Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuliaeNancy    10/03/2013    4 recensioni
“Quindi .. tutto finisce qui ?”- chiese con voce fredda , distaccata .
“Niall… io “
“No va bene tranquilla era troppo bello per essere vero .. ci si vede “- detto ciò si girò posizionandosi non molto lontano da lì aspettò gli altri ragazzi .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 photo 39858_900hzs_zps95528d8d.jpg

 

I’m coming with you

5 LUGLIO 2014
 
IL VOLO PER IL BRASILE DECOLLERA’ TRA DIECI MINUTI AVVISIAMO I SIGNORI PASSEGGERI DI RECARSI ALL’IMBARCO.
 
Chiamai un ultima volta la mia migliore amica , che come al suo solito era in ritardo , avevamo l’aereo tra dieci minuti e di lei non c’era traccia , eravamo tutte lì mancava solo lei .
“Eccomi “- sentì urlare, mi voltai vedendola arrivare trafelata  con la valigia a seguito .
 
“Finalmente “- sbuffò Nancy accompagnata dalle altre due .
 
“Scusate non è suonata la sveglia “-si scusò riprendendo fiato .
 
“Su moviamoci o perderemo l’aereo “- le incitai a muoversi , dirigendoci velocemente verso l’imbarco esatto . Con mio grande piacere riuscimmo a salire e sistemarci nei sedili appositi . Scusate non mi sono ancora presentata , mi chiamo Deborah ho 19 anni e vengo dall’Italia . Vi chiederete perché questo viaggio in Brasile , beh io e le mie amiche progettavamo da sempre un viaggio da fare prima della fine della scuola e quell’anno sembrava quello giusto . La meta era stata estratta a sorte , così senza alcun lamento avevamo prenotato l’aereo e tutto il resto , avremmo passato 15 giorni di totale relax . Tutte avevamo un obbiettivo da completare entro i 15 giorni : Nancy voleva prendere un po’ di colorito , Giulia , la ritardataria , voleva incontrare qualcuno con il quale divertirsi , si fa per dire , Federica , beh lei era quella più restia a partire , diciamo aveva un attaccamento alla sua città allucinante , Eleonora , voleva imparare la lingua del posto , invece il mio obbiettivo oltre che passare 15 giorni indimenticabili era andare a vedere la finale dei mondiali Italia – Irlanda , può sembrare strano , ma amavo il calcio mio padre mi aveva tramandato questa passione .
Il volo procedette in maniera molto tranquilla e dopo svariate ore arrivammo nella meta tanto agognata, prendemmo un taxi e andammo nel piccolo cottage che ci avrebbe ospitati durante la nostra permanenza in Brasile . Sistemammo la varia roba nei cassetti  e dopo una aver fatto una cena veloce , stanche del viaggio , andammo a dormire . Il mattino seguente mi alzai di buon umore , sia per il sole che invase la stanza e sia perché proprio quel giorno si sarebbe svolta la partita Italia – Irlanda e non vedevo l’ora di andare tifare come una dannata la mia squadra .
 
“Ragazze su sveglia .. “- urlai euforica .
 
“Vi prego spegnetela “- borbottò Federica , nascondendo la testa sotto il cuscino.
 
“Su sveglia fuori il sole è alto e gli uccellini cantano “- continuai iniziando a saltare sui loro letti .
 
“Mi alzo solo se ti dai una calmata “- mi ricattò Giulia , alzandosi con il busto fissandomi ancora addormentata . Scesi dal letto piantandomi davanti la porta aspettando  che si alzassero . La mattina la passammo tra le varie strade di Rio , ammirando il panorama che ci offriva quella città fantastica.
 
“Vi prego fermiamoci sto morendo di fame “- mi lagnai fermandomi e attirando l’attenzione delle mie amiche .
 
“Dai Deborah , hai mangiato due ore fa come puoi avere fame ?”- mi riprese Ele sbuffando .
 
