Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    27/09/2007    0 recensioni
ATTENZIONE !!! Questa fic è ambientata in Naruto Shippuden (per chi non lo sapesse è la seconda serie), nel numero 32 del manga (quello che sta uscendo tuttora), capitolo 283, prima che Naruto, cercando nuovi compagni per la squadra, prima di incontrare Sai . Contiene parti di spoiler, dunque se non volete rovinarvi tutto, evitate categoricamente di leggerla ! Baci !
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Day Of Mission -Ramen Sweet Ramen..-

Erano partiti tutti la mattina dopo. Satomi era come se fosse il capogruppo di quel momento, era l’unica che conoscesse la strada e quasi tutte le tecniche esistenti.. senza contare ovviamente quelle che lei stessa aveva ideato, creato, e messo in atto. Il giorno prima si era chiusa nella sua stanza, imprecando e inveendo contro chissà quale Dio.. perché lei non aveva fede. E aveva quasi distrutto la propria casa, che con la Bunshin No Jutsu* aveva prontamente riordinato. Alla fine, verso le sette e mezza passate, si era decisa e aveva cominciato a preparare le cose che le sarebbero servite per il viaggio.
-Uff.. mi manca il mio ramen!- fece Naruto, sbuffando. Da accanto a lui, Sakura lo colpì violentemente al braccio sinistro -EHI! Sakura-chan, fai male!- fece, guardandola offeso.
-Era mia intenzione farlo!- disse, osservandolo -Siamo partiti da manco cinque ore e tu già dici che ti manca il ramen? Ti permetterò di dirlo solo quando saremo arrivati!- lo rimproverò. Satomi si volto: era davanti a loro di cinque passi.
-Non preoccuparti, Naruto-san, a Suna fanno del ramen eccezionale! Se viaggi con questo pensiero vedi che arriveremo subito!- e gli sorrise. A Naruto brillarono gli occhi.
-Davvero?! Allora muoviamoci!- e cominciò a correre, sorpassando perfino Satomi, che era in testa al trio.
-Naruto-san! Naruto-san!!- fece Satomi, correndogli dietro -Sakura-chan, aiutami a fermarlo! Rischia di perdersi!- e anche Sakura cominciò a correre. Alla fine, riuscirono ad acchiappare Naruto, e a tenerlo fermo. -Accidenti, Naruto-san! Ti ha mai detto nessuno che sei troppo impulsivo?!- lo rimproverò Satomi. Naruto estrasse dalla tasca un taccuino, scrivendo qualcosa.
-E ora che stai facendo?!- chiese Sakura, inarcando un sopracciglio ed osservandolo scettica. Naruto scrisse lentamente, sotto lo sguardo allibito di Satomi e quello interrogativo di Sakura.
-Naruto-san?- fece Satomi, piegandosi a guardarlo -Non abbiamo tempo da perdere, Naruto-san!- fece Satomi, cercando di destarlo. Impossibile, era troppo preso dalla sua scrittura. Allora gli scosse la spalla, chiamandolo più volte -Naruto-san!- faceva -NARUTO-SAN!!!- continuava. Lo scosse più forte, quando Naruto alzò di scatto lo sguardo e il volto..

… 3, 2, 1…

-MMMfghH!!!- fece Satomi, staccandosi immediatamente da lui e voltandosi di scatto, diventando talmente tanto rossa da far invidia ad un pomodoro bello maturo. Naruto si voltò di scatto, coprendosi la bocca con una mano. Sakura li guardava allibita: si erano baciati! Satomi tremava, Sakura se ne accorse. -Io.. Io..- fece lei, stringendo i pugni e coprendosi le labbra.
-Naruto-kun..- fece Sakura, puntellandogli la spalla destra -Io.. ehm.. ti consiglio di cominciare a correre!- Naruto sentì uno strano intento omicida alle sue spalle. Non fece in tempo a voltarsi che già stava correndo, con Satomi alle spalle che lo inseguiva, e dietro Satomi c’era Sakura, che cercava di raggiungerli.
-NARUTO UZUMAKI, PUOI CONSIDERARTI UN UOMO MORTO!!!-


.. fortuna almeno che stavano andando nella direzione di Suna..



*Bunshin No Jutsu- Tecnica della Moltiplicazione



osserva furtiva quelli che leggono, poi si nasconde dietro le parole della sua stessa fic* Ah.. Ehm.. perdonatemi per il ritardo clamorosho ! >.< Lo so, è da un mese passato che non scrivo, ma momentaneamente ho un pò da fare cn le fanfic di FullMetal Alchemist.. in tutto devo continuarne 18, più quelle che dovrebbero essere il seguito di alcune finite.. perdonatemi, davvero, perdonatemi !!!! ç_____________ç purtroppo non potrò continuare a postare con la frequenza di prima, ma.. almeno ci provando !! ç__________ç chiedo UMILMENTE perdonoohh !!!! *fugge*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love