Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Mendori    11/03/2013    2 recensioni
[Pokémon Oro/Argento]
Cinque momenti della vita dell’omino nel Gameboy.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note dell'autrice: Ad anni dalla pubblicazione di questa raccolta ho ritrovato -con una certa emozione- in un vecchio pendrive le 3 drabbles mancanti, che pensavo andate perdute insieme all'hard disk del mio computer.
Le ripropongo qui senza modifiche, ringraziando e scusandomi con tutti quelli che sono stati tanto carini da commentare o mettere la storia tra le seguite.
A presto con le ultime due! :)





Macchine Nascoste


Č imbarazzante il sospetto con cui ti scruta il poliziotto del Percorso 34 quando guardi distrattamente oltre alla staccionata che ti separa da un misterioso oggetto abbandonato sulla spiaggia.
Sa benissimo che hai un Feraligator con Surf, come lo sa benissimo anche il suo sfortunato Growlithe. Cosa ci vorrebbe per saltare in groppa al tuo Pokémon Mascellone e scivolare dolcemente nell’acqua salina fino a quella spiaggia protetta?
Ma no, sai di non poterlo fare, e lo sa anche il poliziotto.

Le leggi sulle MN sono molto severe, e sul tuo petto non brilla la Medaglia Nebbia della palestra di Amarantopoli.








Help: Pur se il tu Pokémon conosce una MN (mosse particolari che permettono di avanzare nel gioco), non puoi usarla al di fuori della lotta se non possiedi la medaglia di una certa palestra.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mendori