“Questo non vuol dire niente , ho sprecato energie “-
 
“Va bene fermiamoci in quel bar “- propose Giulia indicando un locale  non molto lontano da lì . Pranzammo con molta calma e non appena finimmo ritornammo al cottage per prepararci per la grande partita che tanto desideravo vedere.
Erano le 19:00 ed eravamo sedute ai posti assegnati , guardavo ogni mossa dei calciatori , stando attenta a non perdermi ogni minimo passaggio , per gioia degli Italiani eravamo in netto vantaggio 2-0 e , però quello era solamente il primo tempo quindi tutto era da vedere.
 
“Ragazze io vado in bagno “- dissi non appena l’arbitro aveva fischiato la fine del primo tempo .
 
“Aspetta vengo con te “- annunciò Giulia alzandosi e seguendomi per il corridoio che portava ai bagni . Non appena arrivammo però  notammo che il bagno degli uomini e quello delle donne erano nella stessa stanza, ovvero vi erano due porte per le ragazze e due per i ragazzi , ma i lavabi per lavare le mani erano tutti insieme . Notai due ragazzi vicino i lavandini che scambiavano amichevolmente qualche parola.
 
“Deb .. quello è Zayn “- sussurrò la mia amica al mio fianco . Si certo adesso Zayn Malik era lì , in un bagno pubblico , a Rio , ma dai non scherziamo .
 
“Giulia ma che dici “
 
“E’ lui “- Lo guardai attentamente , era di spalle , quindi non si vedeva un granché , aveva i capelli di un nero corvino e dalla maglietta fuoriusciva su per il collo il tatuaggio simile a quello che aveva Zayn. Incuriosita mi avvicinai notando anche l’amico al suo fianco , somigliava in una maniera incredibile a Louis Tomlinson . No, no non poteva essere vero .. Mi avvicinai e con mio grande stupore e felicità notai che quei due ragazzi erano Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction . Sgranai gli occhi .. cazzo avevo di fronte due dei miei idoli belli come non mai . Il moro si girò insieme a Louis notando la nostra presenza , regalandoci un sorriso stupendo .
 
“Ehi ciao “-salutò cordialmente Louis avvicinandosi .
 
“C..Ciao “- salutammo balbettando .
 
“Come vi chiamate ?”-chiese Zayn cortese
 
“De..Deborah , piacere “-In quel momento milioni di sensazioni stavano attraversando il mio corpo , stupore , gioia , felicità chi più ne ha più ne metta .
 
“Giulia “- rispose la mia amica riprendendosi da quello stato ti trance .
 
“Dalle vostre reazioni scommetto siete delle Directioners “-disse Louis mantenendo il suo perenne sorriso sulle labbra . Annuimmo non avendo ancora metabolizzato alla perfezione ciò che stava accadendo. L’aprirsi  della porte di uno dei bagni ci fece girare all’istante .
 
“In questi cazzo di bagni c’è uno schifo “- restai immobile davanti la figura maschile che mi si presentava davanti gli occhi . Niall Horan con ancora i pantaloni aperti e con tutta la sua bellezza . Non si era accorto di noi, continuando a imprecare per la poca pulizia di quei bagni . I ragazzi gli fecero segni , come per avvisarlo della presenza di altre persone lì dentro. Il biondo si girò sbiancando di colpo per la sorpresa ,diventando paonazzo dalla pessima figura che aveva appena commesso . Si ricompose in  fretta , rivolgendoci un sorriso di scuse .
 
“Ehm.. scusate ..io..io pensavo fossimo soli “- si scusò imbarazzato . Gli sorrisi tranquillizzandolo , di sicuro non mi importava della sua pessima figura , l’importante era averlo incontrato , aver potuto conversare con lui anche se per poco , aver incrociato i suoi occhi azzurro ghiaccio , quegli occhi che mi avevano colpita fin da quando avevo visto un loro video . Scambiammo ancora stordite qualche parola con i ragazzi e tornammo dalle altre raccontando ciò che era appena successo . Erano incredule , ma felici allo stesso tempo . Continuai a guardare la partita anche se con la mente era da tutt’altra parte, ero ancora in quel bagno a fissare la perfezione che portava il nome Niall James Horan , questo non significa che per me gli altri non contavano nulla , anzi io li amavo tutti e cinque allo stesso modo erano tutti perfetti , ma quello che fin da subito mi aveva rubato il cuore con il suo sorriso , la sua risata, i suoi occhi , la sua voce era stato Niall . La partita si concluse con la vittoria degli italiani , i quali incominciarono a festeggiare pieni di euforia.
 
