Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Cla1D    11/03/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una directioner , una ragazza che riesce a realizzare il suo sogno, ha sempre avuto un debole per Zayn e quel punto debole è ormai diventato amore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: Chiara! Ti vuoi dare una mossa?! Sei in ritardo!!!
Scesi dal letto in fretta, scesi le scale e mi precipitai in cucina.
Mi preparai latte e cereali e me ne tornai sù a vestirmi.
Intanto Eleonora mi aspettava alla fermata dell'autobus.
DRIIIIIN
Io: Ele sto arrivando!!
Ele: Ma ti rendi conto?! Stiamo per perdere l'autobus, datti una mossa o rimani a piedi!
Comiciai a correre fino a quando andai a sbattere contro qualcuno, qualcuno di mostruosamente dolce.
Io: Ma guarda dove metti i piedi!!
X: Cosa?
Alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti Zayn Malik, il mio idolo!
Io: Scusa Scusa Scusa!
Zayn: Non preoccuparti, questo è il  mio numero di telefono , chiamami!
Cominciai a tremare come una foglia e corsi alla fermata dell'autobus
Io: ELEEEEEE!! ho incontrato Zayn Malik!!!E..... mi ha dato il suo numero!!
Iniziammo a urlare e tutti ci guardavano male.
La campanella era suonata e noi ovviamente eravamo in ritardo.
Prof: Signorine Bloom e White dateci una spiegazione del vostro ritardo!
Ci guardammo e cominciammo a ridere.ù
Prof: cosa avete da ridere andate a sedervi anzi venite alla lavagna siete interogate.
Ma WTF, non avevamo studiate e oltre a prendere un bel 4 in geometria ci siamo prese una nota per il ritardo.
M anon riuscivo a pensare ad altro, ovunque mi giravo vedevo quel faccino cosi dolce.
Era l'ora del compito di storia e improvvisamente non ricordavo più nulla, per fortuna era ad argomento a piacere, scrivi tutto quello che sai sull'illuminismo.
Quasi alla fine dell'ora mi venne l'illuminazione, per studiare mettevo le parole del libro nelle canzoni dei miei idoli e tutto diventava più piacevole , per cui cominciai a canatre a ritmo di wmyb : "L'illuminismo è nato in francia e veniva chiamato anche secolo dei lumi!! si basava tutto sulla sapienzaaaaa ohhhhhhh l'illuminismooooooooooo"
Tutti mi presero per matta persino Eleonora.
La scuola era terminata e avevo la necessità di far rimanere Eleonora a pranzo.
Ci presentammo a casa e senza preavviso mia madre dovette allungare il sugo e aggiungere un posto a tavola.
Dopo pranzo salimmo di sopra per chiamare Zayn.
Io: ora lo chiamo!
Composi il numero.
Io: Squilla...

Spazio autrice :Continua!!! Che ne dite?? è la mia prima ff su efp commentate qui sotto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cla1D