Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaraudersMelody    10/03/2013    7 recensioni
-Ei- dice lui mentre si siede con me sul dondolo.
-Ei- rispondo io.
Mh , che originalità ragazza!
Oh, ma tu sempre tra le pa... padelle devi stare?
Sì. Mi piace farti arrabbiare.
Senti, te lo chiedo per favore, prima di ucciderti nel pensiero. Va. Via. Sto qui con "Tu-sai-chi", da sola, finalmente, e tu devi rompere?!
Ok, vado. Ma solo per stavolta.
Grazie Jake.
Ei, mi hai chiamato col mio nome!
Sì, ma solo per stavolta. Non farci l'abitudine.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 



-Ragazzi, non possiamo lasciare Niall da solo.- dico, subito dopo che la porta si chiude.
-Hai perfettamente ragione.- concorda Liam.
-Andiamo ragazzi. Ha venti anni, può cavarsela. E poi non è solo..- ammicca Sara.
-Sì, ma secondo me potrebbe combinare qualcosa e rovinare tutto.- commenta Harry.
-Allora è deciso. Si va con Niall.- termina Louis.
 
-Cavolo, non pensavo che fare il detective privato fosse così scomodo!- dico io, mentre cerco di non farmi cavare un occhio da un rametto che esce fuori dal cespuglio dietro cui siamo appostati io e i ragazzi.
-Shh, non urlare!- mi ricorda Harry.
-Scusa, non ci ho fatto caso..- mi difendo io.
-Ragazzi, smettetela di parlare..ecco Erika!-dice Zayn.
Il biondo e la ragazza si salutano con un innocente bacio sulla guancia. Dio, non gli hanno proprio insegnato niente questi quattro.
Dai, ci sta. Neanche si conoscono..
Beh, in effetti, sì..
Perché tutti in un parco devono incontrarsi al loro primo appuntamento?
Perché il parco è ottimo in un pomeriggio soleggiato. Poi, se ti ricordi, loro si sono incontrati proprio sotto a quell’albero la prima volta..che romantico!
Sì, sì, certo.
Bleah.

Jake!
-Ciao Erika..- sorride Niall.
-Ciao Niall.- risponde Erika.-Ho portato questa, come mi avevi chiesto..- continua la ragazza, tirando fuori la sua chitarra classica.
-Sì..ti ho chiesto di portarla perché l’altra volta mi piaceva quello che stavi suonando e purtroppo ti ho interrotto.. scusa, ancora..- comincia il biondo.
-Oh, grazie, non  fa niente, comunque..- risponde Erika, che è già arrossita.
-Volevo chiederti, se ti va, di continuare a comporre la canzone con..- prende un momento di pausa-..me..- conclude, sospirando.
-Oh, ce-certo. Ne sarei felicissima, ma perché? Tu suoni? E componi?- chiede lei meravigliata.
-Ehm,sì. Adoro la musica e adoro l’inizio della tua canzone. Però, se non vuoi, non fa niente. Mi rendo conto di averti fatto una proposta assurda, perché magari tu hai un legame speciale con quella canzone e non volevi condividerla con nessun’altro. Facciamo che la mia proposta non è mai esistita, okay?- chiede Niall, rosso fino alla punta dei capelli.
-Ecco, io lo sapevo che avrebbe rovinato tutto.- dice Harry, sbattendosi la mano sulla fronte, affranto.
-Porca minchia!- commenta Sara.
-Sh! Zitti un attimo!- Zayn ci richiama all’ordine.
Erika scoppia in una fragorosa, cristallina e delicata risata. E Niall si rilassa un po’.
-Niall, stai tranquillo e respira. Sarei felicissima di comporre la canzone con te. Non c’è nessun legame speciale che ci lega..ma potrebbe esserci se la scrivessi con te..- lo tranquillizza Erika, abbassando lo sguardo sull’ultima frase.
Niall boccheggia e sorride. –Grazie.- le risponde, tirandole sù la testa con le dita e guardandola intensamente negli occhi.
-Grazie a te.- risponde Erika, sorridendo.
-Allora, che stiamo aspettando?- dice poi la ragazza, continuando a sorridere e prendendo il blocchetto su cui c’è l’inizio della “loro canzone”.
OMG, hanno una canzone tutta loro!
-Ragazzi, perché adesso non li lasciamo soli?- propone Louis.