“Ragazze noi stiamo tornando , ci vediamo all’uscita “-ci avvisarono Giulia e Nancy , scomparendo tra la folla poco dopo , intanto io e le altre ci recammo fuori immergendoci nella grande massa di persone che saltellavano e gioivano al tempo stesso .Una volta fuori qualcosa mi venne addosso o meglio qualcuno date le dimensioni .
 
“Ma stai attento a dove me… “- mi bloccai all’istante notando la figura bionda davanti a me , che mi fissava tra il divertito e dispiaciuto .
 
“Ehm.. mi dispiace .. ma noi sempre così dobbiamo incontrarci ?”- chiese divertito Niall regalandomi un sorriso dei suoi scoppiando in una risata poco dopo , alla quale mi unì volentieri anche io , dato l'incontro precedente . Con lui c’erano pure Louis , che già avevo visto in bagno, e Liam che ci sorrideva amichevolmente .
 
“E’ un piacere conoscerti veramente “- dissi a Liam , il quale regalò a tutte noi quel suo solito sorriso .
 
“Ma Zayn e Harry ?”-chiese Louis a Niall , il quale ancora mi fissava .
 
“Ehm.. non lo so “- rispose il biondo di fronte a me . Restammo lì a parlare per un po’ , dato che loro aspettavano Harry e Zayn e noi Giulia e Nancy , speravo che le mie amiche tardassero così sarei restata in compagnia di Niall qualche minuto in più . Restammo lì a parlare per svariati minuti , come se ci conoscessimo da una vita , parlare con lui era così piacevole , metteva le persone a proprio agio , cancellando ogni forma di imbarazzo , come se lui fosse un ragazzo qualunque , e non Niall Horan dei One Direction . Liam aveva preso confidenza con Federica , la quale però ancora sembrava un po’ tesa; Louis e Eleonora invece chiacchieravano come due amici .
 
“Eccoci “- avvisò una voce roca e profonda , facendoci voltare verso quella direzione .
 
“Harry, Zayn che stavate facendo ?”-chiese Louis  interrogativo .
 
“Abbiamo incontrato le ragazze e ci siamo fermati a parlare “- spiegò Zayn sorridendo verso la bionda .
 
“Bene , che si fa ?”-chiese Louis controllando il suo cellulare .
 
“Beh andiamo in hotel ?” – propose Liam.
 
“Dico , ma state scherzando ? Lasciamo le ragazze così da sole ? “- disse Harry indignato .
 
“Concordo con Harry “- aggiunse Niall appoggiando l’amico .
 
“Anche io “- ed ecco il moro che continuava a sorridere a Nancy , la quale ricambiava apertamente .
 
“Ma guarda chissà perché “-disse Louis beffardo .
 
“Io propongo di uscire tutti insieme stasera , vi va ? “- propose Harry , fissando la mia migliore amica , che lo guardava con un sorriso ebete sul viso .
 
“P..per me non ci sono problemi “- balbettò quest’ultima senza smettere di sorridere a Harry .
 
