Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fra_1D    10/03/2013    0 recensioni
Restiamo abbracciati in silenzio per un pò, poi Harry si alza, va in cucina e torna senza niente in mano. "Dove sei andato?" "Da nessuna parte, volevo alzarmi un attimo" "Sei proprio strano!" "Non sono strano, smettila" "Sei agitato allora, oh ma che c'hai?" "Devo chiederti una cosa e non so cosa mi risponderai, certo che sono agitato" mi risponde quasi urlando. "Non urlare cazzo, che c'è?" "Hai presente.... mh, che mi trasferisco alla casa accanto no (?)" faccio un cenno con la testa per fargli capire che può andare avanti "beh ecco, ci andiamo a vivere io e i miei amici... ma .. vuoi venire a viverci anche tu?" ok, un attimo, ci vuole del tempo al mio cervello per elaborare ciò che questo matto ha appena detto. O mio dio, andrò a vivere con lui, si cazzo. "E me lo chiedi pure? Ovviooo!" come mio solito, gli salto in braccio e lo bacio a stampo sulle labbra. "Sei la persona più importante della mia vita, lo sai vero?" e lui annuisce senza rispondere, troppo impegnato a baciarmi da tutte le parti per provocarmi il solletico. "Ma come faremo a convincere i miei? Non credo sarebbero molto d'accordo.."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo;
Ieri sera avevo deciso che l'indomani sarei andata presto al mare con i miei visto che era il loro ultimo giorno di ferie. La voce di mia madre che dice di alzarmi risuona insistentemente nella mia testa e quindi sono costretta ad alzarmi. 'Buongiorno' mi dice appena esco dal mio comodo letto; le rispondo con un semplice 'Ciao' quasi impercettibile e mi avvio per le scale, diretta in cucina per fare colazione. Mi chiamo Francesca, studentessa italiana di 16 anni, terzo anno di liceo scientifico. Ciò che farò finito il liceo proprio non lo so, di sicuro però frequenterò un'università che mi dia la possibilità di viaggiare in tutto il mondo. Amo viaggiare, fotografare, divertirmi e stare con gli amici. Sono una ragazza solare e molto decisa; ho lunghi capelli castani scuri mossi che arrivano fino al sedere, occhi azzurri e un fisico normale, o almeno così mi dicono tutti. Ho un migliore amico inglese, l'ho conosciuto in primo liceo su internet, ero piccola ma lui ha solo 2 anni in più di me. Il fatto che parliamo due lingue diverse non è assolutamente un problema! Amo l'inglese quindi mi piace studiarlo e lui mi ha sempre dato una mano e ora lo parlo alla perfezione; inizialmente era un pò difficile capirsi ma piano piano siamo riusciti a comunicare sempre meglio e comunque lui qualche parola in italiano la sa dire. Si chiama Harry, occhi verde smeraldo, un sorriso mozzafiato e un carattere splendido: queste sono le cose che amo più di lui. Ci siamo già visti di persona, una volta era venuto a Roma con la sua classe, per un campo-scuola e ci eravamo dati appuntamento al Colosseo, lo riconobbi subito! Ci abbracciammo come se fossimo amici da sempre e restammo molto insieme. Poi  era venuto con degli amici (moooolto carini mlmlml) per la fine di luglio fino al giorno dopo ferragosto e dopo era ripartito. 

 
 Spazio autrice c:
Ssssalve cccente, questa è una delle mie fan fiction! E' l'unica che pubblicherò per ora qui su efp. Beh, spero vi piaccia, se volete recensite; mi farebbe molto piacere. Se volete contattarmi:
- twitter:https://twitter.com/Fra_1D
- facebook: http://www.facebook.com/francesca.zottino
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fra_1D