-Già. Adesso possiamo andare. Insomma non è carino spiare le persone, al loro primo appuntamento, per giunta.- dice Liam.
-Ma non l’abbiamo fatto a fin di bene..- ci difendo io.
-Bene, ora possiamo andare, Wonder Woman.- conclude Zayn, prendendomi per mano.
-Quindi che facciamo?- chiede Hazza.
-Io e Zay facciamo una passeggiata.- rispondo, mentre guardo Zay che annuisce.
-Io e Sara anche. Ti va?- dice Louis, girandosi quasi implorante verso S.
-D’accordo..- wohoh. La signorina ha accettato.
-Okay, abbiamo capito l’antifona.- risponde Liam, prendendo Harry sottobraccio e dirigendosi verso l’altra parte del parco.
-A che ora ci rivediamo?- gli urlo dietro io.
-Alle 19.00 qui.- risponde il riccio.
-Bene, a dopo!- urla Zay.
-Ci vediamo ragazzi, fate una buona passeggiata.- ci dice Lou.
-Sì, anche voi..- ammicco io verso Sara, che strizza un occhio come risposta.
 
-Che cosa vuoi fare?- mi chiede Zay, dopo che Lou e S si sono allontanati.
-Voglio vedere il parco!- urlo come una bambina.
Zayn ride e acconsente, prendendomi per mano.
-Questa è la fontana più bella del parco.- mi dice, la mia guida turistica.
-Hai ragione..- rispondo, mentre guardo incantata la fontana di marmo bianca, che si rifà all’arte italiana, sicuramente. Sembra del periodo classico, come quelle che ci sono in Italia: è formata da due cerchi. Il primo è quello più grande e poggia sulla terra; il secondo è rialzato da un bastone di marmo che parte dal centro del primo, e spruzza acqua dalla cima. E’ spettacolare, sul serio. –E’ bellissima. Niente a che vedere con quelle che ci sono in Italia, però è molto bella.-
-Non è niente in confronto a te, ma è bella, sì.- commenta l’adulatore Zayn.
-Non dovresti cambiarti Zayn, tu. Dovresti piuttosto chiamarti “l’adulatore”.- gli rispondo, spiazzandolo.
-Ma..io volevo farti un complimento..- dice, con il labbro inferiore che sporge verso il basso.
Rido appena- Lo so, grazie.- e lo bacio a stampo.
-Sai perché mi chiamo Zayn?- domanda poi.
-Perché ai tuoi piaceva? Io mi chiamo Ilaria per questo..- rispondo.
-No. Mi chiamo Zayn perché significa ‘bello’ in arabo.-
-Non solo in arabo..- concludo, prima che lui mi baci con trasporto.
-Devo ricordarti che siamo in un parco pubblico?- chiedo retorica al moro, col fiato corto e il sorriso sulle labbra.
-No, grazie, mademoiselle.- risponde lui.
-Wow, parli anche francese?- chiedo, ancora.
-Per fare colpo su di te dovrei rispondere di sì, ma so anche che non devo mentirti, quindi rispondo no.- termina la sua lunga frase in cui ha fatto pieno centro nel mio pensiero.
Bravo ragazzo. Un punto a te.
-Bene, hai capito tutto. Possiamo proseguire la nostra passeggiata, milord?- chiedo al mio accompagnatore.
-Certamente, milady.- dice, porgendomi il braccio che io afferro con tanto piacere.
-Posso chiederti una cosa?- mi domanda Zayn.
-Sì..- rispondo, cauta.
-Come mai siete venute a Londra, tu e Sara?-
-Per cominciare una nuova vita qui. L’Italia non offre nessuna possibilità, Zay, e noi non possiamo pesare sulla nostra famiglia. Inoltre, abbiamo sempre sognato di essere donne indipendenti che girano il mondo per conto loro. Quindi abbiamo deciso di cominciare da Londra.-
-Ah, beh, avete fatto benissimo..-
-Beh, non tanto. Adesso ho conosciuto te, che sei un rompipalle. Se invece non fossi venuta mai a Londra non ti avrei mai conosciuto e avrei vissuto una vita bellissima!- lo dico talmente convinta che Zayn ci è rimasto malissimo.
-Scherzavo, baby.- aggiungo subito dopo, mordendogli un labbro.
-Ah, ecco.. fanculo.- risponde, piccato.
-come, scusa?!- urlo, incazzata nera.
