Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: KeepCalmAndDrarryOn    10/03/2013    3 recensioni
Draco vuole fingere, solo per poco...
ATTENZIONE: DEATH
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Teddy Lupin | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, 
facciamo finta che potrai organizzare quel viaggio di cui mi parlavi, che indosserai quella camicia su cui ti prendevo in giro.
Facciamo finta, solo per poco, che quest'anno ci scambieremo i regali di Natale, che ti guarderò fare l'albero senza magia.
Facciamo finta che mi griderai di alzarmi dal letto la mattina, che ti laverai i denti con il mio spazzolino, che mi aiuterai ad aprire la bottiglietta.
Facciamo finta, ti prego, che ci baceremo sotto la doccia e prima di uscire di casa. La nostra. La mia.
Facciamo finta che abbasserai le tapparelle, che faremo la spesa insieme.
Facciamo finta che io non sia così melenso, che mi guarderai negli occhi. Che mi dirai "Ti amo".
Che potrò dirtelo anch'io, che te l'abbia già detto.
Facciamo finta che litigheremo.
Facciamo finta che vedrò il tuo sorriso anziano, tra molti anni.
Facciamo finta che ti chiederò di sposarmi.
Facciamo finta che domani andremo a cena dai Weasley.
Facciamo finta che non ci sia questo stupido, stupido prete davanti a me.
Facciamo finta di essere insieme da un'altra parte, al funerale di qualcun altro.
Facciamo finta che mi stia asciugando le lacrime con le labbra.
Ti voglio, Harry.
Facciamo finta che saprai tutto questo, che al tuo compleanno non indosserò una giacca nera, che non ti comprerò solo dei fiori.
Facciamo finta che Voldemort non sia mai nato
Fingiamo che sbaglierai, che sbaglierò.
So che se ti avessi di nuovo con me, ricomincerei ad arrabbiarmi, ad essere acido, ma sarei felice, davvero, e non te lo direi
Ma sussurrerei che ti amo, e tu mi parleresti di quel viaggio che vuoi regalarmi, che non farò mai perché era nostro.
Facciamo finta che quando tornerò a casa di cattivo umore tu mi accoglierai con quel sorriso irresistibilmente scemo e mi accarezzerai i capelli.
La Granger piange troppo, io troppo poco. Mi fa sentire come se ti volesse più bene, eppure ho le tasche piene di fazzoletti intonsi.
C'é così tanta gente che piange, Harry. Teddy piange e mi abbraccia e, Dio, ora capisco perché ami questo bambino e il suo abbraccio é stretto quanto il tuo e ti assomiglia così tanto, ora che ha i tuoi capelli.
Ho usato il tuo shampoo oggi, Harry, ho dormito con il tuo pigiama. Torna da me. Torna da noi.
Mi lasciate un commentino? <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KeepCalmAndDrarryOn