Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: crystina99    11/03/2013    0 recensioni
LASCIAMMO TUTTO E TUTTI,PER INSEGUIRE IL NOSTRO SOGNO
IO E MIO FRATELLO,IN UNA DELLE CITTA' PIU CAOTICHE DEL MONDO !
LONDRA*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signore e signori buonasera. Qui è il comandante che vi parla. Abbiamo appena avviato le manovre di atterraggio. Vi preghiamo di allacciare le vostre cinture e di rimanere seduti con le cinture allacciate fino a quando l'aeromobile non si sarà fermato." "Christine svegliati,siamo arrivati sù" disse mio fratello ! Capii immediatamente che eravamo arrivati,mi sgranchii un pò le gambe e stesi le braccia,fin quando tutti si alzarono per scendere dall'aereo ! Era molto grande,c'erano molte persone,di qualsiasi colore,e di qualsiasi lingua ... Scendemmo,presimo le valigie e chiamammo un taxy ! << Wall Streeth 45 >> dissi al signore che guidava,era un uomo di circa 40 anni,era pelato e grasso,e aveva un aspetto buffo ... Dopo circa 20 minuti di viaggio,arrivammo.Presimo le valigie,e il taxy se ne andò! << Wow>>"esclamò mio fratello.Era una mini villino! Era molto carino esternamente,accogliente e credo spazioso!Era di una tinta gialla,precisamente era le terza di una schiera di case uguali,,molto carina (per rendere l'idea : http://weheartit.com/entry/6124439/via/berkeyazicioglu ) ERA UNA CASA IDEALE PER INIZIARE * ... posammo le valigie a terra,e lentamente girai la chiave,e rimasimo di stucco,era molto carina.Era arredata,anche perchè non potevamo portare tutto quello che avevamo nell'aereo ! Mi sedetti subito sul divano,e respirai ...Era tutto vero,tutto quello che stavamo vivendo non era un sogno,era la REALTA' .. Aprii le finestre,sia per far passare un po d'aria,sia perchè era il 20 Giugno,e faceva molto caldo :) Vidi mio fratello ridere ! Era la cosa piu bella del mondo,io lo amavo e non eravamo come dei fratelli capricciosi o cose del genere,ma ci volevamo bene a vicenda :) Lo chiamavo PETER PAN,perchè anche se aveva 22 anni,era un bambino! Se avrei voluto un ragazzo,lo volevo come lui ... Non perchè era mio fratello,ma era STUPENDO ! Aveva degli occhi azzurri,che solo a guardarli portavano allegria ... Li amavo,ogni volta che li guardavo,annegavo ! Erano di un celeste indescrivibile,e amavo tutto di lui * Da suo ciuffo,alle sue VANS ! Oltre ad essere perfetto,era sincero,simpatico e se nominavi LOUIS TOMLINSON nominavi la persona perfetta . Già,quello era il nome di mio fratello . << Chri,perchè non andiamo a fare un giro? Sono le 16,abbiamo tempo per disfare le valigie >> Mi chiamava sempre Chry,e lo adoravo quando lo faceva .. Mi faceva sentire PROTETTA* Presi le chiavi,i soldi e il telefono e andammo ! Eravamo in una della città piu belle del mondo,Londra* ..... Già,era il nostro sogno,e lo avevamo avverato! Mio fratello era la mia famiglia,anche perchè i miei genitori erano morti in un incidente quando avevo 7 anni,e Louis mi aveva sempre protetto. Decisimo di andarci a prendere un Gelato,e capimmo che la gelateria piu vicina era a 5 minuti di casa,quindi poco. Entrammo e pagai 2 gelati* MA ....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crystina99