-Niente, amore della mia vita, forevah and evah!- si riprende, baciandomi.
-Ti appendo sulla fontana di culo, amore.- dico, ironica e seria.
-Aspetta, quelli laggiù che si baciano sulla barchetta non sono Lou e Sara?!- mi dice, indicando un punto sul lago che è nel parco.
-Aspetta, aspetta, aspetta…SI’!- grido, esaltata.
Io lo sapevo che quei due sarebbero finiti insieme.
Io lo sapevo che qui avremmo trovato la nostra metà della mela qui.
Io lo sapevo che
Ma che cazzo stai dicendo?!
E’ l’amore, Jake. E’ l’amore..
Se ti fa stare così, lascialo perdere, zucchy.
Ma che dici. Non mi sono mai sentita meglio in vita mia!
Stiamo a posto, allora.
-Ti prego, possiamo spiarli?- chiedo a Zayn.
-Certo che sì!- risponde.
-Guardali, come sono carini!- dico, con gli occhi a cuoricino, emozionata per la mia migliore amica.
-Chissà cosa si stanno dicendo..-
-Non  stanno parlando, Zayn. Non so se li vedi, ma le loro labbra sono occupate a fare altro che conversare..-
-Le occupiamo anche noi allo stesso modo?- ammicca, alzando e abbassando le sopracciglia velocemente.
Rido di cuore per la sua espressione e rispondo – No.-
-Perché?- chiede, disperato.
-Perché voglio vedere la Louraa!-
-Okay..- cede, affranto.
Cinque secondi dopo sono sulle sue labbra.
-Ti adoro quando fai così..- dice, quando ci stacchiamo mentre mi accarezza le labbra.
-Io ti adoro sempre..-
-Cazzo, mi batti sempre!- dice, ridendo e facendo ridere anche me.
-Minchia, stanno tornando a riva! Corri, andiamo! Non devono vederci!- lo prendo per mano e fuggiamo via.
-Ahi, ahi!- urliamo, scontrandoci con un’altra coppia.
-Ragazzi, perché correvate?!- domanda Liam, a terra, dato che lui fa parte della coppia contro cui ci siamo scontrati.
-Scusa L. stavamo scappando. – rispondo io.
-Abbiamo visto Lou e Sara baciarsi su una barchetta in mezzo al lago. Siamo rimasti a spiarli per un po’. Poi però, loro stavano tornando a terra e noi siamo scappati.- spiega Zay.
-Oh oh! Lo sapevo io!- esclama felice Liam.
-Il mio Boo.. sono contento che abbia trovato una come Sara.- afferma Hazza, quasi commosso.
-Minchia, stanno arrivando qui!- urlo io, vedendo arrivare S e Lou dietro di noi.
-Scappiamo!- grida Zayn, prendendomi per mano me e Liam, che a sua volta prende Harry.
Dieci secondi di corsa e Liam è per terra.
-E che cazzo, guarda dove corri, no?!- dice una voce femminile incazzata.
-Scusami, scusami!- risponde Liam, sbrigandosi ad alzarsi e tendendo una mano alla ragazza che è per terra.
-Ce la faccio da sola. Grazie, comunque.- afferma, prendendo la mano di Liam.
-Io sono Liam, piacere.- dice alla ragazza fissandola negli occhi marroni.
-Chiara.- risponde lei, mettendosi a posto i capelli scuri dai riflessi arancioni.
-Non sei di qua?-
-No, sono italiana.-
-Oh! Connazionale, ciao.- esclamo, in italiano, tendendo la mano alla ragazza.
-Ciao a te!- risponde lei sorridendo.
-Ilaria, molto piacere.-
-Chiara, piacere mio.-
-Scusa il mio amico, ma stavamo correndo perché ..Dio..in effetti è lunga la storia da spiegare..- dico io.
-Ragazze, che state dicendo?- ci chiede Zay.
-Scusa, le stavo spiegando perché Liam l’ha scaraventata a terra.- spiego io.
-Posso rimediare offrendoti qualcosa?- chiede Liam speranzoso.
Chiara lo guarda male socchiudendo gli occhi.
-Stavo parlando del bar..- si affretta Liam a spiegare.
-Ah, okay, allora.- accetta lei.
 
Arriviamo al bar dopo circa mezz’ora, dato che questi ragazzi londinesi sono rincoglioniti e non sanno neanche dove si trova il bar. Stupide noi che ci siamo affidate a loro, però.