“Anche per noi non ci sono problemi “- dissi guardando le altre che erano più o meno d’accordo , infatti Federica non sembrava felice all’idea di passare una serate con i ragazzi , data la sua situazione sentimentale , in quanto stava attraversando una situazione difficile con il suo ragazzo. Tutti insieme decidemmo di andare a fare un giro per i locali di Rio in loro compagnia ci trovavamo a nostro agio , erano dei ragazzi fantastici . Ci avevano detto che si sarebbero fermati in Brasile per un mese , erano ufficialmente in pausa , dopo il faticoso tour che avevano affrontato . 
I giorni passavano velocemente , avevamo legato molto con i ragazzi , i quei giorni passavamo molto tempo insieme e non potevamo chiedere di meglio . Erano nati anche i primi flirt , ovvero tra Zayn e Nancy  era scappato qualche bacio e passavano molto tempo insieme ; Lou e Eleonora , beh loro erano diventati grandi amici , insieme si divertivano come due bambini , Federica e Liam , dopo i svariati tentativi di abbordaggio da parte del ragazzo , Fede ha preferito mettere le cose in chiaro e adesso sono amici ; Harry e Giulia beh che dire di quei due , avevano approfondito la loro conoscenza , in ogni senso oserei dire , e adesso si godevano le giornate così come venivano  , senza preoccuparsi , di ciò che sarebbe successo quando tutti dovevamo tornare alle nostre vite . Infine c’eravamo io e Niall , avevamo legato moltissimo e passavamo ogni secondo insieme , tra noi era scappato un solo bacio , qualche sera prima in discoteca , ma eravamo entrambi ubriachi per ricordare . La cosa che mi metteva tristezza era che mi ero presa una bella cotta per Niall , diciamo che piccola era poco .Ogni volta non vedevo l’ora che il tempo passasse affinchè lo rivedessi , per contemplare la bellezza del suo sorriso , dei suoi occhi , della sua voce , della perfezione che portava  il suo nome . Quando stavamo insieme , il mio cuore batteva più velocemente e ogni suo sorriso scatenava nel mio stomaco un esercito di elefanti , le ragazze mi avevano detto che secondo loro mi ero innamorata di Niall , ma tutto ciò era impossibile , lo conoscevo da più o meno dieci giorni , quello che provavo per lui era una sorta di amore platonico , lo avevo sognato molte volte da quando avevo iniziato a seguire i ragazzi, ma ero sicura di non provare quel sentimento che ti cambia la vita , per il semplice fatto che ci conoscevamo da poco , pochissimo tempo . A risvegliarmi dai miei pensieri fu la vibrazione del mio telefonino , il quale mi avvertì dell’arrivo di un messaggio , senza esitazione lo aprì
 
Ehi bellezza stasera ti vengo a prendere alle 20:00 , ti voglio portare a cena fuori Jxx N. – sorrisi a quel messaggio , quel ragazzo era la dolcezza fatta persona .
Va bene J, allora a stasera xx D – l’idea di uscire da sola con lui , da un lato un po’ mi agitava , quella era la prima volta che accadeva , però dall’altro mi faceva piacere che mi avesse invitato . Andai in cucina , per vedere che cosa stavano combinando le mie amiche e per avvisarle dell’uscita di quella sera . Arrivata in cucina trovai , Federica che imprecava , in quanto le era caduto il panino appena preparato , Eleonora era al pc, Nancy non c’era e Harry che guardava la tv … aspetta Harry ? E lui che ci faceva qui ?
 
“Ehi Hazza che ci fai qui ?”- chiesi confusa
 
“Ciao anche a te Deb “- scherzò regalandomi un sorriso .
 
“Comunque sono qui perché devo uscire con Giulia “- spiegò spegnendo la tv . Annuì sedendomi vicino a lui, parlando del più e del meno , fino all’arrivo della mia amica . Approfittando della presenza delle ragazze, decisi di avvisarle .
 
“Ragazze io stasera esco “
 
“Con chi vai ?”- chiese Fede alzando un sopracciglio
 
“Ehm… con Niall “- a quelle parole dei sorrisetti maliziosi si fecero largo sulle loro labbra , persino Harry aveva un ghigno malizioso sul viso .
 
“Hai capito Horan “- disse quest’ultimo . Dopo vari incitamenti e complimenti per il biondo decisi di andarmi a sistemare , data l’ora . Alle 20:00 in punto l’irlandese mi avvisò della sua presenza con un messaggio , salutai le ragazze e uscì .
 
