Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giurassica90    27/09/2007    1 recensioni
ciao a tutti questa storia è da tanto che dovevo pubblicarla ma non avevo il coraggio. è una Draco/Harry particolare e spero piena di emozioni..il seguito dei capitoli appena potrò. Draco è pazzamente innamorato di Harry e farà di tutto per cercare di dirglielo.ce la fara? buona lettura baci giurassica90
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfogo di un maniaco depresso

                            Sfogo di un maniaco depresso

(capitolo primo)

 

 

-Caro diario,

qualcuno si innamorerà mai di me??potrò mai avere qualcuno accanto che mi ami o che per lo meno mi voglia bene??potrò??potrò?? me lo sto chiedendo!!

Non mi interessa chi sia ,non mi interessa se la persona che mi amerà sarà donna o uomo!!!io ho bisogno di qualcuno!!! Qualcuno mi aiuti!!

Aiuto!aiuto!!!!!!!!c’è qualcuno che mi desidera????

Sono un bellissimo ragazzo e ho un carattere forte (almeno cosi era…)forse è per questo che nessuno mi vuole…perché devo essere per forza come mio padre???’lo ucciderò , non voglio essere più come lui…

Voglio essere una persona amabile come lui si come il ragazzo che vorrei accanto ma non posso averlo,MALEDIZIONE…io penso di amarlo ma lui…lui…no…ne sono certo.

E per lo più penso che lui non sia gay come me…ufffffff…è un’ingiustizia…non posso averlo.

 

Sono ricco , ho una grande e bellissima casa, io sono perfetto.. ho un corpo perfetto,due occhi stupendi che ti fanno incantare, capelli biondi come l’oro…sono perfetto e poi sono un Malfoy eppure nessuno/a mi vuole  oh anzi mi vogliono solo per una scopata e -ciao a presto!!-

Loro non sanno nulla dell’amore. non sanno nemmeno cos’è la parola amore…io invece sono innamorato ,si, ne sono certo.

io amo il famoso e famigerato Harry Potter

e io sono uno stupido perché mi sono sempre preso gioco di lui e ora sono incantato a guardarlo tutto il tempo. più penso a lui, più mi viene voglia di buttarmi da una torre perché non avrò mai speranza con lui…ahhhhhhhhhh!!!

(sapete quando siete stanchi/e e vi tocca fare un piacere ai genitori e fate quel sospiro come dire “si va beh vado io se proprio mi tocca” …proprio quel ahhhhhhhhhh  N.d.G.)

dio come ho potuto essermi innamorato di San Potter????il mio unico sfregiato???ME LO SPIEGATE???non ho risposta a queste domande.

Com’è il detto?”chi odia,ama?bo!!sarà vero?

Ah non capisco più nulla ,forse devo provare a dirgli tutto quello che provo o forse no???io esplodo non posso tenermi tutto dentro!!mi fa male…lui deve sapere .lo deve sapere. DEVE!!!

 

Oddio !!!guardati draco …sono ridotto malissimo…sto frignando come un bambino di tre anni…aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.(urlo di disperazione N.d.G.)

 

Non va bene devo agire io sono un Malfoy. Devo ricordarmelo più spesso

 

Sono un Malfoy

Malfoy

Io sono Draco Malfoy

Malfoy

M-A-L-F-O-Y       giusto???si giusto…

 

Merlino sto diventando anche stupido e patetico(dopo essermi depresso e ridotto in questo stato).. qualcuno mi aiuti non posso più vivere in questo modo…aiuto???qualcuno mi aiuti!!!

Qui… non c’è…nessuno…!!!!^ ^’

 

Chissà dov’è Zabbini!!magari a farsi il resto delle ragazze della scuola…lui si che non sa che cosa vuol dire amore…però sa cosa vuol dire divertirsi…quello che non conosco più io!!!

Forse dovrei smetterla di trattarlo come un giocattolo. Lui è gentile con me dovrei imparare da lui…mah…

 

Toc Toc

 

si chi è?”

“sono io, Zabbini,posso entrare?”

“un attimo solo”

 

Nascondiamo sto diario. E la prima volta che scrivo una pagina di diario e sarà anche l’ultima volta che lo farò!!!perchè se gli altri trovano il diario sono fottuto…

 

“entra pure!”

“grazie !!cosa stavi facendo??.. comunque sono venuto a chiederti a che ora ci troviamo oggi pomeriggio per fare il tema di trasfigurazione…”

“ah giusto mi stavo dimenticando…dimmi tu quando vuoi”

“ti va bene alle 16.30 in biblioteca ovviamente”

“ok va bene “

“perfetto ci vediamo dopo allora…io esco con gli altri visto che abbiamo delle ore libere oggi!!vieni?”

“no grazie …uscirò più tardi ..ci vediamo pomeriggio ciao blaise”

“ciao”

 

 

CSAO A TUTTI

Cosa combinerà il nostro Draco???

Uscirà dalla camera???dove andrà???

Parlerà con Harry

O harry rifiuterà di ascoltarlo ????

Si dichiarerà se avrà la possibilità da parte di Harry???

Se avete qualche idea e/o consiglio scrivete pure….

(se siete arrivati fin qua perché non lasciate un piccolo commentino?ve ne prego)

 

Csao a presto!!!

Baci Giurassica90

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giurassica90