-Io prendo solo un succo di frutta alla pesca, grazie.- dico al cameriere.
-Noi tre prendiamo un the freddo, grazie.- dice Liam.
-Io dei biscotti. Solo dei biscotti.- aggiunge Chiara.
Quando il cameriere porta al tavolo le bibite e i biscotti, Chiara si lancia sulla sua ordinazione con gli occhi che le brillano. Mentre noi la guardiamo un po’ interdetti.
Lei se ne accorge e dice –scusate, ma io vado matta per i biscotti. Li amo.-
-Tranquilla, ognuno è strano a modo suo.- le rispondo io.
-I migliori sono sempre matti.- afferma lei.
-Omg, Johnny Depp che pronuncia quella frase è così .. aw!- urlo io esaltata.
-Dio, come hai ragione! E’ così ..mhh!- risponde lei  con lo stesso spirito.
-Ma vi capite a versi?- chiede Harry.
-Ovvio.- risponde Chiara.
-Non ci capiamo ancora a sguardi solo perché ci siamo conosciute adesso.- aggiungo io.
-Oh santo sette, devo andare! Lalla, ci vediamo. Ragazzi, ciao.- annuncia Chiara.
-Aspetta, vuoi uscire domani con me, per favore? Mi farò perdonare della caduta.- le chiede Liam.
-Ti ho già perdonato.- risponde lei.
Ah, che carattere. Mi piace come sta rispondendo a Liam.
-Beh, a me piacerebbe farmi perdonare più a fondo..- insiste lui, prendendole la mano.
Mossa pericolosa e coraggiosa con lei. Da quello che sto vedendo, la ragazza ha un bel caratterino.
D’accordissimo, Jake.
Chiara stringe le labbra e ci pensa giusto due secondi. –okay.- gli risponde sorridendo.
Liam anche si scioglie in uno dei suoi soliti sorrisi sciogli cuori gelidi.
-Ciao.- ci dice poi, mentre oltrepassa la porta del bar.
Lei esce e al suo posto entrano Lou e Sara, mano nella mano, incuranti di niente. Noi li guardiamo con insistenza finché non si accorgono di essere osservati. A quel punto, si voltano verso di noi, e, confusi, ci raggiungono.
-Che ci fate qui?- esordisce Sara.
-E’ un bar, che cosa possiamo farci dentro?!- rispondo io. L’amore le ha dato alla testa.
-Giusto..beh, ehm, allora..- sì, va be’, è fusa proprio.
-Sappiamo tutto! Boo, come hai potuto tradirmi? Cioè, Sara è bellissima, simpatica, intelligente, ma..- dice Harry, mentre Sara e Louis strabuzzano gli occhi.
-Come fate a..a..?- chiede Lou.
-Vi abbiamo visti, io e Lalla, mentre vi baciavate al chiaro di sole, sul lago..- spiega Zay.
-Al chiaro di sole?- chiedo io, con le sopracciglia alzate.
-Sì, baby.- risponde lui, sorridendo divertito.
Bah, non è normale, proprio eh.
-Bene, meglio così.- dice Sara, mentre Louis, al suo fianco, annuisce.
-Io però direi di tornare a casa, che ne dite?- propone Liam.
-Cavolo, sì, sono già le sette!- rispondo io.
-Allora passiamo in pizzeria, mangiamo e poi andiamo a casa, no?- dice Zayn.
-Come sei intelligente, tesoro. Sì, andiamo.- concordo io, così ci incamminiamo tutti in pizzeria.



 
ALOHA! :D
Come posso farmi perdonare?! Non posso, avete ragione. Però ci provo. Ci sono molte novità all’orizzonte: nuova FF, nuova OS, nuovo nome EFP, cancellazione della mia prima storia e..basta. Bastano, no? c:
Devo comunque scusarmi esplicitamente per il ritardo mostruoso e per il capitolo schifoso. Rima, yo c’:
Ringrazio chi è sempre qua a recensire questa roba, a preferirla, a seguirla, a ricordarla e a leggerla. Cioè, i visitatori del primo capitolo hanno oltrepassato i mille.. vi adoro!
Spero di poter aggiornare prima, il prossimo capitolo. Prendetevela con i miei prof bastardi per il ritardo.
Ora vado, mamma sta sbroccando perchè devo andare a mangiare D:
Love u all ♥
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaraudersMelody