Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    11/03/2013    4 recensioni
Monaco di Baviera, 1925... Ed e Al dinuovo insieme, ma sulla terra, vivono nel vecchio appartamento di Alfons Heiderich.
Fecero molti viaggi, Al studiò molto... Noa invece sì unì un ad un'altro gruppo di ragazze zingare e intraprese nuovi viaggi...
Ma un giorno Al fece una scoperta sensazionale...qualcosa che avrebbe potuto rendere felice il suo caro Fratellone! Ma ciò che aspetta i due fratelli sarà qualcosa di pericoloso...
-La mia Fan Fiction sarà una mia specie di sequeel del Film "il Conquistatore di Shamballa"-
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Sorpresa, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Finale 18 - Una vita felice... Tutti insieme!

Niente da fare... Winry proprio non riusciva a parlare.
All'improvviso abbassò lo sguardo, e appoggiò le mani, ancora tremolanti per la paura, sul suo ventre...
Edward notò il gesto della sua amata, sorrise....
«Dai tesoro! Non ti preoccupare, sono sicuro che tutti e tre saremo una famiglia felice!»
«Eh?» Chiese confusa...
«Ma sì, non aspetti forse un bambino?» Ed sorrise ancora più di prima.
«Ma... Lo... Lo... Hai capito da solo?»
«Sì finalmente ci sono arrivato! Tu non riuscivi proprio a parlare... Ora che so cosa volevi dormi sono l'uomo più felice di questo mondo!»
«Oh... Anche io sono tanto felice...»
«Da quand'è che sei incinta?»
«Un mese... Credo...»
Winry abbracciò Edward... Erano felici, presto si sarebbero sposati e sarebbe anche arrivato un bambino!
Quella sera a cena era stata invitata anche Hikari...
I due futuri sposi ne approfittarono per comunicare a tutti le buone notizie riguardanti il matrimonio e la gravidanza, tutti erano entusiasti, in casa Rockbell regnava la felicità...
In quei giorni andò Sheska a fare visita a Winry, ignara di tutto ciò che accadde dal giorno in cui i fratelli Elric tornarono a casa, era parecchio tempo che la ragazza non si faceva viva per colpa del lavoro...
Quando rivide Edward e Alphonse dinuovo lì, con i loro corpi, e Winry che finalmente non era più pelle e ossa ma bella e in forma come un tempo, era entusiasta... Ma lo diventò ancora di più quando scoprì che i due aspettavano un bambino e presto si sarebbero uniti in matrimonio.
Passò un mese e finalmente Edward e Alphonse rividero tutti i loro amici che ancora non sapevano nulla del loro ritorno... Dando a ciascuno di loro le fantastiche notizie, tutti erano felici per i due fratelli...

Passò un'altro mese... Arrivò la data che i due innamorati scelsero per le loro nozze.
Anche se Edward era Ateo accontentò Winry scegliendo di celebrare il matrimonio in chiesa, la ragazza desiderava indossare un bellissimo abito bianco, bello quanto un'abito di una principessa... Per Edward non importava fare la promessa di matrimonio dinanzi a Dio, per lui era scambiare una promessa di amore eterno con la sua amata.
Erano tutti estremamente tesi, e Winry, essendo orfana, venne accompagnata all'altare dal suo cognatino Alphonse.