“Ehi bellezza “- mi salutò con un bacio sulla guancia
 
“Ciao biondo “-Ci dirigemmo verso il ristorante che Niall aveva prenotato , durante il tragitto avevamo scambiato qualche parola , per  lo più erano risate per sciocchezze , ma che a noi sembravano divertenti . La serata era trascorsa liscia come l’olio. Dopo cena avevamo deciso di fare una passeggiata sulla spiaggia ,era tutto così romantico , anche se eravamo due semplici amici . Mi arrivò dell’acqua sul mio amato vestito , mi girai ,con un’espressione che non prometteva niente di buono , verso l’irlandese che se la rideva divertito da ciò che aveva fatto . Mi avvicinai a lui con uno sguardo di fuoco :
 
“Horan inizia a correre , perché se ti prendo ti uccido “- dissi furiosa . Lui vedendo la mia aria piuttosto furente, non sembrò preoccuparsi più di tanto , anzi iniziò ad avvicinarsi pericolosamente a me .
 
“Non ho paura “- sussurrò ormai a una spanna dal mio viso . Il cuore iniziò a fare le capriole per quella vicinanza , mentre il  mio stomaco si contorceva per quelle sensazioni . E poi successe , eliminò le distanze tra i nostri volti , congiungendo le sue morbide labbra sulle mie . Fu un bacio lento e dolce , schiusi le labbra per permettere l’accesso alla sua lingua , che subito iniziò una sinuosa danza con la mia . Niall mi piaceva e non poco , questo non potevo negarlo , però non ero sicura di ciò che provavo per lui .
Da quella fantastica sera erano passate tre settimane , il nostro viaggio a Rio si era prolungato di due settimane in più per volere dei ragazzi e la cosa ovviamente non ci dispiaceva affatto , anzi . In quelle settimane le cose erano cambiate più o meno per tutti . Liam aveva conosciuto una nuova ragazza , Danielle, anche lei in vacanza a Rio , Federica aveva deciso di ritornare prima per chiarire la situazione con il suo ragazzo e fare finalmente pace , Nancy continuava a stare insieme a Zayn da giorni , avevano deciso di provarci per vedere come andava , Giulia ormai faceva coppia fissa con Harry da più di tre settimane e le cose tra di loro andavano benissimo , erano felici insieme e questo contava , io invece dopo la cena con Niall , gli avevo rivelato i miei sentimenti , dicendogli che provavo qualcosa per lui e con mia grande fortuna lui mi aveva confidato che provava tutto ciò, ma non sapeva come dirmelo , da quel giorno avevamo deciso di stare insieme , volevamo vedere come andava . Ogni giorno che passava i mie sentimenti per Niall aumentavano maggiormente , era impossibile lo so , però in quei giorni avevo scoperto quel sentimento che mi sconvolgeva , quello che ti faceva stare bene e male allo stesso tempo , l’amore , si mi ero innamorata di Niall e ormai ne ero più che convinta .
 
“Deb è arrivato Niall “- disse Nancy entrando in camera per avvisarmi dell’arrivo del biondo , annuì aspettando che facesse la sua entrate ,che ,appunto , non tardò ad arrivare .
 
“Ehi “- disse con uno sguardo triste . Mi avvicinai allacciandogli le braccia al collo fissandolo negli occhi per capire cosa stava succedendo .
 
“Che succede ?”
 
“Niente “- provò a mentire , ma con scarsi risultati .
 
“Niall , dimmi che ti prende “- sbuffò sedendosi sul letto , fissando un punto indefinito .
 
“Vieni con me “-disse ad un tratto alzando la testa velocemente .
 
“Cosa ?”-chiesi confusa , ma che aveva ?
 
“Vieni con me a Londra , trasferisciti lì “- riprovò nuovamente accennando un sorriso . Stava scherzando ? Io, a Londra , con lui ? Ma che si era fumato? Non potevo lasciare tutto e partire , ma non volevo perdere neanche lui .
 
“Niall , che stai dicendo ? E’ una pazzia , non possiamo ci conosciamo da quasi un mese , io lì ho la mia vita , ma al tempo stesso non voglio perderti “
 
“Neanche io voglio perderti , con te sto bene , può sembrare strano e anche folle , ma credo di essermi innamorato di te Deborah “- a quelle parole il mio cuore perse un battito , un sorriso apparve sulle mie labbra , lentamente mi avvicinai a lui , guardandolo fisso negli occhi .
 
