Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Yes_My_Lord    10/03/2013    1 recensioni
in questa storia in verità non si parla solo di 30STM, ci sono un sacco di altre persone... Spero vi piaccia.
'Pure la musica ci hanno negato. Ormai non si vive più'
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#SHANNON’S MIND
Stringo forte Sofia e chiudo gli occhi. Non posso nemmeno immaginare come si sta sentendo in questo momento. Se mi portassero via Jared probabilmente non sopravviverei nemmeno io. E lei è così piccola… Non so dove abbia trovato la forza di andare avanti in questi due anni senza crollare.
Mi ricordo ancora di quando è arrivata qui con sua sorella, le ho accolte io. Sarah è sempre stata molto riservata, chiusa, non ha legato con nessuno. Sofia invece si è aperta e ha socializzato con tutti in particolare con me… Siamo un po’ come due migliori amici: parliamo, scherziamo e ci capiamo al volo.
Le voglio molto bene.
“Grazie Shan, non so cosa fare senza di te. Mi rimani solo tu ormai”
“Hey, non dire così” Le sposto una ciocca di capelli dal viso e la guardo negli occhi.
“Tu non hai solo me, hai tutti gli Echelon, la tua famiglia. Non ti lasceremo mai, soprattutto io. Stanne certa. Domani partiremo e ti giuro che ritroveremo Sarah viva. A costo di assaltare e distruggere ogni Fines d’America”.
Piange e si rigetta tra le mie braccia “Ho paura Shan paura di non rivederla mai più, di perdere tutto. Mi hanno già preso i genitori, non posso rimanere senza di lei.”
Nasconde il viso nell’incavo del mio collo e la faccio sedere sulle mia gambe per cullarla aspettando che si addormenti. La stendo poi sulla stuoia e mi metto accanto a lei. Non voglio lasciarla da sola stanotte.
 
#SARAH’S MIND
Apro gli occhi e un dolore lancinante mi attraversa la testa, vedo tutto bianco e non capisco se sono io o se davvero il soffitto è di quel colore.
Mi metto a sedere e scopro che, oltre alla testa, mi fa male anche tutto il resto del corpo. Mi guardo attorno e scopro di essere in una stanza con le pareti bianche e delle luci neon, mi mette i brividi. Ho addosso ancora i miei vestiti ma il cellulare e tutto ciò che avevo nelle tasche è sparito.
In un angolo della stanza c’è un uomo, sembra svenuto. Lo riconosco, è quello che ha cercato di fermarmi, mi avvicino e cerco di svegliarlo “Hey, non sei morto vero?”. All’improvviso una mano mi prende per il collo e mi scaraventa a terra “Non ancora! TI AVEVO DETTO DI STARE ZITTA O TI AVREBBERO PRESO MA TU NOOO HAI DECISO DI FARE DI TESTA TUA E USCIRE! E io come un cretino ti sono pure venuto dietro! Giuro su Dio che se usciamo vivi da qui ti ammazzo!”
“Stai calmo! Urlandomi contro ti assicuro che non usciremo! E poi ti ho già detto che mi dispiace, non sapevo chi eri ed ero spaventata e poi c’era quell’elicottero e non ragionavo” Ansimo e lo guardo negli occhi capendo una cosa.
Lui è spaventato almeno quanto me.
Mi lascia andare e si alza in piedi, “Sì, dopotutto hai ragione, avrei dovuto escogitare qualcosa di meglio ma mi sei capitata tra le mani all’improvviso e non sapevo come reagire”.
Si passa le mani tra i capelli e sospira: è alto, magro ma muscoloso e con i capelli lunghi, biondi e tirati all’indietro. È sulla trentina.
Gli vado in contro e gli tendo la mano “Comunque, ora siamo qui e dobbiamo sopravvivere, io sono Sarah tu?”
“Sono Mikey, Mikey Way”.
Spalanco gli occhi “Aspetta, tu sei QUEL Mikey Way?! Il bassista dei My Chemical Romance?”
“Quanti ce ne possono essere in giro in questi tempi?”
Se lui era lì, vicino al nostro accampamento, vuol dire che i Killjoys si sono stanziati vicinissimi a noi. E non ce ne siamo mai accorti.
“Che ci facevi tra i cespugli a quell’ora?”
“Ero uscito il giorno prima per dare un’occhiata, ma ho scoperto le telecamere e allora ho deciso di non tornare al nascondiglio. Mi avevano visto e non gli avrei dato la soddisfazione di scoprirci. Sono rimasto fuori aspettando che si rassegnassero ma poi sei arrivata tu. Ed eccoci qui.”
“Mi vuoi dire che vi siete accampati proprio sotto i nostri occhi senza che noi sospettassimo di nulla?”
Sorride “Siamo bravi eh? Stavamo e pensando di unirci a voi e iniziare una rivolta ma non so se l’idea sia andata in porto”
“Ma siete pazzi?! Con cosa pensate di reagire? Sassi e frecce?!”
Di nuovo sorride, mi da sui nervi. “Abbiamo assaltato 4 camion della Better Living con delle armi dentro. Siamo ben attrezzati”
Dice sul serio? “Mi prendi in giro? Come avreste fatto?”
“Fortunatamente i Draculoidi sono molto stupidi quindi è stato facile contrastarli. Abbiamo faticato un po’ ma alla fine ce l’abbiamo fatta”
Una porta si apre all’improvviso e una voce agghiacciante parla “Grazie Mikey, le tue informazioni saranno molto utili. Ora basta che ci dite dove vi accampate e poi possiamo anche lasciarci andare”
Sono premuta contro la parete, quella voce inquieta… Mikey invece è di fronte a me, calmo come non mai.
“Pensi davvero che ti creda? Appena avrai ottenuto ciò che vuoi ucciderai me e lei come tutte gli altri”.
Un uomo attraversa la porta: è altro poco più di Mikey ma ha un fisico diverso: è più robusto ed è calvo. Avrebbe anche un aspetto simpatico se non fosse per la pistola che impugna e lo sguardo minaccioso. Non sembra notarmi, anzi, non mi ha nemmeno visto!
“Che vuoi da noi?” Mi faccio coraggio e parlo “Perché non ci hai messo con tutti gli altri?”
Mi guarda “Beh, stupida ragazzina dovresti arrivarci, lui è un membro dei My Chemical Romance e tu, sei l’unica che sa dove si trova il covo degli Echelon. Siete degli elementi preziosi e per questo motivo meritate un trattamento speciale”. Ghigna e fa un cenno alle sue spalle da cui sbucano 4 Draculoidi che ci ammanettano.
“Cominciate con gli interrogatori e non andateci leggeri, devono parlare.”
Poco prima di essere bendata l’uomo mi lancia uno sguardo carico d’odio ma non mi lascio intimorire.
Lotterò, niente mi fermerà dal tornare a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Yes_My_Lord