Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Illyria126    11/03/2013    0 recensioni
Se il perfido Sebastian Smythe di Glee avesse un diario, questo potrebbe essere proprio così!
In questa pagina Sebastian scrive del suo odio per i componenti delle "Nuove direzioni" e del suo interesse, purtroppo di tipo platonico, per Blaine, fidanzato con Kurt!
"Il fine giustifica i mezzi" è il motto dell'arrogante studente della Dalton che vuole fare in modo che Rachel Berry, stella delle "Nuove direzioni" non partecipi alle regionali...
Commentate se vi piace!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Obbiettivi dell'anno:

 

- Battere le Nuove Direzioni alle provinciali

- Vincere le Nazionali

- Vincere il mio ennesimo torneo di Lacrosse

- Far tornare Blaine con gli Usignoli e fidanzarmi con lui.

 

 

Dopo il tentato suicidio di Dave Karofsky ho giurato che sarei diventato una persona migliore.

Niente più bullismo, nè comportamenti di tipo violento.

Se penso a qualcosa di cattivo mi limito a scriverla.

Sebastian è diventato un bravo ragazzo. Più o meno.

 

Comunque, dopo aver parlato della mia (quasi) redenzione, ti aggiornerò sulle cose che mi sono successe negli ultimi mesi.

Come immaginavo, abbiamo perso.

Infatti, per dimostrare di essere cambiato, ho permesso alla Streisand di paese di cantare.

E stata brava, ma fatto la sua solita esibizione melodrammatica. 

Ha cantato una canzone che parlava di brindisi, e sembrava che si stesse esibendo al ristorante di Las Vegas di Gordon Ramsey, piuttosto che alle regionali.

Ho avuto il mio premio di consolazione quando Blaine mi ha stretto la mano, ma in quel momento ero troppo deluso per la sconfitta della mia squadra per dare importanza ad un gesto carino.

 

Ad ogni modo, dopo il fiasco delle regionali mi hanno declassato e hanno scelto un nuovo leader. 

Si chiama Hunter, ragazzo attraente e molto determinato. Peccato sia etero.

 

Se devo dire la verità, inizialmente ero parecchio deluso a causa della sostituzione; volevo continuare ad essere io il leader degli "Usignoli", ma col senno di poi devo ammettere che l'arrivo di Giovanni del Team Rocket e del suo gatto, che sembra Persian dei Pokémon sono stati una vera e propria iniezione di fiducia per tutti noi.

Adesso mi sento molto più fiducioso, e poi non dimentichiamo che i nostri rivali si sono indeboliti parecchio.

Infatti, dopo aver vinto le nazionali, grazie a due incompetenti come Lindsay Lohan e Perez Hilton, molti di loro hanno preso il diploma e lasciato il McKinley.

 

Rachel Berry, ad esempio è stata accettata alla NYADA, e non ha più sposato il quaterback fallito con cui stava. Ora si vede con un tizio di New York che è centomila volte meglio di lei, e si veste come una zoccola.

Il suo ex non deve aver preso bene la separazione. Vive ancora a Lima, non è stato accettato in nessun college, e dirige le "Nuove Direzioni". Che tristezza!

Intanto anche il tamarro con la cresta e la grassona nera sono andati via. Adesso vivono a Los Angeles. Lui pulisce le piscine alle baldracche di mezza età, mentre lei forse inciderà un disco con il produttore di Maiala al Curry.

La bionda con cui il trappano ha fatto una figlia, invece studia a Yale e si scopa uno dei professori, un uomo sposato con figli.

Mentre Santana ha vinto una borsa di studio per l'università di Louisville, dove continua a fare la cheerleader. E' un vero peccato che sia andata via. Iniziava a piacermi, e magari, se ero etero, chissà...

 

Ma la ciliegina sulla torta è che anche barbie porcellana se n'è andata. Lavora a New York a "Vogue.com", perchè non è riuscita ad entrare alla NYADA. Probabilmente avrà scelto per la sua audizione una canzone di "Piume di struzzo", con tanto di scenografia e vestiti pacchiani, e l'avranno giustamente trovata di pessimo gusto.

Ma la cosa più bella è che lui e il mio Blaine si sono lasciati. Blaine infatti è andato a letto con un fortunatissimo ragazzo di nome Eli, e si è sentito talmente in colpa che ha deciso di dire la verità a Kara, che è scoppiata in lacrime e lo ha lasciato.

Probabilmente adesso starà ancora piangendo davanti ai "Passi dell'amore", insieme alla noiosa Rachel.

 

Al povero e senza stile glee club del McKinley, quindi, sono rimaste poche voci: 

Christopher Reeve sulla sedia a rotelle, l'appassionato di nuoto sincronizzato, la pluribocciata Britney Spears, la cinese brutta, Bob Marley da chiesa e ultimo, ma non ultimo il ragazzo più bello di Lima.

Sono riusciti anche a racimolare un paio di nuovi iscritti, ma non mi sono ancora informato su di loro. 

L'unico che conosco è un ragazzo che si fa chiamare "Unique". L'anno scorso era la star dei "Vocal Adrenalins", ed è un grasso transessuale che si veste come Lady Gaga.

 

Vedrò di informarmi meglio sugli altri nuovi acquisti, e te li descriverò dettagliatamente.

Potrei sbagliarmi, ma non vedo una nuova Rachel nella sfera di cristallo del Glee Club peggiore d'America.

Perciò sono ottimista: possiamo farcela!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Illyria126