Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Fiordispina111    11/03/2013    2 recensioni
Kaien, Juuri, Haruka, Rido...
Cosa può spingere a fare l'amore?
Protezione, Sacrificio, Cura, Follia...
Cosa può accadere quando si è travolti da qualcosa che è evidentemente più grande di noi?
Qualcosa che ci rende impotenti e inermi, schiavi liberi di qualcosa che è fuori da ogni nostra possibile decisione.
Quella che andrete a leggere è solo una storia semplice, dove, amore, odio, desiderio e follia vanno a mescolarsi, dove tutto diventa un tutt'uno con sentimenti contrasti e dove credetemi per quanto crederete il contrario, sarà difficile capire chi, ha agito per il bene di chi e chi invece era solo accecato da un desiderio puramente personale...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Haruka Kuran , Juuri Kuran, Kaien Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con il terzo capitolo!
Lo so, sono un pò in ritardo, ma la tesi mi ha tenuta un pò occupata -.-
Spero che vi piaccia anche questo capito!
Ricapitoliamo.
Avevamo lasciato il nostro giovane hunter nel momento in cui scopre che la vampira dal sangue puro, che aveva incontrato molto tempo prima è esattamente la futura moglie di Haruka Kuran, per cui la vampira che dovrà difendere.
Come prenderà questa scoperta il giovane Kaien?
Buona lettura a tutti!

 


Era come se mi avessero appena buttato un secchio d’acqua gelida addosso.

Lei…

Lei era la vampira puro sangue che dovevo proteggere?

Lei era la futura moglie di Haruka Kuran?

Non può essere.

Non può essere vero!

Tutti, ma non lei!

Era come se dentro qualcosa si stesse frantumando.

Il suo bel sorriso, che accompagnava tutti gli inizi delle mie fantasie stava scomparendo.

La sua pelle candita e lucente a contatto con la mia nei miei sogni più audaci, si spegneva lasciando ai miei ricordi solo ombre, oscurità e disperazione.

Era tutta colpa mia!

Come avevo potuto innamorarmi di lei?

Come?!

Non avevo idea di chi fosse, eppure aveva riempito ogni singola cellula del mio corpo con un semplice sguardo, con un semplice gesto.

Rimasi immobile e in silenzio mentre lei mi veniva incontro con quel suo sorriso dolce.

Mi parlava, mi stava dicendo qualcosa, lo capivo benissimo: muoveva le labbra!

Ma di ciò che diceva non ne sentivo, non ne percepivo, non solo parola, ma neanche un singolo suono!

Il mio cervello era come bloccato.

La vedevo.

Era contenta di vedermi.

Sorrideva, parlava, ma si rese quasi subito conto che qualcosa non andava.

Mi guardò in silenzio, poi spostò  lo sguardo prima su Kuran e poi su di me  e infine di nuovo su Haruka

Lui le sorrise e poi in risposta al suo sguardo smarrito e interrogativo disse:

“Sarà stanco.  Ha fatto un lungo viaggio, lasciamolo riposare.”

Poi il vampiro puro sangue Haruka si rivolse alla giovane cameriera:

“Signorina accompagni l’ospite Cross nelle sue stanze”

Lei si scostò da me.

Non capivo più nulla.

Feci con gesto automatico un segno di congedo e seguendo la giovane cameriera che era spuntata all’improvviso uscì dalla stanza.

Non saprei dirvi come, ma senza accorgermene ero arrivato in quelle che erano state designate come le mie stanze e  dopo che la  domestica dei Kuran si congedò avvisandomi che mi avrebbero chiamato per la cena,  restai solo nella stanza in balia di un dolore che era finalmente esploso!

 

Chiedo scusa per la brevità del capitolo ma desideravo dare spazio solo alla reazione di Kaien, perchè vi anticipo già che dal prossimo capitolo avremo un cambio di prospettiva!
A presto Fiordispina^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Fiordispina111