“Niall anche io credo di essermi innamorata di te e credimi vorrei lasciare tutto e venire con te , ma sappiamo entrambi che non posso, perlomeno non adesso “- sussurrai , mantenendo il contatto con i suoi occhi .
 
“Mi prometti che almeno ci penserai in questi due giorni ?”- annui . Mi lasciò un bacio a fior di labbra , stringendomi a sé .  Passammo l’intero pomeriggio tutti insieme , ormai ci restava poco tempo e volevamo trascorrerlo al meglio . Nei giorni che seguirono pensai molto a quello che mi aveva detto Niall , ero terribilmente confusa , io lo amavo volevo stare con lui , ma c’era quel piccolo dettaglio che mi frenava , la mia vita in Italia , era da pazzi lasciare tutto quello che avevo costruito in 19 anni . Sbuffai mettendo in valigia le ultime cose , tra meno di due ore dovevamo essere all’aeroporto e io in testa avevo una confusione assurda .
 
“Deb sei pronta ? I ragazzi sono arrivati “- mi avvisò Giulia .
 
“Si si arrivo “-detto ciò chiusi la valigia controllai se stavo dimenticando qualcosa e mi avviai dagli altri in salotto salutandoli .
 
“Possiamo andare ?”-chiese Liam aiutando i ragazzi con le valigie , tutti annuimmo e ci dirigemmo in auto diretti all’aeroporto. I ragazzi sarebbero partite il giorno stesso e da lì in poi le nostre vite si sarebbero divise e ciò mi metteva addosso una tristezza inimmaginabile. Arrivati lì tutti molto silenziosamente ci incamminammo per fare il cheek-in . Una volta superato , arrivò il momento dei saluti , per prima salutai Liam , Louis , Zayn e Harry e infine mi dedicai al mio irlandese preferito .
 
“Quindi .. tutto finisce qui ?”- chiese con voce fredda , distaccata .
 
“Niall… io “
 
“No va bene tranquilla era troppo bello per essere vero .. ci si vede “- detto ciò si girò posizionandosi  non molto lontano da lì aspettò  gli altri ragazzi . Mi sentì morire , i suoi occhi erano spenti , la sua voce era stata troppo dura e anche il nostro “saluto “ ,  se così poteva chiamarsi ,era stato una merda . Raggiunsi le mie amiche , ancora impegnate a salutare i propri ragazzi .
 
“Beh .. ci sentiremo ogni giorno , voi potrete venire a trovarci , così come faremo noi “- disse Liam , per calmare la tensione che si stava creando . Annuimmo , ci lasciarono un ultimo saluto e raggiunsero Niall , che non appena incrociò i miei occhi si girò guardando altrove . Mi si spezzò il cuore , non volevo lasciarlo , sarei stata una merda , con lui ero felice e si sa nella vita la felicità prima di tutto … Mi fermai di botto facendo arrestare anche le mie amiche .
 
“Deborah tutto bene ?”-chiese Ele preoccupata .
 
“Non posso “- dissi guardandole una ad una .
 
“Sei sicura ?”-chiese Giulia capendo la situazione . Annuì girandomi , iniziai a correre facendomi strada tra la gente seguita dalle mie amiche che ovviamente volevano vedere la scena . Intravidi un cespuglio e lì mi accorsi anche di una testa bionda . Lo raggiunsi parandomi davanti a lui .
 
“Non ti lascerò andare così senza dirti tutto . Niall cazzo io ti amo , non voglio perderti , può sembrare strano  ma in questo mese mi sono legata a te in una maniera incondizionata , non riesco a pensare alle mie giornate senza di te , sei parte integrante della mia vita e adesso che ci sei non voglio che tu te ne vada .”-dissi di botto , prima di perdere il coraggio di dirgli tutto quello che pensavo . 
 
“Ti amo anche io e scusa per come mi sono comportato prima , sono stato un po’ stronzo “-ammise accennando un sorriso .
 
