Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sarettainnamorata   Capitolo: 1
-Ciao Sarah-
-Cazzo! Mi hai ucciso!-
Si avvicina a me con una terrina piena di cioccolato fuso, intinge il dito e poi lo pulisce con la lingua leccandosi i baffi alla fine.
-Buono, perfetto. Ne vuoi?-
-Mi stai…?- bagno le labbra che mi si sono fatte secche prima di parlare. –Mi stai provocando?-
È attaccato al mio corpo, ovviamente eccitatissimo dopo aver visto quella lingua così puttana, intinge nuovamente il dito e me lo porge appoggiandolo alle mie labbra che divorano quel dito pieno di cioccolato.
-Bene Sarah. Lo sai che sei molto, molto eccitante?-
È questione di un attimo: i nostri sguardi bollenti si sfidano prima che le mie labbra inizino a divorare le sue. E ovviamente è una guerra infinita per le nostre lingue.
Nell’aria lo voglia è così palpabile che si può tagliare con un coltello.
Avendo la stazza minore della sua, riescie a farmi indietreggiare fino al tavolo dove i miei baci vengono bloccati.
-Sarah ?-
-Che c’è?-
Armeggia qualcosa dietro la sua schiena, ma non capisco cosa sia fin quando non mi ritrovo bianco: Tommo mi ha ricoperto di farina dalla testa ai piedi.
-Vendetta- esclama soddisfatto.
-Scappa, è meglio per te!-
Personaggi: Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sarettainnamorata