Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: yuna    19/08/2004    2 recensioni
allora... non fatev ingannare dal titolo... non sarà una di quelle storie volente... (solo un pochino ^^) ma ci saranno anche spazio per i sentimenti...
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero tanto che Julia si salvi

 

 

GRAN FINALE!!!

SIETE PRONTI PER IL GRAN FINALE???? BENE! AUGURI ALLORA!!! ^_^

 

 

Spero tanto che Julia si salvi.... non potrei sopportare di perderla... quando questa storia sarà finita... voglio dire a Jin quello che provo per lui...

Arrivo correndo fino in terrazza, Hwoa e Jin stanno combattendo con David... non pensavo fosse così forte... quando lui mi vede sorride...

- Xiayou! tesoro dove ti eri nascosta?- in un batter d’occhio si sbarazza dei miei due amici... è come se una strana forza li tenesse sotto controllo, loro sono svegli ma non riescono a muoversi...

- non mi ero nascosta! piuttosto sai che fine ha fato la tua Eva?-

- che le hai fatto?!? razza di puttanella!- urla come un aquila questo stronzo

- diciamo... che non se la passa bene...- minimizzo io

- XIAYOU VA VIA DI QUI!!!- mi urla Jin... sta cercando di liberarsi, ma non ci riesce

- non posso... non posso andarmene da qui... lui me la deve pagare!!!-

- ah! ah! ah! ah! fai solo ridere- mi sbeffeggia lui

io non ci vedo più dalla rabbia... mi lancio contro di lui, con un rapido movimento mi ha stesa al suolo

- avresti fatto meglio ad ascoltare il tuo fidanzatino! ora sei in mano mia!- mi sussurra... sento dei brividi percorrere la mia schiena... lo ammetto... ho paura... una paura folle!

lui sale a cavalcioni sopra di me, poi si siede sul mio bacino, tira fuori un coltello da una delle tante tasche e comincia a tagliuzzarmi il kimono

- bastardo lasciala!!!!!- urla Hwoarang....  Jin si limita a fissarlo con odio

quando ormai l'ha ridotto a brandelli me lo toglie.... sono praticamente nuda... se non fosse per le mutandine... rabbrividisco.... non voglio che mi tocchi

- non toccarmiiii!!!!!- gli urlo cerando di divincolarmi... lui per tutta risposta mi tira un violento schiaffo... del sangue comincia a fuoriuscire dal mio labbro... ho gli occhi annebbiati dalle lacrime... non ho mai avuto così paura in vita mia... e ho la consapevolezza di non potere niente contro di lui....

- sta ferma!- mi ordina

- voglio che i tuoi amici ti vedano morire... lentamente... dolorosamente, ma non preoccuparti ti raggiungeranno presto anche loro!-

ora ho la certezza che questo è un pazzo psicopatico... vedo il coltello avanzare verso il mio petto... chiudo gli occhi quando lo sento posasi sui miei seni... un male incredibile, ecco quello che sto provando!... però non voglio farmi vedere debole... non voglio piangere...

- sei bellissima!- mi sussurra lui cominciando a leccarmi, sento che sto per vomitare... riapro gli occhi e vedo il mio sangue scorrere....

- LASCIALAAAAAAAA- urla di nuovo Hwoa

sento ancora la lama del coltello su di me... questa volta sulle mie gambe... questo bastardo mi sta riempiendo di tagli....

-AHHHHHHHHHHH- mi giro verso Jin.... non ci credo....

David spaventato si alza da me... sono libera... provo ad alzarmi ma non ci riesco...

- CHI... CHI SEI TU?!!!!!- urla David in direzione di Jin, lui si limita a sorridergli maligno

- il diavolo!- gli sussurra prima di afferrarlo per il collo

oddio... Jin si è trasformato... ed ora? anche io sono spaventata... sussulto quando sento una mano sulla spalla

- Xia sono io...- mi sussurra

- Hwoarang...- balbetto io, prima di abbracciarlo e scoppiare a piangere, lui comincia ad accarezzarmi la testa affettuosamente, poi si toglie la giacca e me la fa indossare... mi sento un pochino meglio...

