Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciliegina1D    10/03/2013    2 recensioni
Quei occhi Blu Mare,e quei capelli mori ormai biondi ed un sorriso che fa svenire tutte le ragazze compresa me!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan Fiction #1 capitolo
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta ma per gli amici sono solamente Carly o Cicci,
mi presento ho i capelli mori,compresi gli occhi però ho una particolarità nei capelli ho
 delle bellissime extension di colore blu mare *Le adorooo*, poi ho gli occhi marroni però quando divento timida diventano in un bel colore Blu.. come quelli di un mio compagno di scuola lui è Bellissimo si chiama Niall ma per gli amici è semplicemente Nialler. Tutti e due abbiamo la stessa età cioè 12 anni,io ho i capelli mori con le extension blu e sono più o meno alta mentre lui è alto ed ha i capelli mori però un giorni fà se li ha tinti di biondo *e non so il perchè* ed ha gli  occhi Blu mare sono bellissimi. Io lo amo fin dalla prima media ma lui non lo sa. 
Oggi eravamo a scuola ed abbiamo cambiato i posti di banco ed indovinate chi ho come, vicino di banco?? Siiii propio lui Nialler!! Lui mi guarda con quei occhi stupendi, io lo guardo con quei occhi blu perchè ero diventata timida,lui dopo cinque secondi mi dice 'Hey,come butta??' io arrossii e gli dissi 'Bene tu??' lui si mise ha ridere ed io mi chiedevo per cosa rideva,io ad un certo punto gli dissi 'Nialler, perchè ridi??' e lui mi disse 'Non ho mai visto una ragazza bella come te!' ed io in quel omento ero diventata rossa come un peperone.Dopo la scuola io gli dissi a mia mamma 'Mamma sto andando in edicola mi potresti dare qualche spicciolo??' 'Si certo cara.. tieni questi sono cinque euro vai a comprarti quello che vuoi!' io risposi 'Grazie mamma allora io esco a dopo!'.Ero a qualche centimetro dall'edicola quando sento una voce dietro le mie spalle era lui!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciliegina1D