Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    26/09/2007    8 recensioni
La scuola.... croce di ogni ragazzo o ragazza adolescente ..... sob... Dedicato a tutti i ragazzi che iniziano la scuola !!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa bella gente !!! perdonate il ritardo pazzesco !!! eccomi che mi appresto s scrivere i giorni che più ho trovato interessanti da mercoledì scorso a oggi ! (non oso immaginare cos’hai passato ..NdRoy) ( aspetta e vedrai …sob .. NdBadGirl).
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno commentato la mia ff !!
Vi lovvo gente !! Buona lettura !!!

 

 
Un calvario .
Un cataclisma.
… e tante altre belle sfighe annesse e connesse si abbatterono sulla nostra povera Curtis nel giro di pochi giorni.
Ovviamente nulla sarebbe stato paragonabile al lunedì , ma partiamo con ordine.
Giovedì ,venerdì e sabato passarono senza troppi guai , a parte interrogazioni da impiccarsi, esercizi da bersi dosi intere di cianuro, relazioni e riassunti e chi più ne ha più ne metta.
Tanto per cambiare lunedì c’era una “bellissima” (tono MOLOT ironico) verifica di verbi sia dal latino, sia dall’italiano…….
Fortunatamente la vista di Andrew placava la sua ira ogni qualvolta avesse voglia di uccidere qualche prof in maniera molto lenta e dolorosa… fortunatamente …. Altrimenti …nisba !! strage da immaginarsi i titoli sui giornali : “quindicenne uccide intero consiglio docenti”…. Roba da meritarsi il premio Nobel per la criminalità …….

 

 
“Curtis !....Curtis! ..sveglia tesoro…”
“……e da quando mi chiameresti tesoro ???”
“…..ma perché?? Adesso non posso nemmeno chiamarti tesoro?”
“l’ultima volta che lo hai fatto risale a quando avevo 5 anni e me lo hai detto perché volevi sapere chi era l’ipotetico cinno che doveva fare la parte del principe con me perché dovevi spiegargli un paio di “cosette” tra cui erano implicate anche parole del tipo “preservativo”, “castrazione” e “procreazione “……”
“come fai a ricordarti ancora queste cose??”
“sono traumi che non si dimenticano facilmente …”
“esagerata !”
“zietto Roy …. Tu non sai cosa vuol dire vedere la faccia di un bambino di appena 5 anni essere attraversata dal grande demone della perversità (di cui io ora sono sacerdotessa devota , date, certe volte, le cose da maniaca che scrivo, ma si sa : passare gli anni delle elementari con i cugini maschi più grandi e tre anni di medie con dei compagni che sembravano degli allupati ti traviano )”
“…….ah…..”

 

 
“beh io vado !”-disse la ragazza, appena la macchina si fermò davanti ai cancelli del liceo-
“sei proprio sicura che non vuoi che venga ???”-domandò con la faccia da cane bastonato il moro-
“Roy non rompere !! lasciale vivere la sua prima cotta !!”-lo ribeccò Edward-
“bravo zietto !e ……….brrrrr”-un brivido scosse per intero il corpo della ragazza appena mise un piede fuori dalla vettura …..come un presagio-
“che c’è?”
“………spero niente ……me lo auguro con tutto il cuore …”

 
“CURTIIIIIIISSSSSSS !!!”-urlò Sandy, saltandole al collo, e rischiando di spaccarle tre vertebre cervicali-
“…..fino a 5 secondi fa stavo da paradiso ….”
“oggi c’è il compito di verbi !! sei pronta ????”-chiese sorridente-
“….una domanda: si può sapere cosa cazzo c’è da sorridere ?? su di noi sta per abbattersi l’ottava piaga d’Egitto (le altre sette sono già note) e tu sorridi?? Sarà che sei cretina??”-domandò sbigottita la castana-

 
Fortunatamente,prima che potesse prendere Sandy per il colletto della sua camicetta rosa e sbatterle la testa contro alla lavagna a più riprese, arrivarono Isy, Mary e Guendy a placare l’ira funesta di Curtis.

 

 
Sarebbe stato più facile fare le dodici fatiche di Ercole ……..
Dopo una “bellissima” serie di 24 verbi di latino , un’ora di latino spesa ad interrogazioni e una di scienze spesa a spiegare l’errore relativo e l’errore assoluto delle misurazioni di volumi, massa e densità ………
Da uccidersi o no ???
Fortunatamente giunse la ricreazione !
Sia fatto santo chi ha creato la ricreazione !!!
Quindici minuti di paradiso !!!
Per la nostra Curtis, effettivamente, la similitudine era azzeccata: il suo angelo era sempre sul ponte !!
Presa Isy, la sua inseparabile e adorata amica con cui ormai aveva condiviso sia momenti belli che brutti, si diressero insieme verso la meta agognata: il ponte !!!!!

