Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    27/09/2007    4 recensioni
L'amore.. che cosa effimera. Basta un nunnulla per distruggere tutto..
Ed e Roy.
Ed e Al.
Ed ed Envy.
Envy e Greed.
Envy e Wrath.
Roy e Havoc.
Havoc e Al.
Roy e Maes.
Kimbly e Archer.
Tutti i principali pairing dello Yaoi di FMA. Una canzone per ciascuna coppia. Nessuna trama, solo parole e pensieri di momenti d'amore, o di odio, o di tristezza. Solo loro. Nient'altro.
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Roy Mustang, Wrath
Note: Traduzione, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Whit You – Linkin Park
Envy = verde
Ed = rosso
Ed/Envy = blu
Canzone = nero




Oggi mi sono svegliato in un sogno
Per il freddo (causato) dall’immobilità, e ho appoggiato i miei piedi freddi sul pavimento
Dimenticando tutto di ieri
Ricordando che sto fingendo di essere dove non sono più
Il sottile sapore dell’ipocrisia
E sono rimasto, come conseguenza dell'errore, lento a reagire
anche se tu mi sei così vicino
sei tuttavia così distante, e non posso riportarti indietro.

”Mi sono svegliato anche oggi, nel letto assieme a te. Sentivo freddo, mi sentivo usato e maltrattato.. mi sentivo vuoto anche oggi. Eppure, anche se tu sei accanto a me, nel letto, anche oggi dimenticherò tutto quello che è successo ieri, fino a poche ore fa, dimenticandomi di te finchè non tornerai ancora una volta, per farmi peccare ancora insieme a te. Perché voglio fingere di non essere stato qui, insieme a te, voglio fingere di aver dimenticato tutto, così che la prossima volta possa provare qualcosa di apparentemente nuovo.. ma che non lo sarà. Perché questo è il mio errore. Il nostro errore. E anche se tu mi starai così vicino, non riuscirò a reagire. Perché nonostante tutto tu sei sempre così distante dal mio mondo, che non è fatto solo di sesso.. e purtroppo non riuscirò a riportarti indietro, a quei tempi in cui ci amavamo e basta.. senza sesso.”

E’ vero
La distanza che sento
è stata promessa dal tuo volto
Il suono della tua voce
Impresso nei miei ricordi
Anche se non sei con me
Io sono con te

”So a cosa stai pensando, Edward. Lo so. Eppure è vero.. mi sento distante dal mondo, da te.. da me stesso. Eppure questa distanza la rivedo ogni volta, la sento come se mi trafiggesse il cuore, ogni volta che ti guardo in viso. Ormai il suono della tua voce per me è come una droga.. se non la sento vado in confusione.. ormai è impressa nella mia anima, nel mio corpo e nella mia mente. Ormai è nei miei ricordi, non ne uscirà più.. e io con lei. Anche se tu non vorrai stare con me, perché lo so, sennò mi cercheresti.. io sono sempre e comunque con te. Anche se tu non mi seguirai.. anche se per te sarò distante.”

Tu/Ora vedo
Tenendo tutto dentro
Tu /ora vedo
anche quando chiudo i miei occhi

Ti colpisco e tu colpisci me
Noi cadiamo sul pavimento, il resto del giorno rimaniamo inerti
Sottile linea tra questo e quello
Quando le cose vanno per il verso sbagliato

”Ti vedo, sempre e comunque. Se chiudo gli occhi, se guardo mio fratello, o semplicemente se mi guardo allo specchio. Sento il tuo corpo sul mio, sento il calore della tua pelle che si confonde col mio.. sento il tuo respiro in qualunque momento. E quando veramente non ne posso più, e sei con me, io ti colpisco, perdendo la ragione. E tu mi colpisci. Forte, forse troppo. Ma in fondo me lo merito.. mi sono cacciato io in questo problema. Io sono la causa di tutto.. tu volevi soltanto provocarmi, no? Ma io non potevo tenermi tutto dentro.. E adesso, quando abusi di me, rimango inerte, aspettando che tutto finisca. Non capisco più niente, quello che è vero e quello che è falso, quello che è giusto e quello che è sbagliato.. nulla. E le cose vanno male, perché tutto questo non si ripercuote solo su di me.. ma anche su coloro che mi stanno accanto.. su di te, e lo sai.”

faccio finta che il passato non sia reale
Ora sono intrappolato in questo ricordo
E sono rimasto, come conseguenza dell'errore, lento a reagire
anche se tu sei vicino a me
sei tuttavia così distante, e non posso riportarti indietro.

”Sappiamo entrambi dimenticare il passato. E anche questa volta facciamo entrambi finta che non sia successo nulla, che non era reale, che era solo un sogno. Ma ormai il ricordo mi rode dentro, mi rode l’anima e la mente, lasciando il corpo illeso. Eppure so che questo è l’errore di entrambi.. siamo caduti in tentazione, e adesso non riusciamo a tirarci fuori da questo guaio. Perché lo sai, lo so, che questo un giorno ci porterà a commettere errori più gravi.. sì, tremendamente gravi. Più di quanto questo già non fosse. E tu non puoi portarmi indietro, io non posso portarti indietro: ormai siamo succubi del nostro peccato. Del mio, e del tuo.”

No, non importa fino a che punto siamo arrivati
Non posso aspettare di vedere domani
con te.

”Basta. Deve finire. Non importa dove siamo arrivati. Perciò facciamoci una promessa: non venire più a cercarmi, non farmi di nuovo cadere in tentazione, e io non farò cadere in tentazione te. Perché tutto questo può ancora essere risolto. Perché domani è troppo tardi. Perché se aspetto il domani, allora sarò segnato, per sempre. Perché se vedremo il domani assieme, nessuno più potrà separarci. Perciò, siamo seri. Smettiamola qui. Finiamola. Io non ti cercherò, tu non mi cercherai. E tutto sarà più tranquillo.. come prima.”







Envy_Love- okay, sorry x il ritardo, ma non ho trovato ispirazione prima! ç_ç alla prox, bye bye !!! ^O^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love