Ancora la pancina non si notava, e quindi il vestito era perfetto!
Alla cerimonia erano presenti tutti quanti ovviamente Zia Pinako e sia gli amici che avevano a Resembool che i militari che li furono sempre vicini, c'erano anche Rose Sheska, la signora Glacier e la figlia Elicia e tutte le persone con cui fecero amicizia i due fratelli durante i loro viaggi per cercare la pietra filosofale...
Addirittura riuscirono a invitare i fratelli Russell e Fletcher Tringum.
C'erano molti amici, ovviamente anche Roy con sua moglie Riza...
Ma sia Winry che Edward speravano che da lassù coloro che non c'erano più li stessero guardando, come i loro genitori e il loro caro amico Maes Hughes...
Finalmente, i due si diedero il bacio dopo essersi scambiati gli anelli e la promessa di amore eterno... Ora erano marito e moglie! Come al solito Alex Louis Armstrong si commosse dicendo una delle sue solite frasi sdolcinate...
Sei mesi dopo Winry partorì, una meravigliosa bambina, decisero di chiamarla Sarah, come la sua nonna materna che purtoppo non c'era più...
Man mano che la bimba cresceva in viso era identica a Trisha, quindi somigliava molto anche allo zietto Alphonse, mentre il colore dei suoi occhi era come quello della sua mamma e quello dei capelli era della stessa tonalità di biondo del padre.

Due anni dopo anche Alphonse si sposò, con la sua amata Hikari, suo primo e unico amore... Alle loro nozze ci furono tutti gli stessi presenti del matrimonio di suo fratello.
Circa tre settimane dopo le sue nozze anche Hikari scoprì di essere incinta... E Alphonse ne era immensamente felice.
Dopo circa nove mesi dalle nozze, Hikari diede alla luce una bambina, venne chiamata Trisha dal suo paparino...
Crescendo la piccolina di Alphonse assomigliava un po allo zio Ed, ma aveva i capelli dello stesso colore castano chiaro del padre e della madre...
I suoi occhi erano color oro, identici a quelli di nonno Hoheneim e Zio Edward...
Adesso Zia Pinako si ritrovava bisnonna due meraviliose bambine, anche se una non è proprio la nipote, ma per lei era come se lo fosse (ma sta vecchietta quanto campa? O_O)
Alphonse e la sua famiglia si trasferirono nella casa che si fecero costruire per rimanere vicino casa Rockbell, e le due bambine crescendo passavano il loro tempo sempre insieme...
Regnava la pace e l'armonia, adesso nessuno avrebbe mai potuto spezzare quella felicità, perché adesso i due fratelli Elric, dopo anni di sofferenze, difficoltà e pericoli, finalmente avevano raggiunto ogni loro scopo, ormai non dovevano più affrontare nessun pericolo o nemico che li ostacolava, ormai non avrebbero dovuto più compiere alcun viaggio pericoloso o non alla ricerca di qualcosa...
Si conclusero così le loro difficoltose avventure, ormai potevano vivere in pace con loro stessi e le loro rispettive famiglie nella più assoluta felicità...

Ringraziamenti speciali, vi prego leggetelo... è importantissimo:

In primis ringrazio tutti coloro che hanno seguito la mia storia, anche se non l'avete mai recensita :D siete stati numerosissimi =^w^=
un ringraziamento speciale per
Nicole_91 e xingchan che hanno seguito la mia storia in particolar modo, con entusiasmo capitolo per capitolo lasciandomi sempre recensioni belle e piacevoli da leggere, che mi hanno sempre spinto a continuare la storia che stavo decidendo di mollare, e che mi hanno dato anche sugeri mentipreziosi per correzioni e migliorare la storia... Ringrazio anche Aven90 e JackyXed  che mi hanno segnalato errori che ho scritto distrattamente nei vari capitoli, e che ho corretto grazie a loro e mi hanno permesso di migliorare molto :D
in oltre ringrazio anche angel_94_     , _Alchemy_, Vi_MyBestFriendIsCute   e Ciel88 che anche se mi hanno lasciato solo una recensione da quel che ho capito la soria gli è piaciuta... e spero che l'abbiano seguita fin quì ^^
Se non avete mai recensito ma avete seguito questa storia fino a questo capitolo, vi ringrazio ancora e se avete voglia lascate una recensione a quest'ultimo per farmi capire anche a voi è piaciuta :3 grazie ancora a tutti :* un'abbraccio, Yukari!


P.S. stò pensando di scrivere alcune vidende sulle due Cuginette Elric, figlie di Edward e Alponse... fatemi sapere se gradite l'idea :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412