 
“lo vedi??”-chiese Isy-
“no ..ma intanto chiacchieriamo “-non si abbattè-
“hai letto l’ultima ff che ti ho consigliato?”
“si bellissima !!! mammina che pucci che erano insieme !! “
“sapevo che eri un amante delle yaoi e ho pensato: è fatta apposta per Curtis !!”
“sei troppo una grande !! grazie !!”
“eccolo eccolo !!!”

 
Curtis si voltò lentamente.
Immaginarsi la scena a rallentatore, tipo film : lei si volta piano piano , stanno per guardarsi dritti negli occhi , mancava poco ……
……………………….
Ma lo sguardo di Andrew non incrociò quello della castana ………

 
In quel momento finì la ricreazione ......

 

 
“CURTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSS !!!!! DOVE SEI STATA !!!?? PERCHE’ NON MI HAI ASPETTATO NEANCHE QUESTA VOLTA ??? UFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! SEI CATTIVA !!! MA TI PERDONO LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “-la riprese la brunetta stampandole l’ennesimo, sgradito bacio sulla guancia-
“………………………………..T-O-G-L-I-T-I D-A-I M-A-R-O-N-I !!!!”
Ora …quando Curtis usava quel tono, voleva dire che stava per compiere un omicidio seduta stante .
Meglio toglierle di mano Sandy prima che la riducesse a brandelli….

 

 
Ok .
La vita era proprio ingiusta .
Un’ ora di lingua straniera e una di religione , erano da sfracellarsi dall’ottavo piano di un palazzo.
Già Curtis era depressa perché il suo Andrew non l’aveva degnata di uno sguardo .. poi ci si metteva quell’oca di Sandy…
La vita era proprio ingiusta.
Ma la sfiga non ha pietà di nessuno.
La giornata scolastica era finita ….ma l’uscita da scuola era alle porte.

 
Dopo aver ricevuto l’ennesimo umido bacio di Sandy , si diresse verso l’uscita della scuola con le sue amiche più Feddy , una ragazza nuova che stranamente stava simpatica alla nostra Curtis.
Ancora lo sguardo di Sandy era su di lei.

 
Chiacchierando allegramente nel bel mezzo del giardino , non potevano immaginarsi cosa sarebbe giunto ……
Soprattutto Curtis.
 

“belle !!! andiamo prima che vi svenga qui dalla fame !!”-brontolò Mary-
“ rega le do ragione !!! poi oggi devo andare dalla Guendy con l’Isy a fare la relazione di scienze … due maroni !!!!”-sospirò Curtis-
“dai che ce la sbrighiamo in fretta !!”-disse per consolarla Isy-
“sarà e ….”-non fece in tempo a finire la frase e a voltarsi verso le sue amiche, più indietro, che davanti a lei, a solo due metri, Andrew avanzava , guardandola dritta negli occhi e regalandole un leggero sorriso-

 
Curtis tentò di mantenere una parvenza di tranquillità.
Tentativo miseramente fallito.

 
“RAGAZZE AFFRETTATE IL PASSO !!!”-si ritrovò ad urlare-
“ma perché????”-chiesero-
“FATE COME VI DICOOO !!!!”
“ma che c’è ????”-chiese ingenuamente Isy ..urlando….-
“INDOVINA !!!”
“Ma Curtis !!! che c’èèèèè ??????”-chiese Guendy urlando-
 

Così si fece tutto il tragitto fino al marciapiede ,dove ognuno prendeva la propria strada: Curtis di umore nero (che fu subito sbollito da un ultimo sorriso di Andrew che ,dalla macchina, prima di svoltare l’angolo, le lanciò), Isy e Guendy la seguivano con gli occhi (a casa avrebbero chiesto spiegazioni) , Mary affamata e Feddy divertita da quella scena .

 
Passarono una bella giornata, anche se dovettero fare i compiti, si divertirono non poco : W I PETTEGOLEZZI !!!!!!
Roy passò a prendere Curtis verso le sette e trenta…..

 
“ti ha baciata???”
“no”
“ti ha portata in una classe vuota??”
“ti ha abbracciata ???”
“no”
“ti ha chiesto il numero di telefono???”
“no”
“ti ha fatto proposte indecenti ???”
“…… osa fare un’altra domanda e finisci male..”
“…………..”
“santo silenzio “

 

 
“siamo arrivati !!!”-annunciò la castana –
“oh bene !! com’è andata !!!!?”-chiese ansioso Edward”
“..mah bene ..  a parte la verifica di verbi un po’ così ma…”
“nooo !! non intendevo quello !! com’è andata con il tuo tipo ??”-chiese maliziosamente-
“……….che vita grama …che grama vita …..”

 

 
CoNtInUa…..

 
Haloa bella gente !!! Come vi è sembrato il mio lunedì !!?? (povera la mia nipotina ...MA SE LO BECCO LO UCCIDOOOO !!! NdRoy) (..mah .. Ndme).
Spero vi sia piaciuta !! se si commentate altrimenti i consigli sono graditi !

 
Per qualunque informazione : alexweber@hotmail.it

 
Gente vi lovvo da morire !!
Al prox cap !!
See you at the live house !! Bye Bye Kiss ^_^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl