Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Nihil_    11/03/2013    2 recensioni
Salve a tutti. Questa ff che sto scrivendo vuole ripresentare le sensazioni di un adolescente in crisi. Perchè tutti a sedici anni pensano che il mondo li odi, tutti sentono di essere soli prima o poi. E io ho sedici anni.
Buona lettura, spervo gradiate.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricerca int.
Ricerca.
Sento solo le guance umide. Si accompagnano con un tetro e indistinto desiderio di morte. Ho costruito un grandioso monumento; ho costruito una piramide con i bastoncini dei gelati.
Sono stato stupido. Ero convinto che non sarebbe mai arrivato il vento a distruggere tutto quello che avevo creato.
Ma è giunta anche la bufera. Ora nella mia testa è tutto innevato. Sento il gelo.
Forse mi ero illuso, o forse ci ho creduto davvero. Ho sempre pensato che i rapporti, le amicizie, gli amori, tutto sarebbe stato eterno. Che stupido.
E ora, cosa mi rimane?
Un letto comodo, un tè caldo e un buon libro; non possono essere abbastanza. Ho bisogno di sentire la carne, il respiro sul collo, la stretta di un abbraccio. Quella è vita.
Ho osservato dall'alto della vallata, immobile, persone che entravano e uscivano dalla mia casa, sorridenti. Mi è bastato girarmi per pochi secondi per non riuscire più a capire che fine avessero fatto quelle persone e perché la mia casa fosse in fiamme.
Ora mi sono rimaste solo macerie ricoperte da neve sterile, senza espressione.
Devo ricominciare dal principio, da nulla. Costruire ancora qualcosa, ma qualcosa di solido, stabile, duraturo.. che sia.. per sempre.






N.d.A.
Nella mia mente tutto questo ha preso forma,
spero di dimostrarlo con i prossimi capitoli.
Grazie mille,
                 Nihil.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nihil_