- Jin... Jin si è trasformato...- gli dico io guardandolo

- ho visto... ora è meglio andarcene... sai che quando si trasforma...-

-si!- lo interrompo io, poi cerco di alzarmi ma le gambe cedono e mi ritrovo ancora per terra

Hwoarang allora mi prende n braccio e lentamente ritorniamo nell’edificio, Jin non ci deve assolutamente vedere... sento le urla di David... non vorrei proprio essere al suo posto... quando Jin si trasforma... diventa... un diavolo! nel vero senso della parola, l'ultima volta ha... rabbrividisco al solo pensiero.... si sente un'ultima violenta esplosione... poi il silenzio...

- Hwoa dici che...-

lui annuisce, infatti pochi secondi dopo Jin ci raggiunge... ha una brutta cera, mi ha raccontato che quando si trasforma perde il controllo... è come se non fosse più lui, ed in più si stanca moltissimo...

- JIN!!!- urlo correndo ad abbracciarlo, lui mi sorride e ricambia il mio abbraccio, sono così felice ce scoppio a piangere

- piccola... basta ora è tutto finito, David non ti darà più fastidio...- mi dice, consolatorio

- lo so... ma... ma è solo colpa mia! avrei dovuto parlarvene prima... ma..- ormai non sono più capace di mettere insieme una frase di senso compiuto...

Jin ed Hwoa scoppiano a ridere, io li guardo sorpresa... - HEY!!! RAZZA DI DEMENTI CHE C'E' DA RIDERE?!?- urlo

- appunto! ora ci devi miliardi di favori!- mi dice Hwoa facendomi una linguaccia

ma questo è scemo.... - per una volta hai ragione!- gli da corda Jin... no anche lui no...

- TESTA ARANCIONE!! ICE MAN!!! ANDATE AL DIAVOLOO!!!!- urlo... chissà perchè mi sento subito meglio.... mi sono scaricata... ora ho capito questi poveri deficienti l'hanno fatto apposta... scoppio a ridere di gusto... vi voglio bene amici...

 

DUE ANNI DOPO... SACRO TEMPIO...

- JINNNN, presto!!! arriveremo in ritardooooo-

Salve a tutti vi ricordate di me e della mia storia? bhe... sono gia trascorsi due anni da quella brutta esperienza... e ne sono cambiate di cose... tanto per cominciare Christie ed Eddie si sono finalmente sposati, ed hanno anche un marmocchio... Cristopher, è una vera peste ma è così bello...

Poi anche se non ci crederete, Julia si è messa con... Hwoarang!!!! già perchè subito dopo la sconfitta di David abbiamo scoperto che era fidanzato... le l'ha presa veramente bene... e poi Hwoarang l'ha consolata... se capite cosa intendo...

Marduk invece ha deciso di aprire una scuola di arti marziali... povero, cerca disperatamente una ragazza ma nessuna lo vuole... Paul invece... bhe lo sapete lui rimane il solito stupido... ma dopotutto è un mio caro amico...

Volete sapere di me e Jin? bhe....

- Xiayou!! stupida!! non correre!! fa male al bambino!!- mi urla Jin raggiungendomi, e bloccandomi per un polso....

Già avete capito bene! io e lui... ci siamo fidanzati!!! ed aspettiamo un bambino... no cioè io aspetto... lui no... bhè avete capito?? sappiamo già che sarà una femmina... e indovinate come si chiamerà? esatto... Jun... in ricordo di lei...

Lo amo... amo Jin con tutto il cuore... farei tutto per lui... sono felice e sapete perchè??

- Finalmente siete arrivati! siete gli sposi! per la miseria!- mi urla Hwoarang...

- taci testa arancione!!- gli urliamo in coro io e Jin, poi corriamo dentro il tempio... una cerimonia ci attende....

 

THE END

Sono commossa... è la prima storia che finisco... ç_ç quasi mi viene da piangere... bhe io ce l'ho messa davvero tutta ora tocca a voi???? vi è piaciuta??? spero tanto di si... bhe ora vi lascio... ma prima vi voglio chiedere un ultimo favore... RECENSITEEEE VI PREGUUUU ^_^

ciao   ciao

 

yuna

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: yuna