Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HappyDirectioner    11/03/2013    2 recensioni
Zayn ragazzo arrogante e vanitoso,conosce Amy il contrario.
Amy lo odia all'inizio,ma non resiste e se ne innamora.
Dal primo capitolo:
''Fammi respirare'' dissi io.
''No,perchè se ti stacco dalle mie braccia non sento più il tuo cuore battere per me.''
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amavo Londra,le sue strade,i suoi parchi,tutto era perfetto.

I miei zii incontrandomi mi lasciarono la loro casa lì,mentre loro partivano per un viaggio di lavoro.

Dopo visitato la casa,che sembrava un Museo,decisi di andare al parco e ammirare le splendide quercie che

situavano nel verde.

C'era anche un porto lì vicino,abbastanza grande ma non molto affollato.

Guardavo con attenzione quelle splendide barche e scattavo delle foto ricordi,quando mi accorgo che 

 una delle foto non si è salvata,cercando di rifarla mi giro verso la barca da fotografare ma,inciampando 

come una stupida,cado nell'acqua.

A quell'ora,ovvero di pomeriggio non c'era anima viva in quel porto,così, non sapendo nuotare vado in 

panico.

Ad un tratto un ragazzo che era a pochi passi da me si butta per salvarmi.


''Stai bene?'' disse lui.

''Si,grazie per avermi salvata...'' dissi sorridendo.

''Di niente,come ti chiami,bellissima?'' 

''A-Amy'' risposi balbettando.

''Bel nome,io sono Zayn,Zayn Malik.'' 

''Comunque grazie davvero...per avermi salvata.'' 

''Ed io ti ripeto di niente, anche io non sapevo nuotare...'' ammise lui.

''Davvero?'' dissi.

''Si,perchè dovrei dire una bugia a questa bellissima ragazza?'' sorrise.

''bella no.'' dissi sorridendo.

''invece si,senti bella comunque prima ti è caduto il cellulare,tieni,non si è rotto per fortuna.'' rispose.

''Oh,grazie,ora credo che me ne andrò,addio Zayn Malik,è stato un piacere conoscerti.'' aggiunsi andando di fretta.

''Non credo sarà un addio'' rispose convinto di quello che diceva.

''Io invece credo di si,non mi piacciono i tipi come te.'' dissi senza aver paura della sua risposta.

''E che tipi ti piacciono? Gli affettuosi?.''

''No,quelli che non parlano così tanto come te.''

''Dove lo troverai uno bello come me?''

''Non mi interessa,bello o no,tu sei arrogante e sai che ti dico? Dove la trovi una che non ha paura come me?'' dissi io.

''A me piacciono quelle che hanno paura,così posso stringerle e metterle al sicuro fra le mie braccia'' sorrise.

''Perfetto,allora a mai più Zayn Malik.'' dissi arrabbiandomi e girandogli le spalle.''

''Dove credi di andare,ragazza?'' disse tirandomi per i polsi.

''In un posto lontano da qui,dove non ci sei tu.'' 

''Ah,daccordo,credo che staremo qui per un pò a giocare.''

''Io non gioco,soprattutto con te.'' Lo guardai male.

''Vuoi il gioco duro? Ok.''

 

Cominciò a tirarmi per il braccio stringendomi a sè,togliendomi il respiro.

Riuscivo a sentire il suo cuore battere a mille,come il mio.

Per un attimo riesco a staccarmi da lui,poi ricomincia a stringermi.

 

''Fammi respirare.'' dissi io.

''No,perchè se ti stacco dalle mie braccia non sento più il tuo cuore battere per me.''

 

Dopo senza neanche lasciarmi parlare disse:

 

''Ammettilo,mi ami.''

''No,non ti conosco,e non voglio conoscerti...''

 

Corsi a casa e quando ci arrivai mi buttai sul letto,a riposare un pò.

Sprofondai in un lungo sonno,che fu interrotto dal mio cellulare che squillò.

Un messaggio:

'Sei una meraviglia anche quando dormi,amore. Z x'

 

In quel preciso istante corsi affacciandomi alla finestra e vidi una macchina sfrecciare via...

 

 

 

 

 

 

 

Bene Allora,premetto che odio la mia Fan Fiction e so che non farà successo,ma ho deciso comunque di pubblicarla,in questo capitolo,ovvero il primo,per caso Amy (che poi non è nemmeno il mio vero nome) incontra per caso Zayn,un ragazzo un pò arrogante e vanitoso. Non aggiungo altro perchè se no poi vi dico tutto il continuo... Se volete chiedermi qualcosa sappiate che vi risponderò e appena possibile metterò il prossimo capitolo.

A presto.

 

 

 






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HappyDirectioner