“Non voglio forzarti questo è chiaro , anche se la voglia di averti al mio fianco è molta , mi adatterò ci sentiremo ogni giorno , ci vedremo su skype , verrò a trovarti …”
 
“Niall io vengo con te “- lo baciai trasmettendogli tutto l’amore che provavo .

 5 ANNI DOPO
 
“Sei pronta ?”-chiese Giulia sistemandosi il vestito .
 
“Non lo so , se magari sto correndo troppo .. e me ne pentirò “-sbuffai afflitta .
 
“Ma cosa stai dicendo ? Sai meglio di me che ciò che stai per fare lo desideravi da sempre “. Mi sistemai il velo in preda all’ansia . Eh già stavo per sposarmi con la persona che amavo , però si sa che si è sempre agitati il giorno delle proprie nozze .
 
“Dai sistemati , Niall ti ama tu lo ami , dov’è il problema? . “- si intromise Nancy recuperando le mie scarpe . Bussarono alla porta, dalla quale entrò qualche secondo dopo due teste  ricce .
 
“Mamma “-urlò la piccola Miley avvicinandosi a Giulia , la quale l’accolse subito tra le sue braccia .
 
“Zia Deborah sembri una principessa “- disse la piccola osservando il mio vestito da sposa .
 
“Grazie piccola “-mi avvicinai schioccandole un sonoro bacio sulla guancia .
 
“Dai tesoro adesso vai con papà , così la mamma aiuta la zia a sistemarsi “- disse la mia amica lasciando la piccola tra le mani del riccio , che dopo averci sorriso uscì fuori . Eh già in questi anni le cose sono cambiate per tutti , Nancy e Zayn si erano fidanzati ufficialmente , qualche anno fa , Harry e Giulia , dopo i saluti all’aeroporto si erano continuati a sentire , fino a quando lei non si trasferì definitivamente a Londra , qualche anno dopo si erano sposati  e subito dopo era arrivata la piccola Miley . Eleonora , si era trasferita in America per studiare in una delle università più importanti del paese . Federica era andata a convivere con il suo ragazzo e le cose tra di loro andavano alla grande . Louis e Eleonor  si erano sposati due anni prima ed erano molto felici , Liam e Danielle ormai stavano insieme da tempo ed erano una coppia molto affiatata . Infine eccomi qua pronta a raggiungere la mia dolce metà all’altare , dopo il viaggio in Brasile mi ero trasferita a Londra , lasciando tutto e tutti e devo dire era stata la cosa migliore che avevo potuto fare .
 
“E’ ora “- mi avvisò Nancy aprendo la porta della stanza che avevo utilizzato per prepararmi . L’ansia si impossessò nuovamente di me , mio padre mi aspettava davanti l’entrata per accompagnarmi all’altare . Ero nervosa , il cuore iniziò a battere velocemente quando mi resi conto che l’altare era vicino . Varcata la soglia della chiesa ,i miei occhi si incatenarono con quelli del mio sposo , mi sorrideva con tutto l’amore che aveva in corpo , quel solo sorriso mi bastò per farmi calmare totalmente .
 
***
 
“Vi dichiaro marito e moglie adesso può baciare la sposa “- annunciò il prete sorridendoci .
 
“Ti amo “- sussurrò sulle mie labbra .

 
“Ti amo anche io Niall “- detto ciò unì le nostre labbra in bacio dolce e casto .
 
Adesso potevo veramente dire di essere felice , lui era la mia felicità .

The End

My Space
Rieccomi con un altra one shot , stavolta su Niall :) 
Questa storia l'ho scritta per la mia migliora amica e per il suo amore per il biondo , è stata lei a darmi l'idea di scriverla , durante i nostri film mentali sui ragazzi xD 
Anyway spero la storia vi piaccia , fatemi sapere cosa ne pensate :) 
Un bacio 
Giulia&Nancy <3

 
  photo tumblr_mjgj7jP4ik1rjsgmoo2_r1_400_zps93448cb9.gif
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaeNancy