoi vestiti a tutti" aveva invece ripreso Potter.
"Avevo freddo, Harry. Lo avrebbe dato anche te" si era difesa la Granger.
"Non è la stessa cosa, lo sai".
 
 
 
////////////////
 
E' la prima volta che scrivo su Hp, spero che siate clementi.
Questa è una raccoltina di sei capitoli su Ron e Hermione, scritta per il Fluff fest Challenge indetto da Kim_92.
E' a tema invernale, come potete leggere dalla tabella.
Sono ansiosa di sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti.
Frà.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan